Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce

Polinesia, caraibi o maldive???

Giorgia, il 16 Agosto 2017 alle 16:22 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Buongiorno a tutte future spose !!!sono entrata in un vortice dove non riesco più ad uscirne 😂😂aiutate mi voi vi prego😅 allora vi spiego la situazione... io e il mio futuro marito da sempre avevamo pensato alla Polinesia come meta Del nostro viaggio di nozze ....siamo stati in agenzia e e ci hanno detto che per due settimane in Polinesia si parte dei 10.000 € in su escursioni escluse e mezza pensione.....all'inizio Eravamo consapevoli del budget però una volta tornati a casa abbiamo ragionato su arrivando alla conclusione che 10.000 € (come minimo) sono veramente tanti e comunque che una volta tornati dal viaggio di nozze la vita continua ... allora ci siamo messi alla ricerca di altre mete comunque tropicali da relax però allo stesso tempo anche con un budget inferiore e abbiamo visto sia le Maldive che comunque i Caraibi sono accessibili con una cifra inferiore ai 10.000 ... abbiamo anche visto che ai Caraibi si potrebbe optare anche per la Repubblica dominicana come estensione mentre per le Maldive l'estensione possibile era la Thailandia tutte e quattro delle mete bellissima il mio parere !!! No in Polinesia avevamo optato anche per qualche notte degli overWater che ho visto con certezza che ci sono anche le Maldive ma adesso non lo so se ai Caraibi ci sono ... ora vi chiedo di aiutarmi se qualcuno di voi ha già fatto la luna di miele in questi posti possa darmi qualche consiglio vero !! E anche qualche foto 🤗 Attendo vostre risposte 🤗

25 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 29 Settembre 2017 alle 11:48
  • Vittoria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Polinesia. Tutta la vita. Ci sono stata ed è un viaggio che puoi fare solamente con l'occasione del viaggio di nozze (troppo lontano e costoso per riuscire a farlo in occasione di un qualsiasi viaggio estivo). Quindi ti consiglio di approfittarne adesso. Difficile che potrai riuscire ad andarci se non in luna di miele

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi Maldive a luglio c'è le hanno sconsigliate😞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente anch'io ero decisa x la Polinesia ma costa davvero troppo Smiley sad i caraibi sono stupendi...ci siamo stati l'anno scorso in crociera.. Budget permettendo faremo qualche altra isola anche in luna di miele ❤
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caraibi e Tailandia non cambia tra luglio e agosto come clima. Per la Polinesia non mi sono mai informata, viaggio troppo lungo e costoso, meglio le Maldive per me.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente avevamo pensato alla Polinesia ma la facevamo come tappa finale dopo 2 settimana di California on the road e ci veniva 12.000€ ma erano 3 settimane solo con pernottamento tranne in Polinesia che avevamo la mezza alla fine abbiamo deciso di cambiare la meta mare e con 10000€ facciamo 2 settimane di California on the road e 1 settimana ad Aruba all inclusive
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sposo a luglio.. ma non abbiamo l esigenza di partire per forza a luglio... infatti per la polinesia ci avevamo consigliato agosto
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che periodo la fate la luna di miele? Ho visto che ti sposi in luglio....per la Thailandia in questi mesi ti consigliano Koh Samui, che a parer mio,non è il massimo.
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque la Tailandia è meravigliosa, lì puoi unire cultura, bellissimi templi da vedere, e mare Unico dubbio, forse potresti beccare un po' di pioggia, ma sono comunque piogge tropicali, magari acquazzone e poi torna il sole...
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 22 gg: 11 negli States e 11 in Polinesia e ho speso in tutto 13.500 euro, comprese le mezze pensioni! Ho fatto 3 isole (Fakarava, bora bora e Moorea, lì avevo l'overwater) Alla fine del viaggio abbiamo speso altri 1.000 euro per tutti gli extra! E non abbiamo rinunciato a niente. Il mio consiglio è, se il vostro sogno è là Polinesia come era il mio, non fermarti alla prima agenzia, fatti fare tanti preventivi, dai un budget fisso e vedrai che è possibile! ;-)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per le risposteeee!!...

    ieri siamo stati di nuovo in agenzia...siamo veramente confusi...ci stanno preparando un preventivo dubai -abu dhabi - maldive...

    ma a me non convince molto....perchè fare solo mare mi sembra sprecato 20 giorni...... quindi avrei voluto fare un bel giro... tra cultura e natura...ad esempio la thailandia mi dicono sia molto bella.....non potete capire...siamo davvero in difficoltà!!!



    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo nella vostra stessa indecisione, ma poi non potendo più partire a dicembre abbiamo dovuto rinunciare ai Caraibi...alla fine x settembre abbiamo optato Dubai + Mauritius...noi partiremo il 4/09/17 al rientro se vuoi ti dirò di più...e poi alle Maldive a settembre nn si va..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora pure la Thailandia potete valutare 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una cara amica che è titolare di una agenzia di viaggi e ci ha sempre detto che la Polinesia è un luogo meraviglioso ma che le Maldive, che ho visto personalmente e ti assicuro che sono strepitose, non hanno assolutamente nulla da invidiare al mAre della Polinesia. Per quanto riguarda i Caraibi ti stra consiglio le isole turks and caicos, li oltre il mare (che ti assicuro è meraviglioso) non c è nulla quindi se volete vedere altro potete optare per qualche città americana come ad esempio Miami, oppure altro bellissimo viaggio sarebbe il Messico dove ci sono tantissimi posti da visitare ed un mare fantastico (isla mujeres è la classica isola caraibica con spiaggia bianca e palme). La Thailandia non l ho visitata quindi no saprei cosa dirti. Spero di esserti stata d'aiuto 😀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domanda e quando vi sposate e quanto tempo pensate di stare via, e a voi cosa piacerebbe di più le Maldive più Thailandia o magari Giappone oppure i Caraibi ?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e fino a qualche giorno fa avevo intenzione di fare stati uniti più polinesia...ma poi ho saputo che spendi un sacco di soldi(e ci può stare perché sono luoghi paradisiaci) e non mi piace l idea che gia massimo alle 21 è tutto finito... Cioè non ce animazione intrattenimento...lì stai solo al mare e stop. Con quella cifra potrei avere un all inclusive con hotel a 5 stelle e fare escursioni ecc.. Pur avendo un mare bellissimo. Quindi credo proprio che non andrò in polinesia
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che sogno! E se posso chiederti, quanto avete speso???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ragionato diversamente. È vero, la vita dopo continua, ma l'occasione di fare un viaggio del genere non ci ricapiterà. Abbiamo scelto di fare 23 giorni tra Australia e Polinesia!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io anche sposo a luglio e parto due giorni dopo il matrimonio e mi stanno facendo dei preventivi per 20 giorni tra America e mare e c'è in ballottaggio jamaica Bahamas Aruba o Polinesia quella più alta e con la Polinesia altre un po' meno di certo con 10.000 facciamo 20 gg e ci vediamo Los Angeles Las Vegas San Francisco orlando New York e mare non male 😉 Tutto questo grazie alla lista viaggio di nozze riusciremo a realizzare il nostro sogno 😍 In quel periodo se partire subito anche voi sono le zona mare stupende e tranquille 😉Spero di esserti stata d'aiuto un bacio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraibi sono spettacolari noi siamo stati in.un bel resort tutto incluso 110 euro a testa a cayo largo ed era un sogno!sicuro che c'è anche una versione lusso!ti consiglio 1 settimana di tour di Cuba e 1 li a cayo largo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non abbiamo intenzione di fare tanti giorni tra Aeroporti e sballottamenti vari e infatti per la cornice avevamo visto Giappone o Australia anche... noi cercavamo oltre al relax anche cibo tipico da poter mangiare .... sai dove ci sono poi quelle baracche che vendono tutti prodotti tipici se ci sono delle tradizioni dei culti e poi avere a che fare con animaletti tipo oltre a pesci squali delfini anche pappagalli uccelli fenicotteri tutte queste cose qua
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due giorni a roma e poi mauritius Si si Smiley smile C è la possibilità di fare purr dubai e mauritius.. ma a noi dubai non fa impazzire. . E non volendo stare con la valigia in mano aeroporti aeroporti abbiamo preferito rilassarci in un villaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo mauritius ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio .. Per la Polinesia sarebbe stato fantastico come periodo però veramente troppo come importo sono troppo indecisa ragazzeee😩😩😩
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure volevamo andare in Polinesia e anche a noi hanno chiesto la stessa identica cifra. . 😢 Ai caraibi non potevamo andare xke ci sposiamo a settembre e il clima non è sei migliori..potevamo fare la crociera a dicembre e passare in nave capodanno ecc ma volevamo partire subito ..Così abbiamo optato per le Mauritius .all inclusive..tranne alcune escursioni... Sembra un paradiso.. vedremo 😍😍😍 non vedo l ora di andarci.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la nostra estensione mare a Santo Domingo!!! Tempo bellissimo 29 luglio - 4 agosto), super all inclusive... il Paradiso!

    Polinesia, caraibi o maldive??? - 1

    Polinesia, caraibi o maldive??? - 2

    Polinesia, caraibi o maldive??? - 3

    Polinesia, caraibi o maldive??? - 4

    Polinesia, caraibi o maldive??? - 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione