Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo Alessandra, rispetto a ieri sono più tranquilla comunque
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤❤❤❤ forza Andrea, siamo tutte con te. Un nuovo inizio 💚🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le avevo fatte solo due volte e nessuno era stato così fiscale sul raddoppio. Segui quello che ti dicono al centro e poi vai a fare l’ecografia quando previsto, non entrare in paranoia!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto vi aggiorno che questa sera parto nuovamente con il primo decapeptyl.....si torna in pista amiche 🍀🍀🤞🤞❤️❤️💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary stai serena che l’ansia non aiuta, le beta non sono un calcolo matematico lasciamo fare s madre natura......continuiamo a pregare e rimaniamo lucide, intanto è nel posto giusto, fuori un pericolo, piano piano facciamo fuori gli atri vedrai, io sono Sempre qui! 💪💪💪💪🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma avevano detto di farle martedì e poi il martedì successivo. Sono stata io che le ho volute fare a giorni alterni. Questa non è colpa del centro
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dopo 2 controlli iniziali non le avevano più fatte ripetere. Mi sembra esagerato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai devi crederci 💪💪❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok cerco di stare tranquilla allora❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1
    Da come leggo si!! Io le ho fatte solo 2 volte e basta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è vero che dopo i 1200 raddoppiano in 3 giorni?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se non è un vero raddoppio il numero cmq mi sembra buono.. Vedrai che martedì saranno cmq un buon numero 💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri giornata ansiogena. Sono arrivate le terze beta ed erano 3170, 48 ore prima erano 1967. Vado nel panico, perché mi convinco che sicuro è ancora una extrauterina perché non ho visto il raddoppio. In pronto soccorso mi visitano e si vede una picca camera ed un piccolo sacco vitellino. Ieri er a 5+1. Mi rilasso perché non è una extra uterina che era la mia più grande paura, però la dottoressa dice che effettivamente il raddoppio non c'è stato e di ripeterle lunedì, passate altre 48 ore dovranno essere intorno ai 6000 altrimenti vuol dire che la gravidanza non è evolutiva. Ma scusate io poi ho letto qualcosa, sopra i 1200 non raddoppiano ogni 3 giorni? Io comunque non le rifarò domani ma martedì perché il centro PMA me le ha chieste settimanali, quindi faccio passare la settimana interna. Ora spero solo che continuino a crescere bene e che il 26 all'eco ci sia embrione e battito. Comunque dopo martedì non le voglio fare più ste beta, min stressano troppo. Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 🤩❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale avere paura di non essere all'altezza. Imparerai quando nasceranno, ti verrà tutto più naturale perché è l'istinto materno che guida. Sarai una brava madre vedrai, perché li amerai immensamente e farai di tutto per renderli felici❤❤❤💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivate le seconde beta... 1967😍😍 più che raddoppiate 🥰🥰🥰❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che palle le diete 😭
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!! 😂 se ti può consolare io ho umoniziato una dieta senza glutine lattosio e zuccheri per provare ad aumentare le bassissime possibilità che ho. Quindi alle ansie da covid, da isolamento, da Pma non posso consolarmi nemmeno con il cibo 😅 tieni duro! È per una buonissima causa!😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😊 diciamo che i gemelli non sono mai stati nella mia lista dei must have, e la gravidanza gemellare per me che sono 1,54 cm è faticosa. E sono sei mesi che mangio in bianco! Il cibo era la mia ragione di vita 😂 e sto da sola a casa tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dici Alessandra!!? Sarai bravissima! Già lo sei per essere arrivata fin qua! Non avere dubbi! Capisco che il percorso e tutto quello che ne consegue sia complicato ma vedrai che quando vedrai i due cucciolini dimenticherai lacrime e insicurezze ne sono certa!❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, in realtà la mia felicità si alterna a depressione...quindi dei giorni sono abbastanza felice ed altri meno. Sicuramente per il percorso fatto siamo stati fortunatissimi, meglio di così non poteva andare. Diciamo che il percorso però era voluto soprattutto da mio marito, io ero un po’ più scettica. Tutte quelle insicurezze che vedevo all’inizio nella gravidanza si ingigantiscono, passo giornate a piangere. Probabilmente non sarò la migliore delle madri, già sto in ansia! 😣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è scritto sulla confezione, io faccio a occhio! 1/5 di tappino per circa un litro d’acqua. Li tengo 15 min e poi sciacquo bene perché mi sembra che resti il sapore. Però la uso solo sulle cose che non sbuccio e non cuocio e stando male di stomaco molte verdure crude non le digerisco, quindi penso di usarla solo per le fragole 😅
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello Alessandra!!! Super felice per te! ❤️💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta mezz'oretta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 io in realtà stavo usando il bicarbonato però ho l'amuchina per alimenti anche, da stasera la userò. Quanto tempo le lasci ammollo nell'amuchina le verdure? Per un pomodoro basta quache goccia vero? Altrimenti sa solo di amuchina😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì per il bruciore di stomaco.
    Per la gravidanza sono da evitare solo carne e pesce crudo, frutti di mare (anche cotti), formaggi molli e poco stagionati (Brie, gorgonzola), uova crude, salumi crisi (prosciutto crudo, pancetta, bresaola, speck) e frutta e verdura cruda non disinfettata (nn- il bicarbonato non disinfetta, ci vuole l’amuchina.
    Ma solo se non hai anticorpi per la toxoplasmosi).Per il resto puoi mangiare tutto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora...sembra sempre che manchi così tanto!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meravigliose notizie! La coppia perfetta, un maschio ed una femmina! Avete già deciso i nomi? 💖💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vola il tempo, già così avanti 🥰 sono contenta che stanno bene e crescono belli cicciotti☺☺☺ quegli alimenti non li mangi per via dei bruciori di stomaco e reflusso vero? No perché io li mangio e mi stava vendo l'ansia. La pizza una volta a settimana, il cioccolato ogni tanto ed il pomodoro tutti i giorni perché lo amo😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei gemellini (un maschio e una femmina) crescono super bene, sono anche un po’ più grandi di quel che dovrebbero. Ora sono alla 25ma settimana/ alla fine del sesto mese. Ho preso circa 5kg finora, neanche tanto. Sono stata quasi ininterrottamente male di stomaco (niente nausea ma reflusso, bruciore, difficoltà di digestione) diciamo che per me la gravidanza è un po’ pesante 😅 non vedo l’ora che arrivi Agosto così posso riprendere a mangiare pomodoro, cioccolato e pizza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi super alte☺️☺️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione