Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma a volte non si mandano i msg e li devo riscrivere
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... Io provo da 7 mesi e niente.. Ora farò l intervento.. E poi vedremo ho solo tanta paura......... E kmq tu nonostante la pillola è comparsa questa ciste
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sempre avuto cicli dolorosi ma da quando prendevo l'anticoncezionale un po meno ma non era mai spuntato nulla...
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No prima dell'intervento non abbiamo provato perche io prevendo l'anticoncezionale, sono andata a controllo in modo dal mese successivo staccarla per provarci e abbiamo scoperto tutto, da li nemmeno 1 mese e ho fatto l'intervento... quindi cmq nel frattempo provate naturalmente? Non hai allora ancora iniziatobil percorso?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa pure io per caso. Ma il i tuoi ciclo sono dolorosi ogni mese?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima l intervento
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tu prima dell intervento quanto tempo hai provato? Io sto aspettando che mi dia risposta la mia ginecologa... Peexhe l ho faccio a Milano l intervento.. E quindi mi devono fare sapere loro.. Spero presto kmq
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi sei in lista x pma o prima devi fare necessariamente l'intervento? Che ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7x5...scoperta cosi all'improvviso senza sintomi e nulla...solo grazie ad un semplice controllo. Guarda l'intervento non è cosi complicato, mi aspettavo di peggio e te lo dice una che ha paura persino delle punture...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua di quanti cm era? Io ho paura dell intervento
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era 7x5...anche a noi avevano dato del tempo ma non c'e stato, perche il tempo di staccare la pillola, aspettare il primo ciclo, primo tentativo e ho voluto rifare un controllo ed è spuntata fuori un'altra piu piccola😥 considera che anche io ho quasi 26 anni e aspettiamo ormai questo primo colloquio per fare tutti altri esami. Ma quindi tu sei gia in lista o aspetti prima d fare l'intervento?
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è a causa del ciclo che tutto si sviluppa...difatti ti consigliano la gravidanza perche mancando il ciclo non c'e possibilità che vada avanti...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo l intervento km mai si fa la cura per bloccare il ciclo?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto per fare l intervento.. La tua di quanto era?.. Dopo l intervento 6 mesi di tempo mi ha dato.. Spero bene... Io ho 26 anni tu? Da quanto provavi? Kmq io ho bassa riserva ovarica anche.
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sono stata operata a settembre dopodiché cura x bloccare il ciclo, a dicembre ho staccato x provare naturalmente anche xke ci avevano dato 3-4 mesi di tempo, ma nemmeno un mese di tentativi e dopo un controllo è venuto fuori che ce n'e gia un'altra 😥 quindi ci hanno indicato subito la strada per iniziare visto che dobbiamo vedere meglio anche qualche valore di mio marito. Sabato prossimo avremo il primo colloquio e spero di avere risposte ai tanti dubbi che ho, soprattutto vorrei capire se durante il percorso potrei fare una cura piu leggera per evitare che ingrossi. Difatti sto valutando se sentire anche un altro parere...A te hanno consigliato l'intervento prima della pma? Avete altri problemini? Di solito quando è cosi piccola si prova a rimpicciolirla con la pillola...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco anche io.. anche se manca ancora un po’ ma sapere che presto si riparte mi da carica.. se tutto va bene a maggio dovrei trasferire uno dei miei embrioni congelati a luglio 🤞🏻🤞🏻 Intanto in bocca a lupo a voi che state facendo ora questo percorso
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo.. Ho una ciste endometriosi di 3cm all ovaio che devo operarmi? Ho paura.. A te cosa ha portato a questo percorso?
    • Rispondi
  • Cla▪
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, entro in punta di piedi in quanto abbiamo saputo solo da qualche giorno che dovremmo iniziare da subito questo percorso. Sabato prossimo avremo il primo incontro e spero di ricevere risposte ai tanti dubbi.🤞🏻 Nel frattempo vi seguo e prendo quante piu informazioni possibili... ma vorrei chiedervi se qualcuna di voi che ha già iniziato e soffre di endometriosi?? Grazie mille❤
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta il 20... Fra una settimana..! 🤞🏻🍓🍓❤️ Ma fra noia (sono a casa in malattia) e progesterone comunque alto per via degli ovuli vaginali... 😅 Comunque speriamo 🤞🏻❤️🍓🍓🤞🏻
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è un buon segno! Quando dovresti fare le beta o il test?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sì..!! 🤞🏻❤️🍓🍓🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Fra ieri e oggi fame assurda, mi sarei mangiata una gamba del tavolo 😂 Dite che è un buon segno o è solo la mia Fogna Interiore® che reclama? 😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'ospedale di Arco

• Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove farai il tuo percorso di PMA?

• Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora in bocca al lupo ancora di più!! speriamo sia la volta giusta per te!!! 🤞🤞🤞✨✨✨

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo ragazza! ^^ Tante volte è sufficiente una IUI ben fatta Smiley winking Noi siamo partiti direttamente con il II livello perché io non ovulo spontaneamente e quindi i medici temevano che anche con Clomid & co. non si ottenesse nulla Smiley winking

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo direi Smiley winking Meglio così! ^^ Dai dai, in bocca al lupo per la visita!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai avuto la gioia di un ritardo Smiley laugh quindi aspetteremo il ciclo di giugno e poi partiremo, ci hanno già fatto capire che quasi sicuramente partiremo con delle IUI in attesa del II livello che ha però una lista di attesa di cinque mesi. A questo punto l'importante è partire....

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti, alla fine ho preso ormoni per tre mesi, quindi ci sta. No per fortuna non sono ne intense ne maleodoranti, quindi escluderei le infezioni
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai gli ormoni sballati ci sta che ci siano delle perditine... Se non sono troppo intense e/o maleodoranti non preoccuparti, al massimo fallo presente al/alla tuo/a ginecologo/a, così se eventualmente ci fosse un qualsiasi problema di infezione puoi risolverlo bene!

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daje dajeeeeee Smiley heart Una volta stabilito il piano partirete subito o attenderete il ciclo naturale (che magari con lo stress tarda)? ^^

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene! Smiley heart Comunque è il secondo, il primo (con annessa stimolazione) l'ho fatto l'anno scorso a maggio/giugno e non è andata... Per questo sono un po' più cauta 😅🤞🏻🍓🍓

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi vado dalla Ginecologa per avere i nominativi di centri da contattare. Solo che sono un po preoccupata perché da quando ho terminato il ciclo (domenica) continuo ad avere leggere perdite rosate/marroncine. Vengo comunque da tre cicli di clomid gonasi progesterone, quindi probabilmente è quello. Comunque poi il 13 marzo ho il secondo colloquio al centro pma del policlinico della mia città di residenza, per far vedere tutte le analisi prescritte a gennaio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione