Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2021 Teramo

Positività portami via

Michela, il 28 Aprile 2021 alle 12:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Sapete cosa vi dico?Che dopo aver spostato dall’anno scorso a quest’anno,sperando nel tempo,vaccini,conoscenze,ed aver visto che la realtà è sempre peggio abbiamo deciso che ci sposeremo comunque a luglio,se non si può festeggiare annulliamo tutto.Non facciamo più nessuna festa perché spostare da anno ad anno mi ha stufata,aspettare per avere nulla non ci sto più.Sono stata veramente super fiduciosa però a vedere le prese in giro da parte di uno stato che invece di tutelare i suoi cittadini fa il contrario mi ha demoralizzata e stancata.

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Aprile 2021 alle 15:30
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso che il 3 luglio ci sposiamo, qualsisi saranno le condizioni. Non abbiamo più voglia di rimandare un altro anno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem.. 29 Maggio. rito religioso. se si può andare al ristorante bene. sennò ciao

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, ti capisco! Noi abbiamo da poco spostato la nostra data ed è la prima e unica volta!! Non immagino che stress sia avere già spostato 😔
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te. Il 29 maggio ci sposeremo lo stesso . Avevamo spostato il ricevitore al 4 luglio, con un picco rito simbolico. Ma se non riusciremo a farlo annulliamo. Non ci penso neanche morta a spostare tutto nuovamente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perfettamente, ormai per me l'unica preoccupazione sta diventando: "perderò tutti i soldi?" Ma anche noi non vogliamo mai più rimandare.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che il tuo matrimonio sarà in piena estate , la situazione sarà nettamente migliore .
    Non arrenderti 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a settembre comunque vada ci sposeremo lo stesso!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho già rimandando l’anno scorso e quest’anno non mollo. Mi sposerò a qualsisia costo e se non potrò fare la mega festa che ho sempre sognato non importa! Non posso più mettere la mia vita in stand-by
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La stanchezza si fa sentire sì!! avete ragione.. io non sono più disposta a far decidere la mia vita e il mio futuro da un virus.. quello che si potrà fare si farà, ma stavolta mi sposo!!

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e ti sono vicina ,ho attraversato anche io questo momento.
    Mi sento solo di consigliarti di provare a cercare di ritrovare un po' di positività 💕
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai assolutamente ragione, non se ne può più di questo "stare appesi"! Anche noi ci sposeremo ugualmente, non abbiamo mai rimandato date, siamo sposi di agosto 2021 e non abbiamo intenzione di sposarci l'anno prossimo (che a mio avviso sarà un altro anno di incertezze). La vita continua e noi vogliamo costruire una famiglia, stare bene assieme, essere una vera coppia, ed è questo che conta di più! In bocca il lupo x tutto! Forza e coraggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione