Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Visualizza messaggio citato
Che bel nome Agata. Sto cercando ancora di realizzare!!!! Grazie... ognuna di voi mi ha aiutata a fare un piccolo passo in più verso la felicità.. dandomi speranza affetto e coraggio.. quando ne avevo bisogno. GRAZIE❤❤
La visita ci sarà la prima settimana di aprile ❤🙏 mi macano le mie amiche... vorrei passare qualche giorno con loro... però da una parte sono felice che le nostre famiglie non mi stresseranno in questi giorni
Io bene... Sono molto felice! Agata è proprio brava: pappa nanna e coccole. Ogni volta che la guardo è penso a quanto ho sofferto... Ma ne è valsa la pena soprattutto quando vedo l'amore che la sorellina maggiore ha per lei! Ti seguirò in questo mesi di gravidanza. Andrà tutto bene 🍀🍀❤️❤️🤞
Questo era il nostro quinto tentativo ❤ anche se corriamo dietro questo sogno da luglio dello scorso anno!!!! Sono felice... ovviamente ho un po' d'ansia... ma voglio concentrarmi sulle cose belle
Ciaoooo sono contentaaa!!!! 😍 mi ricordo di te da un altro post che ci provavi da un po!! Te l’avevo detto che sarebbe arrivato presto 😃😃😃
Aspetto il risultato del prelievo di ieri...non vedo l'ora. Sto soffrendo 🙏❤ dovrebbe arrivarmi l'email stamattina. Vorrei poter tirare un sospiro di sollievo...
Andrà bene😍.. la ginecologa ti ha detto così solo per uno scrupolo in più ma vedrai che se per caso sale ti daranno subito Eutirox O tirosint dipende da chi ti segue.
Ho fatto le beta lunedì positive ❤❤ Aspetto x domani i risultati di quelle fatte stamattina... aspettiamo un bel raddoppio🙏
Abbiamo contattato un'altra endocrinologa anche lei ha detto che fino a 2.5 va bene. Quindi fin'ora nessuna terapia.. speriamo bene 🙏❤ sto facendo tutto il possibile.. integratori progesterone ecc. Sto seguendo alla lettera ciò che mi dicono.