Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Pma 2022πŸ€

Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ  da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπŸ€

4.594 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di nulla, siamo qui tutte con lo stesso obiettivo e per sostenerci! πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a cose normali le portano a blasto da fresche ma indovina il quinto giorno che giorno era???? Domenica 🀬🀬🀬 quindi le hanno dovute congelare prime e portarle dopo a blasto... No guarda 🀣
    Fino a che ho le possibilitΓ  ci proverΓ² fino alla fine, ci saranno giorni di sconforto ma ripartirei.
    Spero intanto in questa poi vediamo πŸ€—πŸ€Ti ringrazio tanto per l'incoraggiamento 😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo capito che erano già blastocisti comunque da quel che ne so io (anche se nel tuo caso c'è stato uno stop per il covid) di solito puntano a farle arrivare a blasto da fresco e poi le congelano subito dopo per poterle utilizzare in più transfer. Ad ogni modo ogni centro ha le sue procedure, se ti hanno detto così sicuramente è come dicono loro. Ora cerca di essere positiva, nel caso tu debba ricominciare, anche se è dura non mollare perché il premio finale è troppo importante. Io ho dovuto fare due stimolazioni prima di vedere il positivo, non sono mai andata in iperstimolazione quindi non so quello che si prova ma immagino sia doloroso. Un passo alla volta senza fasciarsi la testa, mi raccomando!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono vicina a tutte, vicina alle vostre speranze e alle vostre paure.
    Con Mio marito non parliamo tutti i giorni di questa cosa perchΓ© Γ¨ troppo stressante.

    Ieri però mi ha detto che pensa a un figlio praticamente tutti i giorni 😭😭😭😭😭Come me.Vorrei tanto vederlo felice. Lo amo così tanto
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia ti ringrazio per le tue parole, se dovesse andare male dovrΓ² sicuramente trovare le forze dentro di me.
    Praticamente erano ancora embrioni, in compattazione significa che stavano diventando blasto ma ancora non lo erano, e mi dissero che lo sarebbero diventate in un secondo momento e così hanno congelato. Passato il covid ho iniziato a fare la cura per il transfer e poi è rimasta solo quella che ora è con me, le altre si sono fermate. Se c'è stato un errore proprio non lo so, spero di no, siamo nelle loro mani purtuttavia è probabile non so che dirti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia,
    Ti volevo rassicurare che le blastocisti anche se viene fatta la diagnosi pre impianto non Γ¨ detto che attecchiscano, Γ¨ questione di probabilitΓ  o di "piacersi" come dice la mia ginecologa, quindi non buttarti giΓΉ, bisogna essere positive in questo momento, sei in corsa e non devi mollare!
    Mi dispiace molto per quello che ti Γ¨ successo con le blastocisti congelate ma questa cosa che racconti mi sembra davvero strana. Chiaro non sono un medico e neanche mi ritengo un esperta ma mi sembra davvero curioso che abbiano scongelato tutte le 5 blastocisti per vedere come e se andavano avanti anche perchΓ© non avrebbe senso, una te l'avevano appena impiantata... Non Γ¨ possibile che abbiano commesso un errore scongelandole tutte per cui non sono andate avanti? Da quello che so lo stadio di blastocisti Γ¨ l'ultimo stadio prima del transfer, non c'Γ¨ che io sappia uno step successivo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella..... tutto bene.... sabato entro nel 9° mese.... ora pesante ma tutto bene dai..un abbraccio😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rossana, ci provo davvero ❀️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace davvero tanto, sii forte e nn mollare πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiustoπŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy ciao ❀️❀️❀️ Grazie mille, tu come stai?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy!!abbiamo bisogno di tanta carica positivaπŸ₯°πŸŽ‰πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ci sono rimasta veramente male, non ho mai pianto da quando ho iniziato questo percorso, anche se avevo molta paura e tante domande ma stamani ero nello sconforto come mai sono stata in questi anni, ma per il nostro sogno siamo disposte a tutto e faremo quello che c'Γ¨ da fare nel bene e nel male. Per ora ci spero tantoπŸ€
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito Lucrezia,si allora volevano rendersi conto di come andava la cosa.. mi dispiace molto perΓ² purtroppo bisogna fare i conti anche con questo uffi😞 la mia unica rimasta Γ¨ di grado CB quindi anch io ho tanta paura 😞 ma se ci pensi dobbiamo essere noi le prima a dargli fiducia πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano in compattazione stavano per diventare blasto a breve poi ho avuto il covid e hanno congelato tutto. Le hanno riscongelate e una blasto buona Γ¨ qui con me e le altre si sono fermate πŸ˜“
    Spero tanto che rimanga qui con me ❀️
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy grazie infinite πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Lucrezia,a me non le hanno mai scongelate tutte insieme.. ma ciò che non capisco erano già blastocisti e nello scongelare non ce l hanno fatta? Ora concentrati su quella che è dentro di te e non perdere mai la speranza❀️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary spero sia proprio così ❀️
    Il crinone fa un bel tappo cerco di levare i grumi da sola πŸ˜’ e mi sembra meglio
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma il Crinone fa venire il tappo ho sentito🀨🀨🀨
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedraiche andrΓ  bene in questa piccola blastina che Γ¨ dentro di te ❀️❀️❀️ forza credici!!!πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹ È ottima😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...πŸ€— vi seguo spesso...
    Io forse sarei l l'ultima persona che puΓ² scrivere in questo gruppo xke leggendo voi a volte sono ignorante in ciΓ² che leggo..ma voglio farlo!! Ho una bimba di 2anni e un altra in arrivo...non ho fatto nulla di tutto ciΓ²...perΓ² vi giuro che nonostante non vi conosca ma soltanto leggendovi ....leggendo i vostri stati d animo.... incrocio le dita per voi tutte affinchΓ© possiate avverare quello che desiderate da tanto....
    MELISSA può dirlo xke la seguo da un po nei vari gruppi... Un in bocca al lupo a tutteUn abbraccio virtuoso...vi continuerò a leggere🀞☘☘☘☘☘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie amiche ❀️ sento la vostra vicinanza
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tifiamo tutte per leiβ€οΈπŸ€πŸ€πŸ€ž!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucrezia incrocio le dita con te e le altre affinché questa rimanga con te ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero in lei con tutto il cuore β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucrezia blastocisti AA Γ© meravigliosa!!concentrati su di lei adesso,poi con calma cercherete di capire cosa sia successo, Γ© stranissima questa cosa del congelare e scongelare tutti insieme.
    Forza e coraggio!!❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi da 6 embrioni A tutti D com'è possibile, e poi ha me hanno trasferito blastocisti espansa AA, mi viene in mente che forse può essere malata anche lei? Però se fosse così come ha fatto ad arrivare a blasto
    Ho tanti dubbi ragazze πŸ˜“ pensare di riniziare tutto dall'inizio mi ammazza
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ossignore, mi dispiace molto Smiley cry

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le avevano congelate in quarta giornata?!che strano non avevamo mai sentito questa cosa !!mi dispiace un sacco Lucrezia,ma confidiamo in questa piccina dentro di te 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le avevano scongelate tutte insieme per prende questa, ma in due giorni sono diventate tutte D sono senza parole 😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2021 Pesaro - Urbino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le altre quattro blasto che avevi non erano congelate??😭😭 cavoli mi dispiace πŸ˜₯πŸ˜₯,confidiamo in questa che hai nel pancinoπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€πŸ€πŸ€ io ho 34 anni ed Γ© da tre che ci sto dietro,ormai mi sento vecchia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione