Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia

Posso essere incinta senza nessun sintomo?

Sara, il 20 Aprile 2020 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte! Premetto che io sono super regolare, ogni 27 gg mi arrivano le mestruazioni ma oggi sono a 5 giorni di ritardo... Una settimana fa avevo male al seno come sempre prima delle mestruazioni, ma poi di colpo mi è sparito... non ho nessuna perdita...solo un po’ male alla pancia ma come se mi stessero arrivando... ma niente... ancora ad oggi mutanda bianca... posso sperarci secondo voi in una gravidanza?

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Aprile 2020 alle 12:29
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sabato lo ripeto...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo a me il clearblu digitale ha dato un falso negativo, poi dopo pochi giorni ne ho fatto un altro con le lineette super positivo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa strana è che non mi sono ancora arrivate e ieri avevo solo macchioline marroni sulle mutandine ma quando mi sono pulita carta asciutta... non capisco proprio...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il digitale capita spesso che dia falsi negativi. Se non t arriva il ciclo nemmeno domani fanne un altro...però no digitale , e fallo con la prima pipi del mattino. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto il clear blu digitale...
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto..sei sicura che la linea era inesistente? So che solitamente è preferibile farlo la mattina perché la concentrazione di beta è più alta
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata gentilissima a rendermi la tua esperienza! Spero tanto sia la volta buona.. attendo il fine settimana perché una delusione da test negativo non voglio proprio averla!
    Anche io sono micropolicistica e capisco bene i ritardi Smiley sad
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun sintomo, mai sofferto di nausea o malori vari eppure sono alla 29 esima settimana!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Anmaclara, nulla.. Perché io non avevo idea di essere in attesa.
    Ti spiego, a Settembre 2019 ho avuto 23 giorni di ritardo, arrivando quindi a Ottobre.. dopo i primi 15 giorni ho fatto il primo test (così in ritardo perché soffro di ovaio policistico quindi per me il ritardo è abbastanza nella norma).. Nel primo test era uscita una linea davvero molto leggera, ma c'era... Ho fatto passare qualche altro giorno, l'ho rifatto ed era un negativo certo. Al che, dopo un paio di giorni, è arrivato il "ciclo", che ho collegato solo in seguito a una biochimica.. Il 22 Ottobre finisce il "ciclo". A Novembre ci risiamo, ritardo, ma presa dallo sconforto, dal nuovo lavoro e quanto altro non ci ho fatto assolutamente caso fino a quando l'8 Dicembre il mio compagno mi ha ricordato che non avevo ancora avuto il ciclo, quindi l'ho fatto il 9 ed è risultato super positivo dopo pochi secondi. Dopo 3 giorni sono andata dalla ginecologa ed ero già nella sesta settimana.. Quindi è stato davvero inaspettato, non ho mai sofferto di sintomi particolari che potessero farmi pensare alla gravidanza, se non appunto un leggero fastidio al seno a cui non avevo fatto caso..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io temperatura corporea 37,7 ma ho appena fatto il test...negativo 😢
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se invece hai misurato la temperatura corporea? Scusa le domande..ho paura di fare il test e vedere negativo.
    Io ho misurato e sono a 37.1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso darti un consiglio, Sara, sarebbe meglio se lo facessi domattina con la prima urina perché è più concentrata ed il risultato è più affidabile...altrimenti rischi di avere un test negativo e uno risultato non valido (entrambi Digital Clearblue) come me per la fretta 😆
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gonfio no, però dolorante si.. Provavo particolare fastidio sopratutto ai capezzoli, a volte anche stendermi a pancia sotto mi dava fastidio per il seno, però questa cosa l'ho ricollegata dopo alla gravidanza, proprio perché non ci avevo fatto nessun caso..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò stasera! 😊
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Posso chiederti se dalla 5 settimana avevi il seno gonfio?
    Io ho ciclo che varia dai 35 ai 52 giorni.. una cosa assurda. Adesso sono a 49 gg di ciclo e lo reputo ancora nella norma dato il delta che ho ma ho appunto il seno dolorante e gonfio da una settimana buona
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sperarci eccome, mi ricordi me...e ora sono incinta di 29+3 😆❤️
    Anch’io stesso ciclo regolare e stessi sintomi...in più mi sono accorta che urinavo molto più spesso (io che la facevo 3-4 volte al giorno massimo) e che avevo fitte ai lombari e spilli nel ovaie (tutti sintomi simili al preciclo tra l’altro) 😅
    Tienici aggiornate e noi teniamo le dita incrociate per te 🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi, la gravidanza non ha necessariamente bisogno di sintomi.. Io ho scoperto di essere incinta quando ero ormai già a 5 settimane inoltrate, e se non fosse stato per il grande ritardo e per il test positivo non avrei mai giurato di essere in attesa.. E ancora oggi che sono quasi alla fine del sesto mese non ho mai avuto sintomi particolari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione