Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2019 Bergamo

Pma Bergamo o Brescia

MICHELA, il 24 Giugno 2022 alle 12:34 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao, a tutte. vorrei avere consigli da chi ci è già Passato, in breve vi spiego. io e mio marito cerchiamo una gravidanza da 1 anno, io ho fatto gli esami e sembra tutto a posto, anche se ho il ciclo molto irregolare (dai 30 ai 50 giorni), mio marito dallo spermiogramma ha una lieve oligospermia. vorrei sapere a chi rivolgermi per farmi aiutare perché la mia ginecologa continua a dire che è presto e continuare a provarci, ma io ho 35 anni e mio marito 43, quindi vorremmo velocizzare i tempi. grazie a chi mi risponderà

8 Risposte

Ultime attività da MICHELA, il 29 Giugno 2022 alle 08:21
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Bergamo
    MICHELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero seguita al Papa Giovanni.
    Purtroppo per il mio corpo non c'è speranza.
    Ma con tutto il cuore te li consiglio, il dottor Fusi, primario, risponde alle mail in qualsiasi orario del giorno e della notte.Sono straordinari.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sentito parlare bene del Papa Giovanni, ma solo per l'esperienza di conoscente rimasta incinta al primo tentativo a 40 anni, chiaramente è la donna più felice del mondo. Per il resto fai bene a muoverti perché se la tempistica è come in Trentino ti ci vorranno quasi due anni di lista d'attesa dall'accettazione al primo tentativo di secondo livello, nel frattempo ti auguro di riuscirci naturalmente Smiley smile

    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiungo qualche informazione che magari torna utile Smiley smile
    Questo centro è la clinica Città di Brescia e il dottore di cui si parla è Gastaldi. Anch'io ho sentito la stessa cosa, empatia zero ma efficacia tanta. Il centro di Montichiari invece è quello del SSN perché è parte dell'ospedale civile.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Bergamo
    MICHELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la risposta. inizierò a informarmi seguendo i vostri consigli
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Brescia e so che in molti anche al di fuori vengono appositamente è presso l'ospedale di Montichiari.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho esperienze dirette, ma so che al Papà Giovanni è a Ponte San Pietro c'è la pma, non so i tempi. Comunque que se su google cerchi centri pma lombradia ti escono tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, so che a Brescia c'è un centro super specializzato.

    Per quel che ho sentito (non ci siamo andati noi di persona ma conosco 4 coppie che hanno fatto li il percorso) il "primario" è una bestia con zero empatia ma davvero molto molto molto preparato in materia e spesso porta a casa risultati dove altri non riescono.

    Non so darti più informazioni di così mi dispiace.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione