Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Settembre 2019 Torino

Pma Torino 2020 ...chi come me?!

Simona, il 4 Febbraio 2020 alle 14:09

Pubblicato in Future mamme 309

Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte


309 Risposte

  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Simona, grazie grazie grazie 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella!! Io sono andata al Sant’Anna e aspetti un po’ per il primo colloquio poi dopo esami inizi quasi subito ( se chiami e chiedi sono anche abbastanza disponibili)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna!!! Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Sant'Anna si sono dimenticati di chiamarci post covid quando era il nostro turno. Il mio compagno doveva rifare uno spermiogramma e quando ha chiesto notizie pensavano di averci già chiamato. Per me è inaccettabile (eravamo in lista da ott 2019) e noi ci siamo rivolti alla Livet. Io sono in stimolazione adesso.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Alessia, vi farò sapere. Se i tempi sono molto lunghi valuterò altro anche se mi piacerebbe restare al Sant'Anna perché il mio gine lavora lì e ne parla super bene. Il paragone è sciocco forse, ma io penso che solo il personale di una pizzeria seria e pulita mangia la propria pizza, no? 😂 comunque per ora attendo lo spermiogramma di mio marito. Se quello migliora magari possiamo concederci i tempi leggermente più lunghi e nell'attesa fare tutti gli altri esami.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma comunque anche al sant'anna mi sembra che l'attesa è più che altro per il primo colloquio poi qui magati qualcun'altra sa risponderti meglio
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mannaggia, ci ho sperato! 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma tu sei al sant'anna scusa non avevo letto bene.. Io ho fatto al promea privato.. Comunque penso che anche al sant'anna una volta che hai fatto il primo incontro poi parti subito..
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow! Incrocio tutto l'incrociabile! 🍀❤🍀❤❤🤗 voglio una meravigliosa notizia questa volta! Comunque ora ne hai data una prima a me, pensavo ci volesse molto più tempo!! Sono già felice per questo. Manca ancora un mese al primo incontro ma sono già lì con la testa 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho fatto transfer oggi! 🤞🤞🤞 Incrociate tutto per me🤣 allora fai molto veloce xk appena hai gli esiti dei risultati fai il secondo incontro.. Nel giro di un mesetto inizi.. Ci metti un mese solo perché gli esami genetici (cariotipo) ti danno i referti dopo un mesetto
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia e a tutte le altre del gruppo. Come state? Spero che qualcuna abbia ricevuto una bella notizia... Alessia volevo chiederti, quanto tempo passa dal primo appuntamento al secondo? Ho paura che i tempi al Sant'Anna siano molto lunghi... Grazie e un abbraccio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla cara. Ti ringrazio molto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non ti ho più risposto.. Comunque se hai bisogno di qualsiasi altra informazione scrivimi pure o qui o in privato😉 se posso aiutarti volentieri
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente no più o meno ti seguono tutti allo stesso modo..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sicuramente li porterò ma, avendoli fatti a gennaio non so quanto li considereranno validi. Hai qualche ginecologo da consigliarmi in particolare?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io ho fatto tutto con ssn.. Tu visto che hai già fatto degli esami e cose portati tutto quando vai al primo incontro che magari ti risparmi qualche esame
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Anche con Ssn I tempi sono brevi che tu sappia?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono seguita li.. In teoria prendi appuntamento per il primo controllo loro ti danno listone di esami da fare poi al secondo li porti e ti danno terapia per iniziare stimolazione in base a cosa ti consigliano di fare.. Non c'è lista d'attesa quindi parti in fretta
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze. Entro a scrivere su questo topic in punta di piedi perché credo di star avvicinandomi al mondo Pma. Vi racconto un po' di me. Sono sposata da due anni e in cerca di una gravidanza da subito dopo il matrimonio. Apparentemente non abbiamo gravi problemi. Mio marito spermiogramma ok, io invece due cisti endometriosiche all'ovaio sinistro ed in passato ho ovuto una operazione per un'infiammazione alla tuba sinistra. I miei dosaggi ormonali sono nella norma, amh 3.1. Sono calabrese e Vivo ormai a Torino da quasi 3 anni e stavo pensando di rivolgermi al centro Promea. Quindi vorrei avere delle info da qualcuno dai voi che si sta facendo seguire li. Al mio rientro su vorrei prenotare un primo consulto e vorrei capire come funziona, i costi e i tempi. Vi ringrazio molto in anticipo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ericka ovviamente fai ciò che senti ma se vuoi un consiglio... riposati questo ciclo e fai un po' di vacanza. Lascia al tuo corpo un po' di tempo. Ma fare un altro transfert comporta un'ulteriore cura ormonale?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi tu come ti senti.. Sono scelte proprio personali..
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenditi una pausa, goditi le vacanze almeno vi rilassate un po' e tornate più carichi di prima! 💪🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze

    ho sentito il centro che mi dice di interrompere la terapia e che tra qualche giorno mi arriverà il ciclo .

    devo poi sentirli quando decidero' per lo scongelamento e fare un altro transfer.

    cosa mi consigliate lasciare passare questo ciclo che mi sembra di arrivare bello potente, farmi le mie 2 settimane di vacanze e poi ripartire con un altro transfer sul ciclo di settembre tra un mesetto ? o ripartire subito con questo ciclo?

    buona giornata a tutte

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch io penso che sara' per settembre se va tto bene, saro' in cova di nuovo con te 😁

    Ci aggiorniamo 😘

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia proprio non ha voluto neanche far finta di attaccarsi😂.. Vedremo a settembre le rimaste cosa vogliono fare🤣 ci teniamo aggiornate.. Io penso che farò secondo tentativo la seconda metà di settembre..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Era una blasto fifona é scappata , 😅 domani chiamo il centro perché sono chiusi al pomeriggio

    Ne ho altri congelati si, ma non ho idea di come e cosa si fa adesso...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace😢 noi riproviamo a settembre xk adesso il centro chiudeva.. Speriamo 🤞tu hai di congelato?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia

    Per me da 14 venerdi sono passate à 2 oggi.. quindi niente per stavolta

    Dobbiamo rifare...

    😘😘

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. Ma non credo.. Secondo il centro gli embrioni hanno una mutazione genetica e fare una diagnosi preimpianto scongelando mi costerebbe come fare i tentativi quindi provo ancora a settembre poi per un po' penso che smetto.. Vedremo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia

    Mi dispiace 😥 dai che a settembre sara' la volta Buona 🤞

    😘

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ericka come sospettavo ho le beta a zero quindi niente.. Farò un tentativo ancora a settembre e poi penso che mi fermo. In bocca al lupo a te per domani 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione