Ciao a tutte! A 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni ho fatto un confidelle appena sveglia..avevo troppo fastidio al seno (due notti fa mi sono svegliata per il fastidio)...mai avuto così e sopratutto così presto (di solito mi viene 1/2 giorni prim)! È comparsa subito una seconda linea, più chiara ma ben visibile e rosa! Secondo voi è positivo e potrebbe essere così chiara perché mancano ancora 6 giorni alle mestruazioni? Pure mio marito la ha vista! Vi farò sapere i prossimi giorni!
Visualizza messaggio citato
Valeria ho letto il tuo messaggio ma purtroppo mi hanno bloccato i messaggi e non posso rispondere privatamente... figurati è un piacere aiutarti ❤
Sì. ..Anzi nel sangue viene rilevato prima che nelle urine quindi puoi 😊
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se andassi a fare le beta un giorno prima dell’arrivo delle rosse, andrebbe bene oppure meglio aspettare il ritardo? Perché non so quando riuscirei la settimana prossima 😱😱😱
Per esserlo stai tranquilla che lo sono, la mia farmacista una volta mi disse che non è importante l'intensità ma se si colora la seconda linea è positivo per forza! Soprattutto tu che ne hai fatti 3
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ciao Virginia, stessa cosa io! Ogni tanto sento fastidio lievissimo come se dovessero venirmi ma mancano ancora 4....i test spero siano davvero positivi! Stamattina ancora visibile la linea in tutti e tre 🤞🏻🤞🏻 E sopratutto mi sento un po’ di nausea...vedremo 🤞🏻🤞🏻❤️
Ciao Valeria mi fai ben sperare ❤️💙🙏 io sono a 6 giorni dal ciclo e ho malissimo al seno tanto che mi innervosisce persino il pigiama la sera, soprattutto ai lati del seno. (mai avuto solo il giorno prima del ciclo) Non ho fatto il test però sto sperando tanto 🙏
Secondo me è positivo😊 mancano ancora sei giorni al ciclo quindi è normale che sia chiara la linea. Mamma che emozioneee io impazzisco per i bimbi, mio figlio ha quasi 1 anni e dopo 10 giorni dal parto pensavo già al secondo😍😍😍 in becco alla cicogna🤞🏻
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero e penso anche io....ho fatto vedere le foto a sue amiche e mi hanno detto che per loro è troppo poco evidente la linea e che non sono considerabili positivi! Per me si...in passato mi è capitato di farne altri ed erano bianchi candidi
Ovviamente é per quello che sono chiari, in bocca al lupo.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo siano realmente positivi, essendo così deboluccia la linea! Spero lo sia solo perché mancano ancora 5 giorni alle mestruazioni!😅🤞🏻
Direi che ti sei tolta ogni dubbio!!! Ahahha anche io ne avevo fatti tipo tre, non ci credevo non avendo avuto ancora il ritardo!! E invece sono a 38+2 🥰🥰🥰
Sposa Abituale
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi ne ho fatti 3, tutti positivi!🤞🏻🤞🏻(Quello più in alto è quello di ieri mattina, l’ultimo quello di stamattina)
Anche io un anno fa mi sono sveglkata per il dore al seno in piena notte, mai successo, una settimana dopo vedevo il mio positivo e oggi ho con me la mia Virginia!
Incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mi raccomando acido folico e vitamina D fino a 12-14 settimane, poi il multivitaminico per la gravidanza rigorosamente senza vitamina A (controlla che non ce l'abbia perché è causa di aborto)