COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Precisa Settembre 2019 Torino

Pma Torino 2020 ...chi come me?!

Simona, il 4 Febbraio 2020 alle 14:09

Pubblicato in Future mamme 309

Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant鈥橝nna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 馃槉! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant鈥橝nna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 馃槉! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte

309 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io alle visite andavo da sola.. A me hanno fatto sedazione leggera.. Si dopo sono stata a casa una settimana.. Ma te lo diranno al centro dopo il pick cosa fare.. A me avevano detto loro di stare a casa 1settimana di riposo assoluto
    • Rispondi
  • Ericka
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Ericka
    • Segnala

Ciao

Ultime punture meropur e orgalutran stasera e controllo Domani Mattina

Per il pick up alla livet fanno solo anestesia locale e sedazione leggera se serve anche li siamo divisi penso perch茅 ogni volta per le visite.. devo andare da sola

Sei rimasta a casa dopo PU?

馃槝

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ehi direi benissimo! Per il pick devi arrivare a digiuno dalla sera e niente una piccola anestesia e quando ti svegli hai finito. Dove l'ho fatto io causa covid mio marito non 猫 potuto salire quindi sono andata io da sola e lui solo per la raccolta, insieme ci hanno solo chiamato alla fine per comunicarci quanti oociti raccolti e con quanti procedevano con l'inseminazione. Poi ci hanno mandato a casa e lasciato numero del laboratorio da sentire ogni giorno per sapere come stavano andando avanti gli embrioni.
    • Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ciao a tutte

Controlli fatti stamattina per ora 13 follicoli, continuiamo 3 sera di punture meropur e orgalutran poi Lunedi controlli di nuovo? Potrebbe essere Martedi o mercoledi il pick up

Che ne pensate per una prima volta?

Poi mi chiedevo come funziona il pick up ? Come devo fare? Cosa e come deve fare il marito ? Che consigli ci potete dare?

Grazie del vostro aiuto

馃槝

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella
    • Segnala
    Tanta fortuna per te ericka! 馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Grazie Stella in bocca al lupo anche a te 馃

• Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ciao a tutte

Domani ultime due iniezioni e Venerdi mattino controllo prelievo ed eco

Nn vedo l ora di sapere com 茅 andata la stimolazione..

馃槉

• Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ciao Anna

Grazie 茅 andata meglio cosi Grazie

馃槝

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna鉂も潳鉂
    • Segnala
    Ciao Erika, hai tolto il farmaco dal frigo una mezz'oretta prima di fare la puntura? Prova a fare cos矛 e vedi se oggi ti fa meno male
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    In bocca al lupo ericka!! Io finalmente ieriho prenotato la prima visita...primi di novembre. Aspetto il momento con un mix di timore ma anche speranza!
    • Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ciao

Prima puntura fatta 馃榿 茅 stato meglio l incontro con meropur che con l ago alla fine. L ago non si sente ma meropur brucia un po' poi dopo un' ora sentivo tipo un fastidio nella zona della puntura. Ma 茅 andata per oggi 馃槝馃槝

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Vivi
    • Segnala
    Buona fortuna ragazze!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    馃Speriamo! Comunque ci aggiorniamo sempre sugli andamenti! Se hai dei dubbi scrivi pure! 馃槝
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    S矛, ci mancava solo questo covid, 猫 vero! 馃槀 allora speriamo che questo sia il momento giusto 馃槝
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Noi 猫 tanto che siamo seguiti.. Un po' xk sapevamo da tanto che avremmo dovuto fare l'assistita poi siamo stati ai caraibi a settrmbre quindi per 6mesi non abbiamo potuto iniziare e poi a marzo covid quindi si馃槀 ma appunto 猫 stato un caso altrimenti avremmo fatto tutto prima
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    脠 da tanto che avete iniziato voi? Sono certissima che avrete la vostra gioia! Comunque meno male che ci sono questi gruppi in cui confrontarci e anche capirci a vicenda...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Figurati! Ma vedrai che 猫 pi霉 semplice di quanto sembra.. Poi se hai bisogno scrivi pure sui forum e trovi chi ti sa rispondere.. Io devo fare visita per stabilire il giorno del trasferimento embrionario
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    馃槀 grazie mille Alessia! 脠 un mond nuovo e non so con chi parlarne... tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Speriamo in bene 馃槄 sicuramente 猫 un percorso dove ci va tanto coraggio e determinazione..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ciao Stella! Tranquilla all'inixio non capisci mezzo termine poi leggendo forum e informazioni diventerai una super esperta馃槀 dunque per gli esami ti conviene aspettare tanto al primo incontro vi daranno la lista precisa e spiegheranno quando farli perch茅 alcuni hanno scadenza trimestrale.. Tieni conto che i test genetici invece valgono sempre quindi puoi farli quando vuoi e in genere sono quelli pi霉 lunghi per i risultati ma ti conviene aspettare tanto ottobre 猫 vicino!
    • Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ok grazie menomale 馃槝

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    No hai fatto giusto devi iniziare che hai il flusso.. In genere ti dicono di aspettare e non iniziare subito dalle prime perdite
    • Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ciao Simona,

Grazie vediamo come vanno le cose...

Bene 馃憤dai che stavolta 茅 la volta giusta 馃incroscio le 馃馃馃馃馃馃馃馃

馃槝馃槝

• Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ciao

Ok 馃憤benissimo.

Spero solo di aver fatto bene a nn fare la prima puntura ieri sera alle 22.30 quando stata arrivando ma avevo scirtto nel pomeriggio alla livet e mi avevano detto che dovevo iniziare con flusso normale. Spero di aver interpretato bene la loro risposta... mi sento proprio stupida ed insicura Mamma mia...

• Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Intanto in bocca al lupo a tutte voi che avete gi脿 iniziato questo percorso 馃崁馃挭 arriver脿 quel positivo tanto desiderato! Siamo delle forze della natura noi 馃槏馃挭
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala
    Ciao ragazze, mamma mia, prima di aspettare l'inizio di questo percorso mi sembra di essere talmente ignorante 馃槀 io ho chiamato per chiedere info al cup e mi hanno detto che hanno disponibilit脿 per prima visita ad ottobre... cosa mi devo aspettare? Si portano degli esami? Che ansia ragazze 馃槄
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Buon inizio 馃槉! Per noi 猫 gi脿 la seconda volta con la IUI e marted矛 faremo seconda fecondazione 馃槉.. speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Dai che andr脿 benissimo! Io iniziato da poco terapia per criotransfer.. Il 24 visita per stabilire giorno del trasferimento!
    • Rispondi
  • Ericka
    Ericka
    • Segnala

Ciao a tutte

E arrivato il momento di iniziare... stasera primo incontro al buio con l ago e Meropur vediamo cosa mi aspetta,...

Il ciclo e gia stato molto bravo, inizia ad arrivare piano piano un Venerdi 17 alle 22.30, cosi mi lascia il tempo di prepararmi psicologicamente all appuntamento fino a sabato sera 馃槄

馃槝

• Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala

Caspita, che storia! Noi cerchiamo da un anno, speriamo non passi tanto tempo per la prima visita anche se ora 猫 tutto rallentato...uff!

• Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Gli esami li fai abbastanza velocemente (sangue, batteriologico e liquido seminale) pi霉 che altro noi abbiamo aspettato quasi un anno per la prima visita馃様.. con questo Covid 猫 tutto rallentato.. noi dopo qualche mese che cercavamo sono poi rimasta incinta ma l鈥檋o perso dopo due mesi.. 猫 da l矛 pi霉 niente e quindi dopo 2 anni che non arrivava abbiamo deciso di rivolgerci al centro.. voi quanto tempo 猫 che cercare?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella
    • Segnala

Grazie mille Simona, gentilissima!! Smiley love Quanto tempo ci 猫 voluto per fare tutti gli esami? Chiss脿 con questo covid... tu dopo quanto tempo ti ricerca ti sei rivolta?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇