Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaahhhhh ciao Monica 🤣 allora ho chiamato a metà febbraio e inizio marzo eravamo la per il primo appuntamento.. Mancavano solo i genetici che ci mettono un po' ad arrivare.. Metà maggio siamo tornati la, mi hanno dato il piano terapeutico e siamo partiti appena mi è venuto il ciclo a fine maggio.. Quindi in 3 mesi e mezzo circa dal primo colloquio abbiamo cominciato con la stimolazione!
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, sono sempre io, Monica, la ragazza che ti ha scritto qualche giorno fa in privato. Ho cambiato nick name e immagine del profilo per evitare di essere riconosciuta ( sono un po’ paranoica, lo so 🤣). Ne approfitto per chiederti un’altra cosa: dopo quanto vi hanno dato il primo appuntamento dalla chiamata? Perché, avendo gia gli esami che mi hanno prescritto al policlinico, vorrei capire se entro tre mesi potrei eventualmente partire.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo.. Noi siamo di Modena e a giugno abbiamo fatto la nostra prima Icsi a Firenze al centro Demetra.. Ci siamo trovati super bene e per fortuna è andata bene al primo tentativo! Anche noi 31 anni.. Aspettiamo Samuele nelle prossime settimane, ho il termine il 2 marzo 💙 se hai bisogno di qualsiasi cosa sono qui 😘
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha grande!!! Come ci si sente ad evere due embrioncini che vagano?
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami se ti rispondo solo ora🙄🙄. Anche noi primo livello IUI, mio marito lavora in mare e quindi dobbiamo sincronizzare il tutto quando lui sarà qui a Marzo🤦‍♀️, ora devo aspettare le risposte degli esami che abbiamo fatto entrambi, li giro alla dottoressa e poi mi dice sul da farsi. Voi che problema avete? Se vuoi ovviamente....
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yessss vi voglio incollatissimi! Roba che Muciaccia e la sua cccccolla vinilica possono accompagnare solo!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiii attaccatevi forte a mamiiiiiiii
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi han detto che a Firenze c'è un ottimo centro, ma non ricordo il nome 😅

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi al San Raffaele di Milano ^^ Ho fatto il transfer ieri, speriamo bene! Smiley heart

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove sei seguita? All’humanitas? Ho letto che hai fatto il transfert di recente! Spero vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo a Modena e la mia ginecologa ci ha suggerito di provare a firenze o a milano. Noi per comodità preferiremmo firenze, ma aspetto giovedi per avere maggiori informazioni
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeeee in 🍑 alla 🐳 col tuo nuovo percorso! ^^ Dove vorreste farvi seguire fuori regione? ^^
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, posso aggiungermi anche io? Quest’anno, dopo 9 mesi di tentativi a vuoto, di cui tre mesi di stimolazioni con clomid gonasi e progesterone, ricorreremo anche noi alla pma. Io ho problemi di riserva ovarica scarsa e mio marito, dallo spermiogramma di settembre pare avere una astenospermia. Siamo giovani ( io quasi 30 e lui quasi 31). Siamo già seguiti al centro pma delpoliclinico della città dove viviamo per fivet/icsi ma essendoci una lista di attesa di circa un anno, su consiglio della mia ginecologa, andremo fuori regione convenzionati con il ssn. Giovedi devo andare da lei per avere ulteriori dettagli e nominativi di centri a cui rivolgerci. Non vedo l’ora sia giovedì per iniziare questo percorso. Inizialmente è stato un duro colpo, ma ora voglio affrontare il tutto senza perdere mai la speranza.
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeppp vediamo se resistono..!! 🤞🏻💕
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! 💕🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🔝 Questa è un' ottima notizia!! ❤️
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evvivaaaaaaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳🤩🤩🤩🤩🤩🤩🍀🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma non vi preoccupate che presto mi sentirete depressa!!! 🤣🤣🤣🤣

Passo da stati euforici a stati da "larva" 😂😭😒

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ecco l’esito di oggi:
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeahhhhhh così ci piaci! ^^
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!!!!!!!! Fatto la prima visita in Humanitas il 3 febbraio...ora ho degli esamini da fare e poi vado con la seconda visita!!!!! SONO CARICAAAAAAAA! 💪✨😊💖🍀

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia! Noi tramite asl , me lo ha consigliato la mia dottoressa dice che sono molto bravi, per adesso abbiamo iniziato con quella di primo livello voi?
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io tutto privato, non abbiamo l'esenzione 😑. Domani faccio gli esami e per fine mese dovrei avere i risultati siadei miei che di mio marito e mese prossimo inizio la stimolazione 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dopo più di una settimana di eco è emerso che non ho ovulato. Ho assunto clomid per 5 gg dai primi gg di ciclo e sandrena in gel (estradiolo) tutti i giorni. Mercoledì dovrò fare un altra eco e poi indurranno nuovamente il ciclo per iniziare nuovamente. Voi avete esperienze? Sono un po demoralizzata perché avendo anche l artrite reumatoide conciliare tutto sta diventando pesante. Oltretutto hanno consigliato una dieta per facilitare l ovulazione, che sicuramente farò non ma non credo basti.
    Al momento sono in cura al San Matteo di Pavia, dite di sentire anche altri pareri? Grazie
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate 😍🍀💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💕
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, si aspetta la chiamata dal centro per vedere cosa mi dicono... ^^ 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ Come sta procedendo nel frattempo?🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria inizio le stimolazioni a marzo.. A fine febbraio porto gli esami che mi mancavano e marzo dovremmo iniziare.. Ma sono seguita a Torino non in humanitas
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pre-operatori, pick e transfer sono gratuiti... Così come i monitoraggi. Si pagano “solo”:
    • le visite che fai privatamente (di solito una o due, quindi sui 150/200 € suppergiù... Poi dipende dal centro), per velocizzare la procedura
    • gli esami ematici, diagnostici e genetici “pre-tutto” (sui 400/500 € in Lombardia, più o meno)• i medicinali non passati dal SSN (es. integratori e soppressore dell’ovulazione - che è sempre sui 50 € a iniezione e il numero dipende da come reagisci alla stimolazione - la prima volta ho fatto una sola puntura, la seconda ne ho fatte 5)• eventuali spostamenti/trasferte/alberghi vari ed eventuali• eventuali esami “extra” che fai per verificare la tua situazione specifica (ad esempio io ho problemi di tiroide e controllo molto frequentemente il TSH, perché con la stimolazione quelli si mette a ballare la samba)^^Spero di esserti stata utile ^^
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💕💕💕 E tu? ^^
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi sta facendo la PMA con il SSN: costo dei pre-operatori , pick up e transfer?
    Cioè, una volta che io faccio le impegnative per il ricovero che mi hanno chiesto in ospedale come funziona? Non so se sono stata chiara 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.. 🤞Per te.... ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione