Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Posso fidarmi del clearblue? 🤔

Simona, il 14 Gennaio 2020 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze... Non aspetto il ciclo x domani, ma stamattina ho deciso di fare un test clearblue digitale con la prima urina xk sentivo di esserci riuscita a beccare la cicogna questo mese. Risultato '' Non incinta ''. Ora volevo sapere da chi ha sempre utilizzato questi test se sono abbastanza attendibili 🤔 xk l'altra volta ho utilizzato i confidelle che già 4 giorni prima del ciclo mi hanno dato il positivo, finito purtroppo in un aborto spontaneo alla 7 settimana... Ora attendo le rosse (sperando ovviamente che non arrivino lo stesso) e poi si ricomincia a fare tanti compitini 🤞🍀 In caso contrario, aspetterò il weekend x rifare un altro test 🤷‍♀️ buona giornata a tutte 💞

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 14 Gennaio 2020 alle 12:47
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte 🥰 Non voglio illudermi e pensare che non sia attendibile il risultato, però finché non vedrò il ciclo ci spero ancora 🤞🍀 vi terrò aggiornate☺️✌️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del presunto arrivo del ciclo test clearblu digitale negativo, 5 giorni dopo clearblu precoce positivo; quindi c'è ancora speranza, tranquilla!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, che non lo è! Io ho fatto il Clearblu digital precoce, che si può fare 4 giorni prima del presunto arrivo del ciclo, e risultò negativo...riprovai qualche giorno dopo col classico test dell’Eurospin ed era positivo (sono di 15+4)! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe bene..io 8 giorni di ritardo..test negativi..non so se sto aspettando il ciclo o la menopausa 😂😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo che hai utilizzato tu molte volte ha dato falsi negativi. Aspetta domani o qualche altro giorno e ripetine un altro. Magari fai un confidelle.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È attendibile, almeno con me lo è stato.
    Però se nn arrivano prova tra qualche giorno... buona fortuna
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certo che è attendibile, ma può essere che il ciclo non sia regolare e che quindi tu abbia fatto il test in anticipo, risultando negativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione