Ciao a tutte! A 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni ho fatto un confidelle appena sveglia..avevo troppo fastidio al seno (due notti fa mi sono svegliata per il fastidio)...mai avuto così e sopratutto così presto (di solito mi viene 1/2 giorni prim)! È comparsa subito una seconda linea, più...
Ciao a tutte! A 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni ho fatto un confidelle appena sveglia..avevo troppo fastidio al seno (due notti fa mi sono svegliata per il fastidio)...mai avuto così e sopratutto così presto (di solito mi viene 1/2 giorni prim)! È comparsa subito una seconda linea, più chiara ma ben visibile e rosa! Secondo voi è positivo e potrebbe essere così chiara perché mancano ancora 6 giorni alle mestruazioni? Pure mio marito la ha vista! Vi farò sapere i prossimi giorni!
Visualizza messaggio citato
Io avevo fatto un canadese e si vedeva una linea molto flebile... il giorno dopo dovevo fare il test ufficiale... la notte nn ho affatto dormito🤣🤣🤣
A me sembra positivo cmq x sicurezza rifallo al primo giorno di ritardo, ma augurissimiiii... anch'io lo feci con 6giorni d'anticipo linea lieve ma visibile ora sn a 17+3
Io fatto stesso test 5 giorni in anticipo ed era uguale... Tra poco entro nel 5 mese quello sopra è il primo fatto, quello sotto fatto la mattina successiva
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo rifarò domani mattina...lo ho aperto per curiosità è la linea si riesce a fotografare ancora meglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ora non ci penso più sennò impazzisco 🤣🤣🤣🤣
Cara secondo me è positivo.. ti conviene aspettare e farlo di mattina appena sveglia 😊
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne ho fatto un altro oggi pomeriggio, avevo poca pipì e comunque avevo bevuto però è risultato leggermente positivo anche questo (quello con il puntino giallo), pur non avendo una pipì concentrata...speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo, ho paura di illudermi 😅😅😅
Mi sembra simile a quello di acqua e sapone... Io ho sempre preso clear blu... Questo che costo ha?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo avevo comprato in farmacia il mese scorso, dato che avevo in questi giorni il seno strano, mai avuto così, ho provato ed è uscita subito la linea rosa chiara...ed è ancora lì 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻