Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Settembre 2023 Napoli

Polinesia Francese 🌸

Angela, il 23 Febbraio 2023 alle 11:11 Pubblicato in Luna di miele 1 28
Buongiorno brides,
Chi di voi andrà in luna di miele in Polinesia o chi ci è già stata? Consigli?
Stiamo valutando le mete del nostro viaggio e laPolinesia resta il nostro sogno. Se avete consigli o pareri su dove alloggiare, quali isole visitare o qualsiasi altra cosa, siamo tutt’orecchi ☺️

28 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Gennaio 2024 alle 21:09
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2024 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta , sei stata al Pearl? Ci vorremmo andare anche noi. Come ti sei trovata? Puoi darmi un feedback?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2024 Cosenza
    Tere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere quanti giorni farete e il budget? Stiamo pensando di fare lo stesso viaggio a settembre ma siamo ancora indecisi per le ore di viaggio. Voi dove farete scalo? Grazie😁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ornella posso chiedere quanto hai speso? È il mio sogno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille ! Si noi abbiamo la nostra agenzia di fiducia che diciamo che cercherà di stare entro quel budget ( ti parlo sempre del 2024 ) poi valutiamo se confrontare . Comunque si anche con la macchina

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, facciamo 21 gg in totale. Come prezzo dipende tanto in che strutture andate o che attrazioni scegliete di vedere (es: Universal Studios) o se noleggiate o meno la macchina. Il viaggio può variare dai 15k in su direi. Abbiamo girato diverse agenzie, prima di trovare quella giusta adatta per noi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, posso chiederti indicativamente quanto vi hanno chiesto e quanti giorni farete ? Noi dovremmo andare a giugno 2024 ma stiamo ancora aspettando un preventivo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti quanto hai speso e quanti giorni per la west coast e quanti in polinesia ?
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo speso poco meno di 17mila euro comprensivo di tour nei parchi negli Stati Uniti e le escursioni in Polinesia
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, noi avremmo in mente lo stesso itinerario per giugno 2024 ... posso chiederti a grandi linee cosa hai speso?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, le escursioni le abbiamo prenotate tutte tramite il resort in loco

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anche noi allegreremo al Pearl ad inizio luglio. Per quanto riguarda le escursioni a Bora Bora le avete prenotate direttamente in loco tramite il resort, oppure prima tramite qualche altra compagnia?
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Salerno
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e Polinesia Francese. Partiremo il 18 luglio. Ovviamente, non vediamo l’ora 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo letto in tuo post precedente il giro che avete fatto... era giusto per capire indicativamente! scusami e grazie

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso anche dirti quanto ho speso, ma non sai che giro ho fatto, quanti giorni sono stata, quanti voli ho preso, in che strutture ho alloggiato... come lo paragoni ad altro?

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, noi partiremo a giugno e faremo più o meno lo stesso itinerario delle altre, quindi Stati Uniti (West Coast) e poi Polinesia. Per una questione di budget abbiamo optato per Moorea, alloggeremo all'Hilton sia in overwater sia in villa con giardino e piscina Smiley smile

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia quello sia la Polinesia
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quale tour? l'otr negli Usa?

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, se non sono indiscreta posso sapere quanto avete speso per questo tour? Vorremmo fare lo stesso identico giro. Grazie mille in anticipo 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara… anche noi abbiamo chiesto un preventivo per lo stesso identico itinerario… a voi quanto hanno chiesto per questo giro? A noi 16.400… ci è sembrato un po’ troppo 😥
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Prato
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo giro del Parchi USA e poi Polinesia tra settembre e ottobre! Ancora dobbiamo costruire il viaggio nel dettaglio, ma non vediamo l’ora!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2023 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo organizzato Usa + Polinesia francese!
    Partiremo a maggio e faremo las vegas, gran canyon, los angeles, 1 notte a tahiti e 6 notti a Moorea, poi al rientro facciamo 2 giorni a San francisco per spezzare il viaggio di ritorno!! Non vedo l’ora😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto due settimane a settembre (qualche anno fa!).
    À Tahiti abbiamo giusto fatto tappa e visto il mercato. Poi Moorea all’hilton (consiglio di prendere la barca ed andare a mangiare al Coco beach), bora bora (non ricordo l’hotel) e Ninamu Resort a Tikehau. Se dovessi consigliarne uno solo, prenderei l’ultimo, é Selvaggio e stupendo, l’isola é minuscola ma organizzano corsi ed escursioni tutti i giorni. Per le altre isole, assolutamente overwater !
    Consiglio che ci aveva dato l’agenzia (e che alla fine abbiamo apprezzato): per l’ultima notte che passerete la, meglio prendere un hotel bello e vicino all’aeroporto internazionale, così da avere un buon ricordo della fine del viaggio. Se volete risparmiare: contattate un’agenzia locale!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà settembre più o meno.. partiamo il 2 e facciamo due settimane in Australia e poi Polinesia 🏝️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fine giugno... 21-27

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau 😍 che periodo di settembre?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, davvero esaustiva 😍 grazie! Anche noi faremo 15 giorni negli usa tra New York e la California e ci hanno proposto una settimana ad Aruba, ma non ne siamo entusiasti. Stiamo considerando le varie isole della Polinesia, anche se, ovviamente, lo sguardo cade sempre su bora bora. In che periodo siete stati voi?
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò al Pearl a settembre.. non vedo l’ora! 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci siamo stati a giugno. Siamo stati solo a bora bora (venivamo da otr di 17gg negli Usa e volevamo solo relax). Abbiamo alloggiato al Pearl Resort, MA GNI FI CO!! Abbiamo optato per un overwater perchè era il nostro sogno, ma anche le ville su terra meritano. Avevamo trattamento di mezza pensione, colazione mega buffet di ogni ben di Dio (anche pesce), a pranzo o spiluccavamo quello che mettevano nel frigobar (gratuito, sacchettino di patatine e bounty oltre a cose da bere tipo succo all'ananas, coca, birra, acqua) oppure ci prendevamo qualcosa al bar in spiaggia (che non è molto economico, ma ci sta). La sera sceglievamo in che ristorante mangiare (andava prenotato), ce ne sono due compresi mentre uno è a pagamento (non ci siamo mai andati). Io che sono molto critica a mangiare, ho sempre mangiato e bene. Abbiamo fatto un paio di escursioni, il tramonto in catamarano e mezza giornata in barca a vedere pesci, squali e razze. Se hai curiosità chiedimi pure Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione