Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Lilly anche noi stesso pensiero, una vacanza in meno , qualche uscita mancante , i sacrifici si fanno per tutto nella vita, lavorando entrambi non potevamo essere soggetti alle trafile interminabili in ospedale entrambi abbiamo come credo tutti un lavoro che la mattina ci attende, quindi prendere mille permessi e mille g di ferie era inverosimile. Le analisi comunque io credo vengano fatte privatamente, un po' da tutti, anche perché noi al laboratorio vicino casa che è molto all'avanguardia paghiamo la 10 euro in + ma in mezz'ora circa siamo fuori per poter correre a lavoro.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo bene, poi in confronto al pubblico è un altro pianeta proprio. Si paga quello che c’è da pagare, noi l’abbiamo scelto per il laboratorio e per le % di risultato che hanno. C’è chi spende 30.000 per una macchina, direi che 7.000 euro (detraibili al 19%) per un 40% di chance di avere un figlio quando non hai possibilità di averlo naturalmente sono giustificabili.. ma questo è il nostro pensiero, capisco chi vuole passare per il pubblico, è giusto che ognuna di faccia la sua esperienza 👍🏻

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu li? come ti trovi? eh purtroppo c'è da dire che sono competenti ma cifre alte che dobb fa?

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000€ sono i primi 🤣 anche io generalife ma a Marostica
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora capisco che i prezzi magari del privato non sono irrisori però come disse mio marito, stiamo in ballo e finiamo di ballare.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Meli ti leggo solo ora, io ho visto i prezzi di genera Napoli, dipende anche un pò da quanti anni hai , se vuoi attendere o meno, io di anni ne ho 29, ma ho lo stesso optato per il privato per perché in poche parole mio marito ha dovuto subire un intervento e il ns andrologo lavora li, l'intervento è andato a buon fine e nn ce la sentivamo di rivolgerci altrove .

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri mi ha dato l’elenco il mio ginecologo che però collabora con genera a Roma che è privato. A me la genista mi ha consigliato il pubblico sia perché sono giovane sia perché lei dice che se hai tutti gli esami fai subito. Il 24 vado a riprendere i risultati degli esami genetici e devo riandarci per vedere come sono e ne parlo meglio con lei.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, no noi siamo stati seguiti in Trentino! Sicuramente avere alcuni esami già fatti velocizza il tutto. L’unica cosa che sento di consigliarti è farti dare l’elenco di quelli che necessitano altrimenti rischi di farne solo di parziali
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti questa situazione è la peggiore, stare nel "grigio" è terribile, anche perché non puoi fare niente. Magari prova a farle domani e speriamo in bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso voglia vedere o una crescita significativa o un calo drastico. Diciamo che io non vorrei il limbo ancora
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A roma? A me al fatebenefratelli Roma mi hanno dato questi tempi infatti voglio arrivare li con tutte le analisi così cerco di capire
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4995 ho letto ma hai fatto già il pick up?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me le dava ogni 4 giorni, non ti so dire il perché...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto seriamente pensando. Non capisco perché me le abbia date così in avanti
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabri speriamo! Se riesci farai le beta prima di venerdì? Così almeno non ti angosci troppo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Meli ho letto l'intera discussione anch'io genera e pick up ho letto 3500 euro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto con il pubblico. Nella nostra esperienza dopo la prima visita siamo stati chiamati dopo 2-3 mesi per essere messa in lista altri 2 mesi dopo. Poi in realtà abbiamo fatto passare più tempo perché io avevo una paura fottuta di sottopormi a tutta quella procedura.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un miracolo con tutte le lettere maiuscole
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri dai 🍀🍀 chi lo sa la natura sorprende sempre
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la isteroscopia non l’segnata ho solo fatto la sonoisterosal…. (Esame delle tube) 😅 gli esami genetici fatti tutti devo solo fare le analisi segnate e basta poi mio marito deve rifare lo spermiogramma 😭 ti giuro non so che fare. Vedo un attimo cerco di capire nel pubblico che devo fare e poi scelgo. Quindi si paga nel momento in cui fai il pick up? 😣 non so niente su questo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ragazze come sposina, ho digitale 2-3 settimane e test saliti. E stasera ho vomitato… non ci capisco più niente
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah scusami , Meli aspetta il 24 ottobre se sceglierai per il privato i passaggi saranno veloci, sappi che quando c'è un solo ginecologo che si dedica a te e ti segue in toto è diverso dal pubblico, dove da esperienze altrui dicono di trovarne sempre uno diverso tra monitoraggi, pick up e transfer.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melissa il centro genera è tanta roba, li vale tutti. Io ne ho sentito solo parlare bene , se te la senti buttati ma stai in buone mani, a me manca isteroscopia , gli esami sono come i miei. Io non ho ftt ancora pick up ma il prezzo si aggira in tot sui 5000 euro Meli.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono io vengo seguita da Genera Napoli.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa ti manca a te per iniziare? Cioè vai spesso a Roma come funziona?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 mesi in realtà me l’ha detto la genista quando sono andata al fatebenefratelli ora che rivado il 24 ottobre richiedo a lei i vari passaggi e poi decido. Nel frattempo comunque faccio le analisi non si sa mai esce qualcosa che devo sistemare. Quindi sei nel provato giusto? 5000€ mi ha detto 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In poche parole dovresti appoggiarti al genera life dove sono seguita io .

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meli era molto strano che avesse tempi cosi brevi nel pubblico , tu hai parlato di 2/3 mesi

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposina se ti fa stare tranquilla sapere prima falle

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come immaginavo il mio gine opera in privato per la fivet e si appoggia alla casa di cura valle giulia Pma 2023 🍀 1
    Ecco gli esami
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze vi seguo ormai da anni ma non ho mai scritto . Sono nel mondo pma dal 2020 e con enormi sforzi sono riuscita ad avere una bimba. Oggi ho provato il mio secondo tentativo facendo un pick up nel quale ho prodotto un solo follicolo tra l'altro nemmeno buono. Nel 2020 avevo un amh veramente buono, 4.2 ripetendo gli esami qst anno risultato 0.6 ( disastroso e i medici hanno spiegato che qst calo così radicale è dovuto all'endometriosi). Ora visto che ho poco tempo vogliono farmi privare un tentativo di icsi su ciclo spontaneo senza assumere farmaci visto che sembra che non rispondo più. Qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale Lilly che esistono questi esami, ti faccio un mega in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione