Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Settembre 2019 Torino

Pma Torino 2020 ...chi come me?!

Simona, il 4 Febbraio 2020 alle 14:09

Pubblicato in Future mamme 309

Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte

309 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io alle visite andavo da sola.. A me hanno fatto sedazione leggera.. Si dopo sono stata a casa una settimana.. Ma te lo diranno al centro dopo il pick cosa fare.. A me avevano detto loro di stare a casa 1settimana di riposo assoluto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Ultime punture meropur e orgalutran stasera e controllo Domani Mattina

Per il pick up alla livet fanno solo anestesia locale e sedazione leggera se serve anche li siamo divisi penso perché ogni volta per le visite.. devo andare da sola

Sei rimasta a casa dopo PU?

😘

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi direi benissimo! Per il pick devi arrivare a digiuno dalla sera e niente una piccola anestesia e quando ti svegli hai finito. Dove l'ho fatto io causa covid mio marito non è potuto salire quindi sono andata io da sola e lui solo per la raccolta, insieme ci hanno solo chiamato alla fine per comunicarci quanti oociti raccolti e con quanti procedevano con l'inseminazione. Poi ci hanno mandato a casa e lasciato numero del laboratorio da sentire ogni giorno per sapere come stavano andando avanti gli embrioni.
    • Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte

Controlli fatti stamattina per ora 13 follicoli, continuiamo 3 sera di punture meropur e orgalutran poi Lunedi controlli di nuovo? Potrebbe essere Martedi o mercoledi il pick up

Che ne pensate per una prima volta?

Poi mi chiedevo come funziona il pick up ? Come devo fare? Cosa e come deve fare il marito ? Che consigli ci potete dare?

Grazie del vostro aiuto

😘

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta fortuna per te ericka! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Stella in bocca al lupo anche a te 🤞

• Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte

Domani ultime due iniezioni e Venerdi mattino controllo prelievo ed eco

Nn vedo l ora di sapere com é andata la stimolazione..

😊

• Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna

Grazie é andata meglio cosi Grazie

😘

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, hai tolto il farmaco dal frigo una mezz'oretta prima di fare la puntura? Prova a fare così e vedi se oggi ti fa meno male
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ericka!! Io finalmente ieriho prenotato la prima visita...primi di novembre. Aspetto il momento con un mix di timore ma anche speranza!
    • Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Prima puntura fatta 😁 é stato meglio l incontro con meropur che con l ago alla fine. L ago non si sente ma meropur brucia un po' poi dopo un' ora sentivo tipo un fastidio nella zona della puntura. Ma é andata per oggi 😘😘

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna ragazze!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞Speriamo! Comunque ci aggiorniamo sempre sugli andamenti! Se hai dei dubbi scrivi pure! 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci mancava solo questo covid, è vero! 😂 allora speriamo che questo sia il momento giusto 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è tanto che siamo seguiti.. Un po' xk sapevamo da tanto che avremmo dovuto fare l'assistita poi siamo stati ai caraibi a settrmbre quindi per 6mesi non abbiamo potuto iniziare e poi a marzo covid quindi si😂 ma appunto è stato un caso altrimenti avremmo fatto tutto prima
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da tanto che avete iniziato voi? Sono certissima che avrete la vostra gioia! Comunque meno male che ci sono questi gruppi in cui confrontarci e anche capirci a vicenda...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ma vedrai che è più semplice di quanto sembra.. Poi se hai bisogno scrivi pure sui forum e trovi chi ti sa rispondere.. Io devo fare visita per stabilire il giorno del trasferimento embrionario
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 grazie mille Alessia! È un mond nuovo e non so con chi parlarne... tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 😅 sicuramente è un percorso dove ci va tanto coraggio e determinazione..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! Tranquilla all'inixio non capisci mezzo termine poi leggendo forum e informazioni diventerai una super esperta😂 dunque per gli esami ti conviene aspettare tanto al primo incontro vi daranno la lista precisa e spiegheranno quando farli perché alcuni hanno scadenza trimestrale.. Tieni conto che i test genetici invece valgono sempre quindi puoi farli quando vuoi e in genere sono quelli più lunghi per i risultati ma ti conviene aspettare tanto ottobre è vicino!
    • Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie menomale 😘

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hai fatto giusto devi iniziare che hai il flusso.. In genere ti dicono di aspettare e non iniziare subito dalle prime perdite
    • Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona,

Grazie vediamo come vanno le cose...

Bene 👍dai che stavolta é la volta giusta 🤞incroscio le 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

😘😘

• Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Ok 👍benissimo.

Spero solo di aver fatto bene a nn fare la prima puntura ieri sera alle 22.30 quando stata arrivando ma avevo scirtto nel pomeriggio alla livet e mi avevano detto che dovevo iniziare con flusso normale. Spero di aver interpretato bene la loro risposta... mi sento proprio stupida ed insicura Mamma mia...

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto in bocca al lupo a tutte voi che avete già iniziato questo percorso 🍀💪 arriverà quel positivo tanto desiderato! Siamo delle forze della natura noi 😍💪
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mamma mia, prima di aspettare l'inizio di questo percorso mi sembra di essere talmente ignorante 😂 io ho chiamato per chiedere info al cup e mi hanno detto che hanno disponibilità per prima visita ad ottobre... cosa mi devo aspettare? Si portano degli esami? Che ansia ragazze 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon inizio 😊! Per noi è già la seconda volta con la IUI e martedì faremo seconda fecondazione 😊.. speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà benissimo! Io iniziato da poco terapia per criotransfer.. Il 24 visita per stabilire giorno del trasferimento!
    • Rispondi
  • E
    Ericka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte

E arrivato il momento di iniziare... stasera primo incontro al buio con l ago e Meropur vediamo cosa mi aspetta,...

Il ciclo e gia stato molto bravo, inizia ad arrivare piano piano un Venerdi 17 alle 22.30, cosi mi lascia il tempo di prepararmi psicologicamente all appuntamento fino a sabato sera 😅

😘

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, che storia! Noi cerchiamo da un anno, speriamo non passi tanto tempo per la prima visita anche se ora è tutto rallentato...uff!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli esami li fai abbastanza velocemente (sangue, batteriologico e liquido seminale) più che altro noi abbiamo aspettato quasi un anno per la prima visita😔.. con questo Covid è tutto rallentato.. noi dopo qualche mese che cercavamo sono poi rimasta incinta ma l’ho perso dopo due mesi.. è da lì più niente e quindi dopo 2 anni che non arrivava abbiamo deciso di rivolgerci al centro.. voi quanto tempo è che cercare?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Simona, gentilissima!! Smiley love Quanto tempo ci è voluto per fare tutti gli esami? Chissà con questo covid... tu dopo quanto tempo ti ricerca ti sei rivolta?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione