Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Possibile uovo bianco

Iris, il 4 Giugno 2020 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze sono disperata e impaurita!
Oggi ho fatto la prima visita ginecologica sono a 6+2 e si è visto solo la camera!
La ginecologa mi ha detto che o sono una settimana in meno o è un possibile uovo bianco!Qualcuno mi puó raccontare la sua esperienza o se ha vissuto qualcosa del genere?Mi ha messo una paura pazzesca e mi ha parlato di raschiamento nel caso fosse!È la prima gravidanza quindi immaginate la mia faccia e la paura che ho!Comunque ha avuto poco tatto a mio avviso

15 Risposte

Ultime attività da Melis❤️, il 6 Giugno 2020 alle 16:06
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto??? 😍😍😍 Tantisssimi auguri 🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meravigliosa notizia! Sono felicissima per te cara! 💖💖💖
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo loro sono costretti a presentarti tutte le possibilità.
    Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene. Goditi questo viaggio e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ieri sono andata da un altro ginecologo!
    C era tutto sacco vitellino e embrioncino ho sentito anche il suo cuoricino😍
    Non potete capire la felicità!Io non so come ha fatto l altra ginecologa a dirmi determinate cose e a mettermi una paura folle!ma prima di essere dottori si sono scordati di essere essere umani?Comunque l importante è che sia tutto ok!grazie per avermi aiutata!❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, io sono un caso un po’ particolare.
    Nelle prime visite mi segno 6settimane.
    2 settimane dopo mi aveva ridatata ed ero ancora a 6+4 😅 poi, la cosa assurda, in un’altra visita per il certificato del lavoro mi ha aggiunto 10 gg(vedendo le dimensioni )... quindi penso solo che il mio piccolino/a era troppo pigro e ci ha messo tanto a farsi vedere 😂 dai che sarà così anche per te 🤞🏼
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie le tue parole mi aiutano!di quante settimane eri alla prima ecografia?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è successo anche a me, anche se la mia ginecologa è stata un po’ più delicata, nel senso che non mi parlò subito di raschiamento.
    Io per ben due volte , (due visite, a distanza di una settimana) ho visto solo la camera, alla 3 visita, sempre dopo una settimana, ci sono andata abbastanza demoralizzata e infatti si vedeva solo una piccola macchiolina che poteva sembrare il sacco vitellino. 5 giorni dopo c’era l’embrione 🥰 quindi sono state giornate lunghe che non passavano mai, ma alla fine avevo solo ovulato in ritardo... ora sono alla 12esima settimana 😍 in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so quando ho ovulato a causa dei clearblu quindi mi sto abituando all idea che non sia amdata bene!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questa gravidanza credevo di essere a 7 settimane ma il ginecologo mi fa: sei sicura che il ciclo non è arrivato? C era una piccolissima cameretta..ti farei vedere che calcioni mi da adesso😅 15 gg dopo si è visto un piccolo embrione.. Avevo ovulato tardi ed ero indietro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia tutto soggettivo..io alla sesta settimana si vedeva camera e sacco vitellino..purtroppo poi ho avuto un aborto interno però la ginecologa quando non ha visto ciò che si aspettava mi ha subito prescritto le beta da ripetere dopo 48 ore e dà li abbiamo subito visto che qualcosa era andato storto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara ti terró aggiornata❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo tesoro e ti capisco perché anche io lo sono per natura ... però ascolta, l’ansia non aiuta nè te nè il tuo fagiolino quindi devi assolutamente pensare positivo !! Fai bene ad andare da un altro gine se è ciò che ti senti di fare, se non altro una persona con un po’ più di tatto e sensibilità! Facci assolutamente sapere dopo la visita! Ti abbraccio forte 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani vado da un altro ginecologo!so di certo di aver ovulato il 5 maggio!
    Sono disperata te lo giuro e sono ansiosa come tipa!quindi ti lascio solo immaginare😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iris !!! Cerca di stare tranquilla, anche se so che non è assolutamente facile! Molte ginecologhe aspettano le 7/8 settimane prima di fare le visite proprio per evitare questo.. hai un ciclo regolare? Sai con certezza quando hai ovulato?
    Comunque magari puoi farti le beta se vuoi stare più tranquilla e ripeterle dopo 48 ore e se continuano a salire allora vedrai che alla prossima eco ci sarà sicuramente l’embrioncino !!! 💕 quando hai la nuova visita?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me in ps a 6/7 settimane avevano visto solo la camera, niente sacco ne embrione. A distanza di poco più di una settimana c'era l'embrione di 1 cm con cuore pulsante e oggi sono a 34+3. La ginecologa che mi ha visto la seconda volta mi ha detto che probabilmente il ginecologo era stato un po' troppo frettoloso, e visto il mio utero retroverso probabilmente doveva guardare con più attenzione perché a volte le posizioni non sono favorevoli! Incrocio le dita per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione