Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto Andrea.. Un altro piccolo intoppo verso l'arcobaleno superato 💪💪🤞🤞🌈
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 infinite.....queste cose non dovrebbero succedere, neanche fossimo nell’800 porcaccia la miseria
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roba da matti... purtroppo succede! Io immune dalla rosolia perché avuta da adolescente, nei primi esami della gravidanza risultavo positiva alla rosolia come se il virus L’ avessi in quel momento.. ho passato 3 gg di incubo perché era venerdì e ho ripetuto L’ esame solo il lunedì.. ho pensato di tutto... anche se i medici mi rassicuravano che era un errore di lab ma io stavo in panico... morale, sbaglio del lavoratorio!!! Quindi capisco al 100% la tua ansia. Ma è sempre bene quel che finisce bene, si riparte più carica che mai questo è importante 💪🏼
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutto risolto: lh 10 fsh 11........decapeptyl già in corpo e gonal f 150 ordinato arriva fra poco e questa sera lo inizio, venerdì primo monitoraggio......sono nuovamente in pista, piccola sbandata.......comunque nel pomeriggio ho deciso che scriverò la denuncia, non ci passò sopra!........lo giuro non sono una persona cattiva ma.....mi hanno uccisa ieri......grazie a tutte come Sempre.....🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Trellina.....forse ho troppo progynova in circolo dell'ultimo transfer......non lo so, cmq ora scendo e vi aggiorno........spero tu stia bene......Smiley heart

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con 4 follicoli antrali direi che è più che esclusa la menopausa... facci sapere più tardi mi raccomando!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amiche mie grazie di cuore a tutte.....allora alle 12 arrivano i nuovi valori e dall'ecografia oggi 3 giorno vede 4 follicoli antrali........che se fossi in menopausa non dovrebbe sserci....scusate.....

    cmq alle 12 vediamo cosa salta fuori alla fine se confermano sti numeri assurdi riposo e cerchiamo di monitorare la normale mestruazione per caire se magari è solo un mese no, potrebbe anche capitare.........IO SONO UNO STRACCIO, non ho dormito e durante la visita mi è uscito di tutto allagando la poltrona, la vergogna mi mangia!....ripeto se vogliono che mollo li accontento, non serve farmi morire di infarto

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti dicevo si tratta sicuramente di un errore, è veramente assurdo altrimenti. Facci sapere appena ti arrivano i risultati, immagino che a breve ti arriveranno ❤❤❤💪🏻🍀 Non ti abbattere perché la cosa si risolve sicuramente 💚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, mi pareva strano! Vabbè meglio che sia stato un errore, però che cavolo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 E speriamo solo sia stato un brutto un brutto spavento!!! 😩💪🏼
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un errore! Non è che hanno confuso i nomi con qualche altra paziente? Successe anche a me con il Pap test. Forza Andrea 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rientrata e ho confrontato gli esiti, mi spiego meglio. Sicuramente c’è errore madornale 2020 esiti: amh 1.78
    Lh 3.5 fsh 3.9.....chiaro come il sole che c’è errore! Li ho fatti oggi primo 2 gg di ciclo perché in due ore me li danno gli esiti e con una sola puntura di decapeptyl non sarebbe successo nulla.....gli altri esami ci sono tutti già. Ma non doveva arrivare una catastrofe!!.....comunque siccome ho versato tutte le mie lacrime e gli ormoni avrei dovuto iniziarli domani, c’è ancora speranza......nel mio cuore almeno di non perdere questo mese. Domani alle 7.30 esami e vediamo esiti, se sono normali mi mettono il timbro e compro le medicine......🤞🍀
    Poi vado a lavoro e scrivo una bella denuncia contro il laboratorio! Garantito!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn mollo proprio nulla perché ci sono tante altre soluzioni.... nn ti voglio sentir dire che molli!!! 🤨
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè scusa il centro ti ha fatto cominciare la terapia e gli esami nn erano ancora pronti??? 🙄🙄🙄🙄🙄
    Tesoro che dire......😩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M che dici?! Come può essere?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Amiche care.......mi devo presentare, sono l'attrazione del mondo, udite udite, lunica donna che ovula e ha il ciclo regolare che è IN MENOPAUSA!

    ritirati i valori ormonai e ho fsh a 30 e lh a 60.......SONO IN MENOPAUSA E HO UN CICLO QUASI EMORRAGICO............SONO O NON SONO UNICA!!!!!!!+ovviamente terapia bloccata, domani correndo 3 griono rifaccio esami dove dico io però e faccio eco per conta folliclo antrali........un solo pick 1 anno fa tutto nella norma, ciclo sempre regolare, ovulato sempre perche controllo oggi in menopausa...........ora li accontento e mollo tutto.......

    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissime piumette per tutte noi.......



    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un MEGA in bocca al lupo a voi❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘😘 forza ragazze💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia, si guarda domani farò le ultime e poi solo ecografie perché non ne posso più di attaccarmi a quei valori e fare sempre calcoli, stressano e basta 💚💚
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si riparte ❤️ Questo giro ne siamo un bel po’. In bocca al lupo a noi ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, ho letto il tuo post. Il valore è bello alto, non c’è da preoccuparsi. Aspetta domani per le ultime beta e poi via per le ecografie. 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, a tutte.....@Claudia coltura endometrio e biopsia arrivano a giorni, nella peggiore delle ipotesi cortisone a bestia pick r poi si vede......🍀🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Andrea si riparte 💪🏼🤞🏻 Poi hai fatto endometriocoltura ? Tutto ok si?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora basta... se lui dice così lo sa meglio lui di chiunque altro perché sa lui come è andata! Si le mie erano le seconde a distanza di una settimana ero a 17pt (le prime le ho fatte un giorno prima per questioni di domenica/week end)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le seconde a distanza di una settimana come vogliono loro? Perché appunto le mie seconde ufficiali saranno martedì e mi aspetto assolutamente che siano almeno a 6000 dato che sabato erano 3170. Comunque si non credo proprio che me le farà ripetere ancora e preferisco infatti. Basta beta, che poi io sono più stufa perché le ho fatte già tre volte anche se lui non lo sa e non glielo dirò. Gli manderò solo le ultime ( quelle che farò martedì), tanto le prime le ha già viste e mi aveva detto che erano ottime come partenza.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea... io ho fissato eco a 4 Mila e qualcosa però erano le seconde non sono tutti uguali... alcuni ci mettono di più a finire l’impianto altri meno. Ma lui dice basta quando il numero è sufficientemente Alto da vedere embrione.. non significa che sta andando male.. solo il tempo che ci vuole
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te che valore mi posso aspettare martedì? Chissà Brigante poi cosa si aspetta per dirmi ok basta beta fissi la prima ecografia. Io spero di arrivare ai 6300 martedì e sarò a 5+4
    Lo sai che io tifo maschietto 🥰🥰 quindi magari💚
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi, se ricordo bene.. non era importante il raddoppio ma arrivare a un certo numero infatti io a 6+2 ho avuto la prima ecografia, come sostengo da sempre il tuo è maschio perché e pigro e ci mette di più 😊😊! Sono cresciute molto e questa è l’unica cosa che conta prima della eco 💪🏽
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi o magari è per non farci agitare di più. Martedì comunque spero di vedere un bel numero e comunque la cosa importante è che quando farò l'eco si veda embrione e battito..e l'attesa è ancora lunga, 9 giorni
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla grandissima! 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Extrauterina è impossibile perché impiantano in utero e L’ovulo non può risalire.. anche a me al centro non hanno considerato 48 ma le ho fatte a distanza di una settimana. Probabilmente i valori (per loro e per noi PMA) sono significativi solo dopo 7 giorni...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dajeeee ANdreaa siamo con te 💪💪💪💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione