Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Quali sono quelli che scadono dopo 3 mesi?
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma in che senso? Io ero in lista e ad aprile dovevo portare gli esami, non mi sembra giusto dire di chiamare, al momento è tutto bloccato, si faranno sentire loro quando riprenderanno
Eh si lo so ma noi infatti dovevamo farla a marzo ma hanno bloccato tutto
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma prima di fare gli esami bisogna aspettare che chiamino per fissare l’appuntamento dove bisogna portare tutti i risultati degli esami, soprattutto quelli che scadono dopo tre mesi!
Pensa che noi gli esami trimestrali li avevamo fatti a febbraio.. due mesi già andati.. e se a maggio non riparte dobbiamo rifarli.. 😔
Più che altro che già sono tanti gli esami da fare ed alcuni hanno scadenza trimestrale io li ho già dovuti rifare diverse volte mi fosse slittato anche questo mese avrei dovuto nuovamente ripeterli
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immaginavo ripartissero infatti se si allungheranno di tanto i tempi io sentirò la Livet!
Ragazze io non sono seguita al s. ANNA ma avevo iniziato percorso al Promea privato.. Ho contattato oggi perché nei prossimi giorni dovrei iniziare i monitoraggi e mi hanno comunicato che loro ripartiranno..
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a presto 🤞
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo immaginavo. Noi eravamo proprio prossimi... se dovessi sapere di eventuale sblocco vi avverto
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sentito Manenti che mi conferma che la situazione è molto seria e che da metà maggio probabilmente ripartiranno alcuni colloqui e solo certe visite (più colloqui che visite in realtà). Il mio compagno che doveva fare lo spermiogramma e la spermiocoltura se ne riparlerà a giugno o dopo giugno perché implicherebbe un contatto ravvicinato con il medico. Ovviamente dice che chi è in lista rimane in lista. Quando ricominceranno le attività ambulatoriali bisogna tener conto di oltre tre mesi di blocco.
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Manenti è al sant’anna
Noi stiamo provando con quella di primo livello , avevamo già fatto le punture ma abbiamo dovuto sospendere per eccessiva stimolazione che mi ha formato un polipo da togliere( che ho tolto) e adesso dovremmo riprovare di nuovo con le punture..
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per questo stanno facendo questo sondaggio, per sollecitare il ministero. Non dipende da loro
A me nessun sondaggio.. dovrebbero riprendere al più presto e non farci aspettare ancora!!
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah... noi ad ottobre 2019
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Luglio 2019
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok. Noi ancora non abbiamo ricevuto la chiamata invece. Chissà quando ci chiameranno. Ma la prima prima visita con il dott Manenti per mettervi in lista quando l'avete fatta?
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo fatto la prima visita e mi avevano chiamato per fissare appuntamento a metà aprile portando tutti gli esami
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah a noi no. Ma tu a che punto eri? Noi avevamo fatto solo la prima visita. Poi avrebbero dovuto chiamarci per iniziare con il fare i vari esami.
Sposa Abituale
Novembre 2018
Torino
Mikado ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, mi hanno tel chiedendomi la mail per mandarmi un sondaggio anonimo che servirà a segnalare al ministero il disagio che sta provocando questo blocco delle procedure