Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino

Porte scorrevoli o porte normali?

Antonella, il 4 Gennaio 2017 alle 22:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ciao sposine. Qualcuna di voi sa se le porte scorrevoli in genere costano più delle normali? Voi quale tipologia consigliate in casa? Grazie.

21 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 5 Gennaio 2017 alle 17:03
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a casa dei nostri genitori ci sono le classiche porte, invece noi abbiamo messo quelle scorrevoli, le sceglierei altre 10000 volte. Le porte scorrevoli non ti occupano spazio nelle stanze, quindi puoi arredarle tranquillamente senza dover lasciare spazio per quando si apre. Si, probabilmente sono un tantino più alte delle normali come prezzo, ma ne vale la pena secondo me!

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le ho trovate già messe scorrevoli, mi sono sempre piaciute ma non le avevo mai avute e mi piacciono un sacco, credo che ti risparmino un sacco di spazio soprattutto. Io te le consiglio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi su 9 porte 5 sono scorrevoli!! Costano un po' di più si, ma sono comodissime, soprattutto se in alcuni punti ti manca lo spazio!! Noi l'abbiamo messe nei 2 bagni e lavanderia, nella cabina armadio e nello studio di mio marito!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un po' di più ma sono soldi spesi bene!! Soprattutto in alcuni punti in cui la porta normale ruba un sacco di spazio!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!allora noi abbiamo tutte battenti a parte una scrigno nella cameretta..eh si costa di piu... pero aperta entra nel muro e sparisce del tutto quindi recuperi una parete
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo si porte a scrigno ke porte normali...sicuramente quelle a scrigno costano un po' di piu' ma sn anche piu' comode....dipende dagli spazi che hai....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente costano un po' di più quelle scorrevoli! A me piacciono di più perché sono più particolari. In ogni caso dipende anche dagli spazi, se magari avete una stanza molto piccola la porta scorrevole ti fa guadagnare spazio!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco le porte normale, le vedo molto più comode e belle.
    • Rispondi
  • Margaret
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porte scorrevoli tutta la vita... costa un po in piu ma alla fine sono soldi spesi benissimo ... noi pur avendo costruito ins casa di 140mq abbiamo scelto tt le porte scorrevoli 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le porte scorrevoli a me hanno chiesto 80 euro in più
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La porta scorrevole costa decisamente di più.1per la maggiorazione del prezzo all'acquisto e 2 perchè devi comprare anche il cassonetto che la conterrà. oltre ai lavori di muratura.. se non sono strettamente necessarie io le sconsiglio.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scorrevoli dovrebbero costare 50€ in più rispetto le battenti! Smiley smile ma potrebbe anche succedere che si differenzi di prezzo cambiando negozio Smiley catface
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le.porte scorrevoli costano di più. Io ti dierei do prendere normale e di mettere le.porte scorrevoli solo dove ti serve guadagnare spazio. Noi ne metteremo solo 2. Una nel bagno di servizio e una nel cucinino
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Principiante Luglio 2017 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono scorrevoli per ottimizzare gli spazi e mi trovo bene.
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutte porte normali tranne quella della cucina ke è scorrevole, ti dirò alla fine è solo una questione di abitudine... per me i normali p scorrevoli non fa differenza... certo è che quelle scorrevoli costano di più, molto dipende anche dai materiali, se ci metti il vetro o il cristallo il prezzo lievita, se sono tutte in legno hanno un costo maggiore rispetto al compensato o al laminato...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... quando ho comprato casa ho dovuto ristrutturare.. essendo 50 mq ho dovuto ottimizzare gli spazi e ho optato per le porte scorrevoli... Non tornerei indietro assolutamente... le ho pagate xche le ho volute col vetro satinato in mezzo.( x non perdere luce visto che ho solo due finestre)... ma è stata una scelta saggissima
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in una casa con porte scorrevoli e.... Non le cambierei per niente al mondo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato un appartamento dell'età di 8 anni, quindi precedentemente abitato. Abbiamo trovato le porte scorrevoli e ti assicuro che sono il top della comodità e della praticità perché risparmi un sacco di spazio! Con la porta scorrevole puoi usare tutto lo spazio di una stanza, perché non hai l'ingombro dell'apertura della porta...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un po in più! Io ho 4 porte scorrevoli e una normale per recuperare spazi sono l ideale
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le porte scorrevoli costano di più rispetto a quelle normali. Noi abbimo 3 porye normali e 2 scorrevoli. Le 3 nprmali sono della cameretta, primo bagno e camera matrimoniale. Le 2 scorrevoli...ripostiglio e secondo bagno.
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un Po di più xò se è una questione d spazi nn puoi evitarle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione