Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Portate la fede sempre?

Elena, il 1 Agosto 2016 alle 23:56

Pubblicato in Vita di coppia 54

Domandina da una che si toglie la fedina di notte oppure quando fa caldo x le dita gonfie : togliete la fede in certe occasioni? Il mio Fm la toglierà x lavoro come.tanti mariti ovviamente ma noi donnine? a me si gonfiano tanto le dita e non ho nodo
Domandina da una che si toglie la fedina di notte oppure quando fa caldo x le dita gonfie : togliete la fede in certe occasioni? Il mio Fm la toglierà x lavoro come.tanti mariti ovviamente ma noi donnine? Smiley smile a me si gonfiano tanto le dita e non ho nodo Smiley sad

54 Risposte

• Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anni che porto 2 anelli all'anulare sinistrosinistro e non li tolgo mai e a causa del lavoro che faccio si è creato il callo sotto il palmo, così come ei è creato il solco al dito a forma di anello. Non credo la toglierò mai. FM non so, non ha mai portato anelli, sarà questione di abitudine
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la togliamo solo per mare e piscina
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la portiamo sempre ma a dormire e sotto la doccia la togliamo...abbiamo paura di rovinarla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mai nessuno dei due
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina di fidanzamento da 5 anni e il solitario e non li tolgo mai,nemmeno a dormire!solo nella doccia,e quelle rarissime volte che la dimentico mi sento nuda!Farò lo stesso,anzi a maggior ragione non la toglierò ,con. La fede!!Il mio fm penso la toglierà per lavoro !Per gli uomini che fanno lavori più ""manuali"" è più difficile portarla!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò, io ho un anellino in argento al dito e non lo tolgo mai! Quindi penso proprio che non toglierò nemmeno la fede, lui non saprei non è abituato a portare anelli ma da quello che dice non penso la toglierà!
    Comunque sarà che sono cresciuta con i miei, mio padre non l'ha praticamente mai portata e mia madre, che quando è a casa la leva, spesso dimentica di rimettersela, e sono felicemente sposati da 31 anni, dico un anello è solo un anello, la fede (nel matrimonio e nell'altro) bisogna averla nel cuore Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono sposata. Ma so già che non la toglierò mai!!!! Il mio fm penso che per lavorare si.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la toglierò fm neanche
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Novara
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci dispiace ma quando siamo al lavoro la togliamo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di come andrà perché vorrei tenerla sempre messa ma io in realtà non sopporto anelli sempre messi. Quando metto la fedina o un anello, subito rientrata a casa li tolgo. Anche perché mi sudano le mani e ancora peggio non la sopporto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la teniamo sempre. Non saprei stare senza.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la fede la portiamo sempre... Ma dal sesto mese di gravidanza ho dovuto toglierla per il gonfiore.. Appena dopo partorito la rimetto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la portiamo entrambi da quasi un mese. Mai tolta.. Sono troppo felice di averla indosso e non la sento neanche più è diventata parte di me..!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la toglierò mai il mio fm x problemi di lavoro nn la metterà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fedina la stiamo tenendo sempre entrambi e sarà così anche per la fede Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la toglierò mai.... Perché ho il terrore di perderla ...e non mi piace l idea di toglierla in generale. poi ho le mani piccine e non mi si gonfiano più di tanto quindi la terrò sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fedina, io la levo solo quando vado al mare che ho paura mi si sfila, lui no, la tiene sempre anche a lavoro!! Nessun problema!!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anello regalato da fm lo levo x lavoro e la notte. Piu che altro xke ho paura d perderlo. Lui all inizio lo dimenticava ora se nn lo ha gli da fastidio lo leva sl la notte. La fede gia che sarà semplice credo la leverò sl x dira gonfie in gravidanza
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm la fedina la tiene sempre e porterà anche sempre la fede. Io invece a casa appena rientrata la levo e ogni tanto la dimentico Smiley xd spero non mi capiti con la fede ahahahah non amo anelli (quello della proposta non lo metto mai solo nelle occasioni) e bracciali quindi la toglieró sicuramente e senza problemi, non è la fede a fare in matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Settembre 2016 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la toglierò mai cOme anche il solitario neanche incinta li tolgo infatti si sono incastrati dentro gli Anelli non uscivano più
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e fm abbiamo una fede d argento e la teniamo su sempre tranne quando facciamo sport non ci dà fastidio e senza mi sento "nuda"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione