Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Poniamo fine ai matrimoni precoci delle bambine di tutto il mondo ✋

Flavia, il 11 Ottobre 2021 alle 11:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5

Buongiorno Community,

oggi, 11 ottobre, in onore della giornata internazionale delle bambine, abbiamo deciso di condividere con voi di Matrimonio.com un'iniziativa, nata dalla collaborazione di TheKnot, nostra marca gemella statunitense e VOW for Girls, per porre fine ai matrimoni precoci delle bambine di tutto il mondo ✋.

Ecco alcuni dati ricavati da VOW for Girls riguardo la sua campagna contro i matrimoni precoci:

- Ogni 3 secondi una bambina è costretta a sposarsi.
- Questo significa che: 12 milioni di bambine all'anno che hanno bisogno dell'aiuto di tutto il mondo per poter fare la vita che corrisponde loro.
- Si tratta di bambine di età diverse ma che a volte non superano gli 8 anni.

VOW for Girls è un movimento globale in crescita che collabora con marchi, individui e settore nuziale, per porre fine alla crisi internazionale dei matrimoni precoci.

Per ogni mi piace, commento e condivisione dei post relazionati con la campagna e, che saranno pubblicati sulla nostra pagina Instagram di Matrimonio.com, (come quella del nostro post), sbloccherai $ 1 da parte di Justin Alexander, The Knot e un generoso donatore (fino a un massimo di $ 100.000) per aiutare a iniziare un nuovo futuro per le ragazze di tutto il mondo.

Assicurati di utilizzare gli hashtag #VOWForGirls, #DayOfTheGirl e #StopTheClock e di taggare @vowforgirls sui canali dei social media.

- Il 100% dei fondi raccolti è destinato a porre fine ai matrimoni precoci.

Aiutaci anche tu!

Fai click in questo link e unisciti a noi:

https://www.instagram.com/p/CU4I9MEp6KI/

Poniamo fine ai matrimoni precoci delle bambine di tutto il mondo ✋ 1

5 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 11 Ottobre 2021 alle 13:51
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo post è importante sensibilizzare le persone su questa tragedia
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima iniziativa purtroppo non per tutte il matrimonio è una scelta felice ma un furto dell'infanzia e della pubertà. questo perché la donna ancora in troppe culture è considerata un oggetto, una proprietà e con l'unico scopo delle riproduzione e non un essere umano a tutto tondo, pensante, indipendente con sogni, desideri, capacità e competenze... pensate solo all'infibulazione io inorridisco al solo pensiero, eppure è ancora praticata

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima iniziativa. Troppo spesso ci dimentichiamo che il matrimonio, in molte parti del mondo, è ancora un contratto fra famiglie in cui la volontà degli sposi, e soprattutto delle spose, non conta assolutamente nulla!!!

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per aver condiviso questo progetto, è importante parlarne e fare tutto il possibile per fermare questo genere di atrocità.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio deve essere il giorno più bello per una donna perché vuol dire coronare un sogno d'amore con la persona che ama. Non deve essere un incubo. Una bambina di 8 anni deve pensare ad andare a scuola e a giocare. Ci penserà da adulta a sposarsi con chi vorrà e soprattutto se vorrà

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione