Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Poche amiche.. e l'addio al nubilato? se nessuno lo organizza :(

Mary Magda, il 14 Settembre 2015 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Io mi sposo tra parecchio tempo.. Ma ogni tanto penso all'argomento addio al nubilato.. Io ho pochissime amiche.. Faccio molta fatica a stringere rapporti importanti.. Sono sempre molto selettiva e questo a volte non va bene.. Poi fa quando sono andata a convivere non esco più come prima quindi sono un po' fuori dal giro.. E frequento solo coppie.. Alcune ormai con figli.. M io sono molto giovane ho solo 25 anni.. Non so se qualche mia amica si prenderebbe la briga di organizzare qualcosa.. E probabilmente verrebbero veramente in poche.. Mi piacerebbe fare qualcosa di divertente.. Magari una notte fuori ma non credo che accadrà... Un po' questo mi dispiace.. Qualcuna di voi ha avuto un addio al nubilato deludente?

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Settembre 2015 alle 12:30
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh scusa perché non proponi tu. Io ad esempio ho detto alle mie amiche cosa mi piacerebbe fare e assieme abbiamo scelto. Non so di dove sei, però prova a vedere siti che so di associazioni culturali o simili magari trovi un argomento in comune, così passate un giornata piacevole evitando locali con spogliarreli etc.... Noi siamo di Milano quindi faremo una gita con guida turista per Milano a bordo di un tram degli anni 20 e poi faremo una cena in un locale che fa lo gnocco fritto...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non convivo ancora.. ma il mio fm è la mia vita, sto male se non sto con lui, perchè passare una serata separati quando possiamo stare insieme , divertici e scherzare con tutti i nostri amici?? =D =D Lui la pensa esattamente come me Smiley winking

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanti amici...uomini!!! Smiley smile lo saranno anche i miei testimoni quindi credo mi aspetterà birra e biliardo ahahah o partita di bsk e sempre birra! E mi va super bene così poi vorrei andare alla spa con mia sorella e la mamma! Bon..fine addio al nubilato che altro non sarà che una classica serata con i miei amici!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella come idea potrei proporla in quantococon vivo e la addio al nubilato non vorrei farlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere in mano tu la situazione e decidere di organizzare qualcosina con le tue vere amiche (e sempre meglio poche ma buone), non è necessario fare chissà che grandi cose, anche una bella serata trascorsa insieme in allegria! E non conta il numero, quello che conta è lo spirito con cui si affrontano le cose! Smiley winking
    Io riconosco di essere stata molto fortunata con le amiche che mi hanno fatto una bellissima sorpresa, anche se inizialmente la stavamo organizzando insieme, ma tu puoi fare come fece una mia amica: voleva fare 4 giorni a Londra e si è organizzata con chi voleva andare, alla fine sono partite in poche ma so che si sono divertite moltissimo, e questo è quello che conta, a prescindere da tutto! Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo la tua stessa paura.. allora che ho fatto.. ho chiamato qualcuna e ho detto che sabato 19 andiamo a mangiare un panino tutte insieme.. una sorta di addio al nubilato.. e a loro si è accesa la lampadina e ora chissà cosa stanno organizzando.. ma sono stata io.. se no figurati quando si ricordavano dell addio al nubilato
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch'io ho pochissime amiche, l'addio al nubilato l ho fatto domenica ed è stato stupendo..mi hanno fatto una sorpresa..sono venute a prendermi le testimoni e siamo state il pomeriggio nel centro benessere di un castello e poi a cena sempre lì dove ci hanno raggiunto altre due mie amiche..eravamo poche ma le risate che non abbiamo fatto guarda..è stato tranquillo ma davvero divertente..le adoro!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco =D ogni sposina ha idee diverse infondo.. sono sicura che le tue amiche sapranno accontentarti, se hai paura di qualcosa.. beh prepara qualcosa tu ;D

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe la 4 volta adoro quella città Smiley xd soprattutto la movida!
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi piacerebbe l'ultima uscita da nubile con le amiche.. Simbolicamente..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea, poi Barcellona è stupenda. Ci sono stata il mese scorso per la seconda volta

    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary anch'io sono molto selettiva e non avevo voglia di "sorprese spiacevoli" quindi ho deciso di prendere in mano la situazione e di comunicare alle amiche più care che volevo andare a Barcellona e se a loro fa piacere possono venire, ti dirò di più anche se fossimo in 2 chissenefrega mi divertirei lo stesso.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, io sinceramente non tengo particolarmente in considerazione l'addio a nubilato.. i miei amici e quelli del mio fm sanno benissimo che noi vogliamo una festa fatta assieme, qualcosa di molto divertente, molto esuberante ma l'importante sarà farlo insieme.. proprio perchè faremo qualcosa insieme le coppie sposate parteciperanno molto volentieri (anche perchè abbiamo amici abbastanza esuberanti) quindi ci aspetteranno vari scherzetti carini =D perchè non consideri di fare qualcosa in coppia con il tuo fm e i vostri amici??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione