Buongiorno ragazze! oggi mi sono svegliata positiva e voglio trasmettere un po’ di positività anche a voi! Ho riflettuto fra me e me. Facendo un ragionamento ho concluso che i tempi sono migliorati rispetto all’anno precedente. Se ci ricordiamo bene in questo periodo l’anno scorso eravamo in Lockdown mentre quest’anno le cose sono diverse. Perciò ragazze tiriamoci su con il morale, le cose sono migliorate e miglioreranno Sempre man mano. ❤️
Penso che nel nuovo DPCM del dopo Pasqua le cose non saranno messe meglio..il problema del mio pensiero a rimandare è che oltre le varie restrizioni ecc se in questo periodo non si può continuare con i preparativi ecc in automatico dovrò rimandare...uff troppa incertezza..😞
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo🙏io ho fatto la prima dose di Astrazeneca domenica. Sto male perché ho febbre a 40,vomito,dolore alle ossa eccetera però sono felice di averlo fatto🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se fanno arrivare i vaccini quanto prima anch'io 🥰
Spero sia così ma ne dubito... Sembra che da luglio Sputnik sarà prodotto in Italia... Al momento però se continuiamo con questa lentezza raggiungeremo l'immunità di gregge il 2 agosto 2022... Almeno la TV dice così
Io ho già fatto la prima dose di astrazeneca domenica scorsa. Sono a casa con 40 di febbre, vomito e quant'altro ma sono contenta perché avrò salva la vita. A fine maggio dovrei fare la seconda dose🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei essere ottimista come te ma essendo in zona rossa mi riesce difficile...per non parlare che la situazione negli ospedali è al collasso... Comunque almeno avremo presto i vaccini che dovrebbero essere distribuiti a tutti da luglio🥰quindi speriamo in bene
Io spero vivamente di farcela anche perché sarebbe la terza data questa! Mi sono stufata di spostare 🙏🏻
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Novara
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro .. spero davvero potrai festeggiare il tuo matrimonio in serenità...noi se davvero non dovessimo riuscire a sposarci se ne riparlerà per il 2022 i miei fornitori sono tutti al completo per i mesi estivi.. resta ottobre ma preferisco non rischiare! In bocca al lupo a tutte 😘😘
Non so, lo ho scoperto (il link) dopo che hanno parlato alla radio. Io sono assolutamente provaccino e spero di poterlo fare al più presto! 🤞🏼
Bravissima chiara! L’unica cosa che ci rimane è l’essere positive e cercare di vivere al meglio i mesi prima del matrimonio! Non possiamo rovinarci da sole con i nostri pensieri, c’è già la pandemia a servirci una bella batosta, non possiamo permettere di rovinare le nostre emozioni più belle ❤️
Questo è da rivedere perché è stato fatto prima dell’ok di astrazeneca agli over 65. Quindi non è molto attendibile.( ti faccio un esempio se inserisco 67 anni l’età di mio padre, risulta che deve avere moderna o pfizer).
Cerca di essere positiva e di non rovinare ancora di più una delle emozioni più grandi della tua vita! Non infognarti con la negatività! Un abbraccio forte ❤️
Si, già se seguissero questo ordine sarebbe bello, ma dubito riescano davvero a vaccinare tutta la popolazione prima dell’estate!
Effettivamente non avevo tenuto conto dei tanti contrari al vaccino.. io mi auguro con tutto il cuore che venga mantenuto il piano vaccinale, domani ho la prima prova dell’abito e ancora non so quando mi sposo! 😅
Grazie mille per il link, ho dato uno sguardo. Comunque mi sembra che la procedura sia abbastanza buona. Prima le fasce più a rischio è quelli più vulnerabili e infine chi non è vulnerabile. Secondo me ci sta