Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
Andreina, il 9 Marzo 2021 alle 14:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Buongiorno ragazze! oggi mi sono svegliata positiva e voglio trasmettere un po’ di positività anche a voi! Ho riflettuto fra me e me. Facendo un ragionamento ho concluso che i tempi sono migliorati rispetto all’anno precedente. Se ci ricordiamo bene in questo periodo l’anno scorso eravamo in...
Buongiorno ragazze! oggi mi sono svegliata positiva e voglio trasmettere un po’ di positività anche a voi! Ho riflettuto fra me e me. Facendo un ragionamento ho concluso che i tempi sono migliorati rispetto all’anno precedente. Se ci ricordiamo bene in questo periodo l’anno scorso eravamo in Lockdown mentre quest’anno le cose sono diverse. Perciò ragazze tiriamoci su con il morale, le cose sono migliorate e miglioreranno Sempre man mano. ❤️

56 Risposte

  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sò se questo sia attendibile ma io sono fiduciosa di quello che dicono al telegiornale. Mio fm facendo parte delle forze dell' odine doveva essere vaccinato, secondo i protocolli precedenti, a luglio, e invece è già stato vaccinato venerdi scorso. Comunque se per inizio estate è stata vaccinata il 70% della popolazione dicono che saremo già a buon punto. Anche perchè bisogna calcolare che tanti non si vogliono vaccinare
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/vaccino-covid-quando Da qui inserendo alcuni dati ti danno un periodo nel corso del quale potresti venire vaccinato. A me esce settembre, al mio compagno (che ha qualche anno più di me) agosto.. spero ci sia un aumento di produzione dei vaccini..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone dell ' età di tua nonna le stanno vaccinando tutte in questo momento , vedrai che a breve lo faranno anche a lei. Stanno dicendo che i vaccini stanno arrivando e ne sono convinta perchè ovviamente non si può andare avanti così ancora per molto!!💪💪
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi il 13 giugno e faccio molto affidamento sui vaccini, ma a meno che non ci sia un boom di produzione è impossibile pensare che saremo tutti vaccinati per inizio estate. Siamo in marzo e mia nonna, 86enne, ancora non è stata vaccinata. Voglio tenere duro il più possibile, ma la verità è che siamo ancora a rischio secondo me..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava è vero!
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere positivi e non rovinarsi l’esistenza sennò ce la viviamo solo male! 💪🏼
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si basta fare un ragionamento a mente lucida e lontano da ansie per capirlo! Io ci sono arrivata solo sta mattina purtroppo a questa consapevolezza! Ma meglio tardi che mai! Fino a maggio io non muovo la data assolutamente
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪💪💪😉😉😉
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono della stessa idea! Per me ci sono buone probabilità quest’anno!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, hai colto perfettamente il senso di tutto!!! cosa che sfugge a molti!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al telegiornale continuano a dire che per inizio estate saremo tutti vaccinati. Quindi penso che a maggio le cose comincino a migliorare. Questo è un mio pensiero. Ancora marzo e al massimo aprile e il virus calerà
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Anche i nostri fornitori sono positivi. facendo un ragionamento a mente lucida alla fine l’anno scorso dopo i due mesi di lockdown, da maggio a settembre i matrimoni si sono celebrati. E perché non dovrebbero essere possibili quest’anno?
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’anno scorso non c’era la soluzione di suddivisione per zone. Quindi già questo è un passo. Per aprile mi dispiace molto ma sono sicura per un mese estivo c’è qualche probabilità. Alla fine se pensiamo che l’anno scorso eravamo in lockdown a marzo e aprile ma comunque molto si sono sposati da maggio a settembre. Quindi per me una chance c’è! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, ha ragione! dobbiamo resistere fino a metà aprile, un mesetto ancora, e le cose torneranno sul giusto binario permettendoci di sposare tranquillamente! I nostri fornitori sono molto positivi per la ripresa da maggio!

    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me bisogna aspettare almeno fino ai primi di maggio! Ovviamente ti parlo io che ho fissato la data per il 24 luglio. E non mi sento per niente di spostare per ora sinceramente. Le cose cambiano di mese in mese da come possiamo vedere, quindi tanto vale aspettare un altro po’
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatalità c’è il bum nello stesso periodo dell’anno scorso. Probabilmente, a quanto pare, marzo e aprile sono i mesi più critici per il virus. Speriamo che si assesti per questa estate... e per sempre! 🙏🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da lunedì passiamo in zona rossa, addio matrimonio ad aprile ormai.. 😭 qua non stiamo andando meglio dell’anno scorso..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te... Purtroppo.. L'anno scorso alla fine non sapevamo cosa stesse accadendo, era una nuova situazione.. Ma ragazzi dopo un anno essere messi come siamo, x me,è mooolto peggio... E sinceramente, ultimamente, non sono per niente positiva... Sto iniziando a pensare a rimandare anch'io... ☹️😟😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, però forse un po’ troppo “piano” per quel che mi risulta! Cioè per assurdo, essendo passato un anno, dovremmo vedere uno spiraglio di luce, ma AD OGGI siamo messi malissimo, di nuovo con ospedali sovraffollati e metà Italia quasi chiusa! Io sono vaccinata ed ero super felice, poi le varianti, e il vaccino che ho fatto probabilmente ne copre solo una parte.. quindi mi risento un po’ da punto e da capo! In più lavoro in ospedale quindi i tempi stanno combaciando alla perfezione, e mi risento come l’anno scorso, se non più demoralizzata di ritrovarmi in piena pandemia. Però ovviamente sono la prima a sperare che tutto si risolva per poterci sposare!
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ora ci sono i vaccini, cosa che l’anno scorso era impensabile avere. E sono convinta anche del fatto che non possono vietare i matrimoni in piena estate, una soluzione sicuramente ci sarà. Parlando anche con il mio agente di viaggio mi diceva che per fine giugno ci sono ottime probabilità di riapertura dei confini, ovviamente nulla di certo ancora, però è già qualcosa!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei che sappiamo un pò meglio come curare e all’orizzonte un vaccino.. anche secondo me situazione migliore! Noi ci siamo sposati nel 2020 anche voi riuscirete meglio se nel
    Periodo estivo
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto vero quello che hai detto. Però è anche vero che adesso un’idea ce la siamo fatta del virus, le cose pian piano si stanno muovendo, quindi non siamo proprio nella stessa identica situazione dell’anno scorso. Questo intendevo dire. Comunque incrociamo le dita 🤞😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi duole constatare che hai ragione ... assurdo ma vero
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio smontare il tuo post, ma l’anno scorso non sapevamo minimamente a cosa saremmo andati incontro, quindi ci hanno messo in lockdown per poi fare il via libera tutti ed è stata la cosa più sbagliata che potessero fare!! Quest’anno siamo a colori, con una campagna vaccinale che va a rilento, con le varianti... Quindi secondo me è peggio dell’anno scorso 😂
    Si devono svegliare a vaccinare, come stanno proponendo, sennò siamo fritti!!!! Ma questo è un mio parere!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione