Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ pma 2020, siamo cariche? ๐Ÿ’ช๐Ÿป

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

7.215 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿค— lieta di questa risposta ๐Ÿ’ž
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo assolutamente offendere nessuno, era solo un modo molto ilare e terra terra per rubare un sorriso....รจ pure specificato......
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho detto a mia mamma che il tentativo non era andato a buon fine. Non volevo darle false speranze, anche perche anche lei sta attraversando un momento delicato. Lo sa mia sorella, mia cognata (che รจ come una sorella per me) e la mia collega a lavoro ( essendo a stretto contatto, ho preferito essere sincera, nel caso mi dovesse sostituire).
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, perรฒ non ti abbattere, bisogna prendere le cose cosi come vengono, un passo alla volta.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ny, conoscendo Andrea, lโ€™ha detto per tirarmi su di morale e strapparmi un sorriso. Io anzi della mia ginecologa non mi posso lamentare, รจ stata positiva quando bisognava esserlo e realista in altrettanti casi. Infatti non รจ partita subito in quarta a dire che secondo lei era una gravidanza non evolutiva, inizialmente disse, รจ un poโ€™ indietro, vediamo lunedi le beta e mercoledi lโ€™altra ecografia. Poi quando ha visto che noi eravamo preparati al peggio si รจ sbottonata un poโ€™ di piu, dicendo che gli impianti tardivi nella pma esistono ma che due settimane sono tante, etc etc. Ma insomma, sapevamo che non era tutto rose e fiori, le beta purtroppo sono indicative. Ora aspettiamo lunedi e mercoledi e vediamo. Per me lโ€™importante รจ che non fosse un extra uterina, perchรฉ sinceramente con tutti i problemi che ho mi manca anche lโ€™asportazione di una tuba.
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche la pcos.. ormoni allo sbandรฒ senza ovulazione .. insomma mi sento davvero difettosa โ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara ๐Ÿ˜Š purtroppo sono arrabbiata per il fatto Che non potrรฒ iniziare la pma
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento di difendere la categoria medica, essendone parte: meglio piedi per terra che illusioni. Noi non abbiamo annunciato la gravidanza (al di fuori di genitori e fratelli) fino a morfologica fatta. Poi ognuno รจ come รจ, cโ€™รจ gente che ha giร  la cameretta fatta senza essere in attesa. Ma io capisco November Rain.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara, e ti ringrazio. Ma veramente, stiamo bene. Gia con le seconde beta sapevamo che non sarebbe stato facile, anzi li mi ero proprio rassegnata ๐Ÿคฃ. Ma io sono gia a settembre, con il secondo tentativo. Continuerรฒ a coccolare puntino finchรฉ ci sarร  perche per la prima volta, dentro di me, cโ€™รจ qualcosa di nostro...ma non voglio nemmeno che si strapazzi troppo. Io posso sopportare la sofferenza, il dolore, ma non voglio che sia lui a farlo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

รˆ dille che pensa male.......che puntino รจ molto autonomo e fa come gli pare........sdrammatizzo tesoro, il tuo messaggio sulle eventuali pratiche da non riuscita mi spingono a rubarti un sorriso frivolo di un momento๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledi prossimo. Giusto una settimana
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma comunque non รจ assolutamente detto.... se no ti dava per spacciata giร  da ora... sai che lui รจ mooooolto lento... quando avrai il prossimo controllo?

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Annaโคโคโค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Claudia.. mi ricordo di te e so che lassรน hai degli angioletti che ti proteggeranno๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto transfer a fresco di blastocisti in quinta giornata. Primo tentativo nella mia vita.๐Ÿคฃ in realtร  la ginecologa ha iniziato a dire dai vediamo come va, vediamo al prossimo monitoraggio, ma quando ha visto che comunque noi eravamo abbastanza con i piedi per terra si รจ lasciata un poโ€™ piu andare, dicendo quello che effettivamente pensava.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami il mal ricordo, tu hai fatto transfer a fresco di embrione? O blasto?.....io comunque quoto puntino 100 a zero.....gine malefica monella e disfattista......le faremo vedere noi.....๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. La mia ginecologa, che fa pma in un centro privato a bologna, mi ha detto che capitano degli impianti tardivi di una blastocisti, ma effettivamente quasi due settimane sono troppe. E io sono dโ€™accordo con lei, anche perche a 10 dal transfer feci il test sulle urine ed era positivo. Quindi credo anche io sia una gravidanza non evolutiva. Da quanto poi accennato dalla ginecologa, non occorrerebbe neppure raschiamento e neppure probabilmente i farmaci per lโ€™aborto, perchรฉ la camera รจ molto piccola, lโ€™utero dovrebbe espellere tutto da solo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok.... che รจ impossibile 5 settimane perchรฉ i giorni sono per forza quelli.... cioรจ non vale "ho ovulato tardi"

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque lei dice che le dimensioni della camera sono per una gravidanza di 5 settimane, non di 6+5
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente ti ridatano la data di ultima mestruazione dalla data del pick up. Io ad esempio il pick up lโ€™ho fatto il 12 giugno. Dal 12 giugno si tolgono 14 giorni, quindi arriviamo al 29 maggio e quella รจ la data di ultima mestruazione. Dal 29 maggio ad oggi sono 47 giorni, ovvero 6 settimane e cinque giorni.
    A volte non si sviluppa per anomalie cromosomiche. La ginecologa mi ha comunque confermato che lโ€™impianto cโ€™รจ stato, la gravidanza รจ iniziata, ma probabilmente non proseguirร 
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco i calcoli... e poi non capisco come fa a non svilupparsi... non sono molto ferrata sulla questione...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiiiiiiii ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze...io non so piu cosa pensare, ma dโ€™altronde lo sapevamo che il percorso era in salita. Sapevamo che la difficoltร  sarebbe stata non solo rimanere incinta, ma anche portare avanti lโ€™eventuale gravidanza. Purtroppo puntino non si รจ fatto vedere oggi, vedremo la settimana prossima cosa succederร . Io sono abbastanza tranquilla perchรฉ in un modo o nellโ€™altro le cose stanno prendendo una direzione, non siamo nel limbo.โค๏ธ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Claudia, mi ricordo che ne avevi parlato, ti auguro che questa volta il sogno si realizzi!โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Claudia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช un grande in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Daaaaai 2๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza non perderla mai...ma sempre coi piedi per terra. Credo sia uno stato d'animo che solo noi donne PMA possiamo provare e capire in pieno.
    Ti mando un abbraccio ๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ke non lo so..non mi hanno detto nulla! Mi aggiorneranno quel giorno
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje puntino! Forza ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wohoooooo bene bene!!! ๐Ÿ’•๐ŸŒป Cosโ€™hai freezato?
    • Rispondi
  • ๐“
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje che bello! Caldo fuori e un piccolo sole dentro! ๐Ÿ’•โ˜€๏ธ
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi continuiamo a fare il tifo!! Poi essere con i piedi per terra aiuta sempre. Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione