Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Visualizza messaggio citato
Si dicono che è meglio 2.5 ma anche a me la ginecologa ci tenevo al 1.5 Infatti ho preso da prima della ricerca continua a prendere 25 mg di Eutirox
Provo un po tutto questo mese 😂 ora le scrivo vedo un po...tanto mio marito deve andare in farmacia per il q10 e il fertiplus...chiedo di prenderlo....e provo a vedere ovulazione tra stick e clearblue😩🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 accetto tutti i consigli cara questo mese poi lascio perdere tutto se non va 😂😂😂
Anche se so già che dirà di no.....😩 lei ha detto di vederci al 12 pm per vedere l ovulazione...ma data la situazione in tutta italia....non so se sarà facile
Non è un medicinale.. in pratica riequilibra l'ambiente vaginale e lo rende più ospitale e adatto alla fecondazione. Niente di che. potresti anche prenderlo senza dir nulla. Però forse è meglio sentire che ne pensa. E ti dirà come prenderlo.
Sono al 5 pm e sto provando da oggi con stick canadesi di ovulazione e appena aumenta il colore faccio i clearblue😩🙏🏼 Dottoressa ha consigliato di interrompere il 10 pm i rapporti e avere il primo mirato il 13 pm
Si amica mia. Posso consigliarti gli ovuli di xyminal? Aiutano i soldatini a risalire.... non so se siano stati...ma tentar non nuoce..
Il segreto è non mollare mai... credeteci con tutte le vostre forze!!!!! E soprattutto non date retta a nessuno.... le frasi fatte... le frecciatine.. soprattutto chi vi dirà che è colpa vostra perché ci pensate. Fregatevene!!!! Non è così... l'attesa può essere lunga..o breve.. chi può saperlo.. l'importante è essere felici anche durante la ricerca. I momenti down ci saranno lungo questo percorso..come nella vita...ma dopo qualche lacrimuccia bisogna sempre ripartire!!!!
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflower❤ ·
Segnala
Belle quasi piango a leggere il tuo post 😭❤❤❤❤❤❤ che felicità congratulazioni te lo meriti ... speriamo presto per tutte la vittoria più grande
Nn me l Ha detto la gine. Sono andata il 24 febbraio e ho fatto la tn e ci chiese cosa avremmo voluto. Siccome io dissi femminuccia e mio marito maschietto disse che a quel punto x la festa se ne parlava il mese successivo. E ora nn vedi l ora arrivi il 30😍
T capisco benissimo.. pensa che io nn ho mai avuto chissà che sintomi..giusto un po d nausea ma sopportabile.. il gg dopo che sono entrata nel 4 mese sono stata benissimo.. nn m sono mai sentita meglio come m sento ora. Ho molta più energia .. e ho contattato la gine per chiedere se fosse normale sentirmi così bene 🤦♀️
Chr bello !! Sono contentissima per te.. t Seguo da un po e so quanto lo desideravi.. anchio ho avuto un Aborto a settembre a dicembre ho scoperto io mio positivo. Ora sono a 4 mesi.. ed è la cosa più bella!!! Tranquilla che andrs tutto bene. Ce lo meritiamo!!😘