Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon di a tutte, io attendo in preghiera e speranza, mi sento positiva e ti mando un botto di positività......stringiamo i denti.....io confido in puntino.....💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai bisogna essere positive vedrai ke andrà tutto bene 💪💪💪💪😘
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Trella, probabilmente se fosse una gravidanza naturale ragionerei cosi anche io, ma essendo dovuta a un transfer, in cui i tempi sono certi, non sono tanto ottimista. La ginecologa mi ha ridatato a 5 settimane, che significa a 12 giorni indietro, che per una blastocisti è tanto (parole della ginecologa). Io non voglio essere pessimista, ma comunque sono preparata. In realtà lo eravamo gia al secondo dosaggio di beta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi hanno confermato sabato si farà transfert 😁💪🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sappiamo tutte che lui è pigro.... sono certa che mercoledì si farà vedere.... non saresti la prima a cui capita che si faccia vedere dopo a scoppio ritardato...

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, purtroppo non va bene. Camera gestazionale presente ma troppo piccola, considerando che sono a 6 settimane +4, non si vede sacco vitellino ed embrione. La ginecologa, pur prendendola alla larga, mi ha dato appuntamento mercoledi per altra ecografia (uscendo ha esclamato, per confermare la diagnosi). Sto bene, ma vorrei arrivare alla fine
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Apettiamo notizie allora!!!!!! è la mascotte del gruppo!!! tifiamo tutte per lui!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi leggo sempre ❤️
    Non scrivo perché il mio percorso è stato ed è un po’ complicato.. ma ieri ho ricevuto una bella notizia, con il prossimo ciclo previsto per il 23 luglio posso finalmente fare il transfer del mio embrioncino 🥰🥰 passerò un ferragosto di cova ❤️ E nn vedo l’ora!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh Mezzogiorno e mezzo di fuoco 🔥

Facci sapere!!!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mezzogiorno e mezzo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje aggiornaci! A che ora hai l’appuntamento? 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    July stai tranquilla perché la tiroide è il "male minore" si risolve facilmente! Dovrai fare una cura quasi a vita ma si tratta di una pasticca da prendere tutti i giorni prima di fare colazione.
    Vedrai che nel giro di 2 mesi i valori saranno tornati alla normalità!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Trella, forse meglio cosi, almeno tieni la mente occupata! Mi raccomando pero non ti stressare troppo che settembre è vicino!

Io sto bene, oggi ho la prima ecografia...speriamo che puntino sia li. 😘
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!!! mamma mia che giornate incasinate.... tra vendita delle casa e cose burocratiche sono incasinata a mille... meno mal così non penso molto al fallimento della ICSI... si riparte a inizio settembre comunque.... voi come state?

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    July, io sono d’accordo con Fede il tsh dopo un mesetto di trattamento si assesta, soprattutto se è leggermente alto come nel tuo caso. Io lo avevo a 8 passati dopo due mesi lo avevo portato a 2,40, poi in accordo col medico di base ho ridosato nuovamente la terapia (l’endocrinologo mi disse che sotto il due era ottimale). Prima delle stimolazioni lo avevo a 0,34. Secondo me tra un mesetto puoi provare a ridosarlo e vedi che sarà senz’altro sceso! Pure io ipotiroidea da 14 anni. Dai che a questo c’è rimedio non disperare ❤️
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... Credimi, adesso sei sconvolta e arrabbiata e ci sta, ma la tiroide è gestibilissima. E te lo dico da malata di Tiroidite autoimmune di Hashimoto (conclamata da ormai 18 anni 🌻). P.s.: io personalmente noto variazioni nei valori tiroidei anche dopo 3/4 settimane dalla variazione della terapia (a volte anche meno), quindi non disperare... E magari fai un check del TSH con FT3 e FT4 anche prima dei due mesi 🍀
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje! In groppa al riccio! 🦔🍀
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti vorrei tranquillizzare un po’. Sono medico internista. La funzione tiroidea è di facile controllo e compenso. Io da alcuni mesi prendo eutirox tutti i giorni perché mi hanno tolto la tiroide per un tumore. Sono a 21 settimane di gravidanza. L’importante è trovare il dosaggio adatto, e per quello ci vuole un pochino di tempo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze .. oggi in altra mazzata.. L endocrinologo mi ha dato eutirox e mi ha detto che devo rifare dosaggi tiroide tra due mesi , adesso subito devo fare L ecodoppler ecografia alla tiroide e poi come ultima cosa devo rifare la visita dalla endocrinologo con tutti i risultati ala mano .. purtroppo mi ha detto quello che non volevo sentirmi dire .. che con questo tsh non potrò iniziare la pma finché non abbasso il tsh.. quindi a fine mese andremo al secondo colloquio per niente proprio .. per sentirci dire che dobbiamo fare altri esami e visite probabilmente .. sono davvero demoralizzata .. oggi ho saltato il pranzo e ho pianto cosa mai fatta in questo ultimo anno .. sto arrivando alla fine delle mie speranze le quali sono già poche
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani inizio le punture per la fivet. Speriamo bene per tutte noi💖💖💖
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 😘 grazie
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 e ci credo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è aver risolto, sono disposta a sopportare qualsiasi cosa. Crepi il lupo🍀 grazie 😘🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 la ginecologa mi ha detto di avere rapporti giovedì avendone avuto uno ieri, oggi e domani riposo. Da giovedì ci diamo da fare😊😊 speriamo di riuscirci, sono stanca di vedere test negativi ogni mese, è frustrante
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I follicoli sembrano belli, speriamo bene dai! Dal Gonasi passano 32/36 ore circa prima dello scoppio dei follicoli, quindi direi che devi planare sulle piume a tuo marito già venerdì in giornata 😅😅😅
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque facci sapere per domani!😘
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, purtroppo essendo un po’ ostruita il dolore è normale. Anche io l’ho fatta, entrambe le tube erano libere, ma un po’ di fastidio l’ho avuto.In bocca al lupo Maria!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 ste beta mi fanno dannare 😅
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io poche ore fa ho fatto la sonosalpingografia. La tuba di destra era apertissima, quella di sinistra ostruita ma durante l'esame è riuscita ad aprirla. Ho prodotto un follicolo da 15 mm nell'ovaia sinistra ed uno da 17 mm in quella di destra ( dopo 3° ciclo di clomid) Giovedì mi farà il gonasi. Ora ho molto mal di pancia, mi ha prescritto il buscopan ogni 8 ore. Uscita di li piangevo per il dolore, menomale che c'era mio marito. Mi auguro di stare meglio domani. Spero proprio che questo mese sia la volta buona, altrimenti comincerà anche per me il percorso di PMA.
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha è vero... e tu lo sai benee 🤣😘
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·