Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Portate la fede sempre?

Elena, il 1 Agosto 2016 alle 23:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 54
Domandina da una che si toglie la fedina di notte oppure quando fa caldo x le dita gonfie : togliete la fede in certe occasioni? Il mio Fm la toglierà x lavoro come.tanti mariti ovviamente ma noi donnine? Smiley smile a me si gonfiano tanto le dita e non ho nodo Smiley sad

54 Risposte

Ultime attività da Paola74, il 3 Agosto 2016 alle 08:34
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tolgo solo quando vado a correre perché mi si gonfiano le mani, per il resto la tengo sempre, anche di notte!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io la tengo sempre
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non indosso mai gioielli in casa, fede compresa.
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porto ancora la fede, ma porto la fedina e il solitario che porto sempre, fatta eccezione per quando vado al mare o in piscina, lo stesso lui, perché quelli sono i momenti in cui è probabile perderli.Comunque di sicuro porterò sempre anche la fede... E non vedo l'ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito la deve togliere x andare al lavoro perché sarebbe pericoloso portare anelli. La mette appena torna! Per il resto la teniamo sempre tranne al mare. Ah, io ho le mani molto sottili (nonostante il resto non sia affatto sottile ahah) quindi mi capita di toglierla se mi rendo conto che, dovendo tenere le mani in acqua x parecchio tempo x qualche motivo, rischia di uscire.. del resto è già misura 8 non potevo farla piu stretta se no sarebbe stats troooppo stretta!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello di fidanzamento è un pelino larghino e così quando mi lavo i capelli o andiamo a mare/piscina preferisco toglierla x non perderlo. Ma x il resto lo indosso sempre, giorno e notte. E credo di far così anche x la fede. Idem il mio fm: pur se non abituato, dovrà portare la fede Smiley xd
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non la tolgo mai, solo al mare o in piscina.. eheh... mio marito pensava di toglierla al lavoro, ma la indossa sempre anche al mare e in piscina e ci è pure rimasto male quando l'ho tolta io.. come cambiano questi uominiXD

• Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la levo mai..! E neanche mio marito...:-) ma facciamo due lavori che ci consentono di portarla.
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai.... oppure molto raramente quando si esceXD invece lui è proprio il signore degli anelli Smiley xd
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FM fa il panettiere, quindi avendo sempre "le mani in pasta" è normale che non porti anelli... Mette l'anello "gemello" del mio (una fascetta placcata oro di Diabolik, io ho Eva Kant) solo quando usciamo, anche perché non è molto abituato. Io beh, lavoro in ufficio quindi non mi danno noie gli anelli... E quindi indosso sempre sia l'anello-fedina (quello di fidanzamento ancora non c'è) sia la fascetta (infatti la mia è visibilmente più "usata" della sua)... Smiley laugh La fascetta la tolgo di notte e quando uso l'acqua - doccia, lavare i piatti, pulizie, ecc. - mentre la fedina solo quando uso l'acqua Smiley winking

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito la toglie x il lavoro quindi la mette solo la sera e nel weekend....io sono come te...la tolgo fu notte o cmq sempre quando sono in casa...adesso con il caldo e le dita gonfie ammetto che faccio fatica. ..l anello di fidanzamento non riesco proprio...con la fede cerco di resistere un po di più. ..
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Principiante Maggio 2018 Agrigento
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l anello di fidanzamento e lo tolgo solamente in allenamento in palestra, ma solo perché mi fa male in base a che esercizio faccio... Altrimenti l avrei sempre addosso!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante risposte,grazie a tutte! Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metto semrpe la fede solo in casi eccezionali tipo vado in piscina oppure uso detersivi particolari altrimenti no la tolgo mai

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina che non tolgo mai, invece l'anello di fidanzamento che non uso giornalmente per non rovinarlo lo uso solo quando esco Smiley smile
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la tolgo mai neanche per andare al mare!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono gli anelli, e tengo sia anello di fidanzamento che fedina nello stesso dito per ora.Non mi si è mai gonfiato così tanto da doverli togliere. Credo che con la fede nuziale non subentreranno problemi e anche il mio fm la terrà sempre, ci teniamo molto

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che non la porterò tanto, la fede proprio non mi paice come anello! quello di fidanzamento lo porto solo la sera se usciamo e sono vestita elegante non so perchè ma non mi piace essere casual con l'anelli di diamanti..ma è una fissa mia!!

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho solo la fedina e non la tolgo mai tranne quando vado a mare perché ho paura di perderla in acqua
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tolta!!!!....assolutamente....gli altri anelli si li tolgo.,...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non la togliamo mai per nessun motivo, nemmeno la notte...

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la tolgo mai.. Mentre mio marito, come entra in casa la toglie.. Da un lato perché gli si gonfiano tantissimo le mani, dall'altro perché ha paura di rovinarla Smiley xd però è anche da dire che lui non ha mai portato anelli.. Sta iniziando ora con la fede.. Quindi per ora va bene così dai! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso la toglierò mai... è fatta x diventare parte della mano credo
    • Rispondi
  • U
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la toglierò di notte, così come faccio con l'anello di fidanzamento e la fedina altrimenti mi si informicolano le mani. Inoltre quando faccio doccia, pulisco o al mare. Anche mio fm la fedina se la toglie per la doccia, al mare e quando lava i piatti. Per l'anello di fidanzamento lo faccio perché è un po delicato e mi è già successo di doverlo portare in riparazione perché si erano staccati due brillantini. Ma ad esempio al mare non riesco proprio a tenere nulla, sia per comodità ma anche per non rovinare nulla. Inoltre in questi giorni di caldo in casa non sto tenendo nulla proprio per questione di gonfiore.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tolgo sia fede che solitario prima di dormire... Sono già in crisi ora perché la ginecologa Mi ha detto di toglierla tra un pochino per evitare che rimanga incastrata sul dito!
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 9 anni che ho la fedina e non la tolgo mai nemmeno per pulire casa ed è sempre bella e lucida , quindi penso che non toglierò nemmeno la fede
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la portiamo sempre al dito da 7 anni e mezzo... Quando abbiamo portato le fedi ad incidere la 2^data e siamo dovuti stare senza x 2 settimane ci toccavamo sempre il dito perché sentivamo la sensazione che ci mancasse qualcosa
    • Rispondi
  • Jiada
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Jiada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5 anelli, compresa fede e anello di fidanzamento, che non tolgo mai, neanche al mare.Mio marito pure, la porta sempre.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la tolgo mai. La tengo su sempre anche perché se la dovessi togliere sicuramente prima o poi la perderei..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Giogiò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in genere la tolgo per dormire, per far la doccia e mentre preparo qualche ricetta che preveda di farmi sporcare le mani.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono paranoica ho una paura di rovinarla! Quindi la tolgo per fare i lavori e per andare al mare o a fare sport!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tolgo l'anello di fidanzamento solo se facendo pulizia uso qualche detergente corrosivo come l'anti calcare o la candeggina. Ma la fede non la tolgo mai. Ormai se non ho un anello sul anulare sinistro mi sento nuda!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione