Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?! Esperienze?! Consigli? Un abbraccio a tutte
Visualizza messaggio citato
Ciao Stella!! Io sono in cura al Sant’Anna dall’anno scorso, sono pratiche di procreazione Medicalmente assistita, farai una visita dove ti richiederanno una serie di esami del sangue, batteriologico e controllo del liquido seminale e poi in base agli esami ( a me ad esempio hanno fatto fare isterosalpingografia per controllare che le tube siano libere) ti consiglieranno come procedere... se hai domande chiedi pure 😊
Ciao ragazze, capito su questo forum perché oggi il gine mi ha accennato che mi farà prenotare al PMA del Sant'Anna. In cosa consiste questo percorso? Qualche esperienza? Noi abbiamo superato l'anno di tentativi...
Grazie Vivi... dobbiamo avere molta determinazione e avere tanta pazienza..
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simona un grosso abbraccio... comprensibile che tu sia triste. Non faremmo questo difficile percorso se non ci fosse la speranza. Forza! Andrà meglio la prossima volta 🤞🤞🤞
Buongiorno ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio😊 chi di voi sa dirmi se il progesterone può far tardare il ciclo? Ho fatto Iui il 26 giugno e ieri ho fatto esami per controllo beta ad oggi ancora non è arrivato il ciclo.. ieri però io e mio marito abbiamo fatto test di gravidanza classico che è risultato negativo.. quindi non vorrei illudermi.. 😔
Ciao Ericka! A fine stimolazioni io avevo solo gonfiore alla pancia ma poi dopo pickup è andata molto meglio.. Conta che cmq il periodo di stimolazioni in sé dura poco (c.ca 10 giorni). Abbinare una dieta sana cmq non può che farti bene quindi va benissimo!
tutte le medicine sono a casa ad aspettare il giorno 1... sto realizzando che sto per iniziare a breve ... qualche giorno e via...
Domani ho appuntamento da un dietologo, non so se ho fatto bene , ma ho tanta paura di gonfiare , ritenzione idrica... Ho pensato che mi potesse aiutare a mangiare bene e le cose giuste. Tanto non mi fara ' male rimettermi in forma la pancia 🤣
Wow!!! Dai in bocca al lupo allora! E speriamo bene🤞 tienimi aggiornata! Io sto aspettando mi torni il ciclo per prenotare visita di controllo e successivo transfer visto che ho dovuto stoppare per 2 mesi per iperstimolo
Ciao Alessia!! Per fortuna che mi hai scritto perché non riuscivo più a trovare il topic 😅 siii una novitàaaa il 26 ho fatto la IUI è il 10 ho controllo beta .. sono un po’ in ansia!! E te? Novità?
Grazie Erika.. perché abbiamo deciso che se al Sant’Anna si allungano i tempi di farci seguire alla Livet dalla dottoressa Salvagno.
Ciao io mi trovo benissimo alla livet ed anche con Revelli 👍sono dispo sempre
Il 16giugno ho una visita con lui prima di partire con stimolazione l attesa per appuntamenti non é tanta.. ti faro ' saper se é cambiato qualcosa ultimamente...😘
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Torino
Vivi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sono con Gennarelli
Ragazze come va?! Noi siamo riusciti ad avere la visita per il controllo degli esami al Sant’Anna, quindi sembra si sia sbloccato qualcosa! Mi chiedo cosa aspettano a ripartire del tutto.. !?!?