Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2019 Piacenza

Polinesia francese o maldive?

Abby, il 7 Dicembre 2016 alle 11:22 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao a tutti, piacere sono Abby.Io e il mio ragazzo ci sposiamo a settembre e per curiosità abbiamo iniziato a sentire anche le agenzie per il viaggio di nozze. A noi piacerebbe la Polinesia.Preventivo su Kia ora viaggi di circa 7500 X due include moorea (pensione economica)

19 Risposte

Ultime attività da Yulia, il 16 Dicembre 2016 alle 20:39
  • Yulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Yulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesiaaaaa
    • Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non uscirne matta Comunque ora sto aspettando il preventivo che include le pensioni per vedere! Grazie
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo, capisco :-) Però solo x dirti che la cosa dei 400 euro al gg mi sembra esagerata... in ogni caso sarà un viaggio indimenticabile qualsiasi meta sceglierete, in bocca al lupo, goditi i preparativi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena! La cosa dei pasti a 400 lo ha detto la tipa dell' agenzia. Pure a noi piacerebbe tanto ma per stare bene dobbiamo spendere oltre 8000 e il fatto che alle Maldive possiamo essere più coccolati con meno ci sta facendo cambiare idea
    • Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara,si sono tutti belli, ma il bello della Polinesia è che puoi spostarti da un isola all' altra. Comunque ora stiamo valutando di abbinare Dubai alle Maldive (4+9) perché due settimane alle Maldive io non ce la potrei fare! In agenzia ci ha detto che una settimana alle maldive in un 4* stelle all inclusive con overwater viene intorno ai 3000rotti quasi 4000
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Abby, Io non so cosa ha mangiato la tua amica per spendere 400 euro al gg Smiley xd certo se prendi champagne e aragosta può essereCerto la Polinesia è cara, ma è come a Bologna (cena media circa 35-40 a testa) Io avevo la mezza pensione a fakarava e moorea, e solo colazione a Bora Bora, quindi a pranzo o insalatone, o panino, o pranzo conpreso nell'escursione, invece a cena siamo andati al ristorante tutte le sere, e il costo medio che ho speso è della cifra che ti ho detto prima , al massimo 50 euro a testa quando ho preso cose particolari Poi dipende da dove ceni, in posti superlussuosi sicuramente ti spennano
    In polinesia non ci annoia di sicuro, ci sono tanti giri e escursioni da fare
    MA anch'io sono di parte, era da sempre il mio sogno e l'ho realizzato Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo lo stesso dubbio... anche perché entrambi i posti sono da favola ....cmq in agenzia ci hanno detto che x le Maldive possiamo fare 1 settimana all inclusive in beach bungalow con 4/5000 €!
    • Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Pure noi ci vorremmo andare ma mi sa che sotto i 10mila non troviamo granché
    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci andrò a giugno!

• Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei già stato?
    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia !!! MA sono di parte Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora il minimo che ho trovato e di 7500, ma alloggi standard
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica che si è sposata a settembre ha fatto Polinesia, in alberghi medi e in pensione completa ha speso 10.000 euro. E credo sia proprio il minimo per la destinazione.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Noi abbiamo prenotato proprio per Malesia e Singapore! *_* il Borneo però alzava troppo il costo, quindi resteremo nella penisola + una settimana a Redang! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente anche noi. Ma due settimane alle Maldive per noi sono Impensabile.. pensavamo di provare ad abbinare una città da visitare e fare una settimana alle Maldive.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao cara scusamei non avevo letto la continuazione..noi dobbiamo ancora andare a vedere..la Polinesia è il mio sogno nel cassetto però probabilmente andremo Malesia/Indonesia abbinando del mare tipo nel Borneo

• Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa ho finito il mio post con un commento perché ho si è caricato prima che finissi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe tantissimo la Polinesia ma il costo mi sembra troppo elevato
    • Rispondi
  • A
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo... 4gg a moorea, 4gg a bora bora in bungalow 2* e 3gg a huahine in overwater mezza pensione. E questo ci piaceva.Ieri un altra agenzia ha praticamente smontato il sogno di andare in Polinesia e star bene con così poco dicendoci che poi con i pasti arriveremo a spendere 400 euro al giorno una volta li.Ci ha proposto le Maldive-all inclusive 4*con il nostro budget...solo che 2 settimane su un isola così piccola abbiamo paura di annoiarci... voi avete esperienze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione