Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Si anche io alle visite andavo da sola.. A me hanno fatto sedazione leggera.. Si dopo sono stata a casa una settimana.. Ma te lo diranno al centro dopo il pick cosa fare.. A me avevano detto loro di stare a casa 1settimana di riposo assoluto
Ultime punture meropur e orgalutran stasera e controllo Domani Mattina
Per il pick up alla livet fanno solo anestesia locale e sedazione leggera se serve anche li siamo divisi penso perché ogni volta per le visite.. devo andare da sola
Ehi direi benissimo! Per il pick devi arrivare a digiuno dalla sera e niente una piccola anestesia e quando ti svegli hai finito. Dove l'ho fatto io causa covid mio marito non è potuto salire quindi sono andata io da sola e lui solo per la raccolta, insieme ci hanno solo chiamato alla fine per comunicarci quanti oociti raccolti e con quanti procedevano con l'inseminazione. Poi ci hanno mandato a casa e lasciato numero del laboratorio da sentire ogni giorno per sapere come stavano andando avanti gli embrioni.
Controlli fatti stamattina per ora 13 follicoli, continuiamo 3 sera di punture meropur e orgalutran poi Lunedi controlli di nuovo? Potrebbe essere Martedi o mercoledi il pick up
Che ne pensate per una prima volta?
Poi mi chiedevo come funziona il pick up ? Come devo fare? Cosa e come deve fare il marito ? Che consigli ci potete dare?
Ciao Erika, hai tolto il farmaco dal frigo una mezz'oretta prima di fare la puntura? Prova a fare così e vedi se oggi ti fa meno male
In bocca al lupo ericka!! Io finalmente ieriho prenotato la prima visita...primi di novembre. Aspetto il momento con un mix di timore ma anche speranza!
Prima puntura fatta 😁 é stato meglio l incontro con meropur che con l ago alla fine. L ago non si sente ma meropur brucia un po' poi dopo un' ora sentivo tipo un fastidio nella zona della puntura. Ma é andata per oggi 😘😘
Noi è tanto che siamo seguiti.. Un po' xk sapevamo da tanto che avremmo dovuto fare l'assistita poi siamo stati ai caraibi a settrmbre quindi per 6mesi non abbiamo potuto iniziare e poi a marzo covid quindi si😂 ma appunto è stato un caso altrimenti avremmo fatto tutto prima
È da tanto che avete iniziato voi? Sono certissima che avrete la vostra gioia! Comunque meno male che ci sono questi gruppi in cui confrontarci e anche capirci a vicenda...
Figurati! Ma vedrai che è più semplice di quanto sembra.. Poi se hai bisogno scrivi pure sui forum e trovi chi ti sa rispondere.. Io devo fare visita per stabilire il giorno del trasferimento embrionario
Ciao Stella! Tranquilla all'inixio non capisci mezzo termine poi leggendo forum e informazioni diventerai una super esperta😂 dunque per gli esami ti conviene aspettare tanto al primo incontro vi daranno la lista precisa e spiegheranno quando farli perché alcuni hanno scadenza trimestrale.. Tieni conto che i test genetici invece valgono sempre quindi puoi farli quando vuoi e in genere sono quelli più lunghi per i risultati ma ti conviene aspettare tanto ottobre è vicino!
No hai fatto giusto devi iniziare che hai il flusso.. In genere ti dicono di aspettare e non iniziare subito dalle prime perdite
Spero solo di aver fatto bene a nn fare la prima puntura ieri sera alle 22.30 quando stata arrivando ma avevo scirtto nel pomeriggio alla livet e mi avevano detto che dovevo iniziare con flusso normale. Spero di aver interpretato bene la loro risposta... mi sento proprio stupida ed insicura Mamma mia...
Intanto in bocca al lupo a tutte voi che avete già iniziato questo percorso 🍀💪 arriverà quel positivo tanto desiderato! Siamo delle forze della natura noi 😍💪
Ciao ragazze, mamma mia, prima di aspettare l'inizio di questo percorso mi sembra di essere talmente ignorante 😂 io ho chiamato per chiedere info al cup e mi hanno detto che hanno disponibilità per prima visita ad ottobre... cosa mi devo aspettare? Si portano degli esami? Che ansia ragazze 😅
Dai che andrà benissimo! Io iniziato da poco terapia per criotransfer.. Il 24 visita per stabilire giorno del trasferimento!
E arrivato il momento di iniziare... stasera primo incontro al buio con l ago e Meropur vediamo cosa mi aspetta,...
Il ciclo e gia stato molto bravo, inizia ad arrivare piano piano un Venerdi 17 alle 22.30, cosi mi lascia il tempo di prepararmi psicologicamente all appuntamento fino a sabato sera 😅
Gli esami li fai abbastanza velocemente (sangue, batteriologico e liquido seminale) più che altro noi abbiamo aspettato quasi un anno per la prima visita😔.. con questo Covid è tutto rallentato.. noi dopo qualche mese che cercavamo sono poi rimasta incinta ma l’ho perso dopo due mesi.. è da lì più niente e quindi dopo 2 anni che non arrivava abbiamo deciso di rivolgerci al centro.. voi quanto tempo è che cercare?
Grazie mille Simona, gentilissima!! Quanto tempo ci è voluto per fare tutti gli esami? Chissà con questo covid... tu dopo quanto tempo ti ricerca ti sei rivolta?