Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Possono essere perdite da impianto ????

Chiara, il 10 Maggio 2017 alle 19:56 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ragazzeeee belleee mi sorge un dubbioooXD domani dovrebbero arrivare le rosse ma siccome avevo la settimana scorsa avvertito dei sintomi un po' strani,ieri ( ovvero due giorni prima del ciclo) ho deciso di fare un test di gravidanza che avevo acquistato con la consapevolezza che se fosse uscito negativo non avrei più rifatto il test senza aver aspettato un ritardo. Siccome sono molto irregolare ero incerta se farlo o meno,ma mi sono convinta e ieri ho deciso di farlo in anticipo senza aspettare il ritardo ..risultato negativo come immaginavo! Questa mattina sul tardi, vado in bagno e nel pulirmi trovo delle piccole macchie di sangue che va dal rosato al marroncino più scuro non è abbondante tanto che portavo il salvaslip e non si è sporcato..a distanza di poche ore è finito tutto 🙈 A me non era mai capitato che prima del ciclo avessi queste perdite se non piccole perdite che iniziavano piano ma nel giro di poche ore il sangue si faceva più rosso e il flusso più abbondante.. possono essere delle perdite da impianto secondo voi ?? Che dite se vedo che le rosse non arrivano posso aspettare 5 giorni e poi fare di nuovo un test di gravidanza ??? Non voglio illudermi di nuovo! I sintomi però sono pari a 0 cosa che invece la settimana scorsa erano più pronunciati.

28 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Maggio 2017 alle 20:28
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna allora...ti auguro questo casa al più presto! 😚😚
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso che delle volte le paure e le ansie non ti facciano vivere al meglio la situazione perché sei sempre sul pensiero fisso su desiderio di gravidanza...anche se ci provate da un po' fate benissimo a viverla così tanto fidati che quando meno te lo aspetti la cicogna viene a bussare alla vostra porta..ti faccio un grande in bocca al lupo cara Smiley love non ti scoraggiare e non ti abbattere Smiley heart noi è poco che proviamo dal mese scorso quindi che pretendo poteva essere solo una bella botta di fortuna ahahaha Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi è esattamente un anno di tentativi e mai un positivo, anche ho da questo mese ho deciso di lasciare tutto al casa e come va va.. anche perchè abbiamo fatto quasi tutti i controlli entrambi...quindi quando arriverà sarà la gioia più grande !
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti mi hanno detto che quando si inizia la ricerca alla cicogna il ciclo può cambiare Smiley love se è davvero così non potevo chiedere di meglio ahahahah comunque posso assicurarti che ora la sto vivendo molto meglio senza fissarmi troppo,ogni mattina il mio pensiero era sempre fisso al desiderio di gravidanZa ogni sintomo mi faceva pensare..ora invece me la vivo a pieno se deve arrivare arriva senza troppe pressioni penso che questo sia il modo migliore per cercare un bimbo Smiley love Tu invece ??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggiaaaa....purtroppo quando iniziamo a provare ad avere una gravidanza il nostro corpo fa brutti scherzi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca Smiley shame si sì devono essere state le rosse visto che dopo 5 giorni di perdite abbastanza strane ho deciso di fare un test ed è risultato negativo . Iniziavano un po' a preoccuparmi sinceramente perché non erano abbondanti come al solito ma molto scarse non sporcavo neanche L assorbente Smiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Chiara poi ŕ arrivato il ciclo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie EmanuelaSmiley smile penso che o domenica o lunedi farò un test per valutare meglio la situazione e vede che se escludere o meno una gravidanza,visto che è un ciclo abbastanza strano rispetto al solito..conta che da oggi a pranzo gia finito tutto e non ho più perdite..però non ho nessun sintomo particolare. Ci riaggiorniamo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La mia esperienza è che ho avuto un ciclo strano come il tuo (era la prima volta che mi capitava così..) anche io la prima volta che ho fatto il test era negativo... Poi dopo qualche giorno dal test ho avuto queste piccole perdite inizialmente il marroncino e poi rosso ma meno abbondante del solito.. In un giorno non riempivo l'assorbente.. Dopo 4/5 gg di ciclo strano rifaccio il test ed è positivo.. Purtroppo nemmeno il tempo di realizzare e la sera del giorno dopo è partito un flusso più abbondante.. E purtroppo è diventato aborto spontaneo!! Se questo ciclo non ti convince secondo me vale la pena ripetere il test ... Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersiSmiley love grazi serena per L informazione Smiley star
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia.per lo stress... c'è a chi arriva prima a chi dopo a chi dura d più a chi meno ma nn è sempre uguale...neanche per la stessa donna può modificare da mese in mese...è lo stress della caccia che incide sul corpo della donna.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio questa è una cosa che non sapevo Smiley love bene a sapersi Smiley shame non pensavo che il ciclo potesse cambiare con la caccia della cicogna Smiley shame Se davvero fosse così è perfetto non potevo chiedere di meglio visto che già sono praticamente in dolore durante il ciclo è dura poco ...direi perfetto! grazie serena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa però è certa qnd inizi la caccia il ciclo si modifica...quindi può anche capitare questo... Cara il negativo e qst macchie fanno pensare che nn l'hai beccata... poi solo tu conosci il tuo corpo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certezza di un positivo non ne ho visto che non ho particolari sintomiSmiley ups solo che queste perdite sono strade per il mio ciclo abituale..ho effettuato un test un giorno prima che si presentassero queste perdite ed era risultato negativo quindi comunque L avevo effettuato prima di un ritardo, mi ero messa L anima in pace e aspettavo le rosse...il giorno dopo si sono presentate queste perdite..non so che pensare sinceramente Smiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma io fossi in te lo farei ora il test ...in qnt se fossi davvero incinta qst perdite nn sono normali...se pensi davvero che c sia l'ipotesi d un positivo...fallo ora il test nn aspettare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah in più dimenticavo queste perdite sono iniziate mercoledì mattina quindi un giorno in anticipo delle rosse quindi praticamente sono comparse nel periodo del cicloooooSmiley ups quindi non so neanche se realmente il ciclo è in ritardo !
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mary sinceramente non riesco a decifrarle bene queste perdite Smiley ups già di mio ho un ciclo poco doloroso e che dura massimo 4 giorni..il flusso è più abbondante i primi giorni e meno verso gli ultimi ..queste perdite non so come definirle sinceramente Smiley ups sono arrivate martedì mattina rosa chiaro con macchie marroncine me ne sono accorta pulendomi, poi sparite fine alla sera dove il colore è risultato rosso più intenso però non è stata una cosa abbondante tanto che ho messo L assorbente per sicurezza..era abbastanza denso verso la sera allora ho pensato stanno tornando è ciclo..mi sono svegliata la mattina con il pensiero che L assorbente fosse pieno e invece niente di che colore sempre sul rosso ma pochissimo abbondante per essere il secondo giorno Smiley ups figurati avevo provato a mettere L assorbente interno che lo trovo molto più comodo ma ho dovuto toglierlo perché me lo sentivo asciutto e faceva male! Oggi è il terzo giorno è L assorbente da questa mattina L ho cambiato a ora di pranzo e c era solo una bella macchia rossa e poi sparito tutto..quanto mi asciugo un po' rosso lieve quasi rosa ..non so se definirlo ciclo perché sinceramente non mi sono mai capitate così strane è poco abbondanti ! Che dici se effettuo un test domenica va bene così mi tolgo ogni dubbio ???la temperatura corporea è sui 37.
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va cara?
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara a me è capitata la stessa cosa! L'unica cosa è che io sono regolare...boh non ci sto capendo più niente e non so a cosa pensare. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me neanche erano mai capitate macchie prima del ciclo in tanti anni di mestruo...eppure qualche mese fa è successo e nn sono incinta...spero x te di si però ho voluto dirti la mia esperienza...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo così ! Test negativo perdite Rosine , dopo qualche giorno ho fatto un clear blue digitale che secondo me è il più affidabile anche se lo fai qualche giorno prima .. infatti era risultato positivo ora sono a 22 settimane Smiley smile facci sapere e inbecco alla cicogna Smiley catface
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazzeeeSmiley love aspetterò qualche giorno e rifarò il test qualora queste perdite continuano ad essere strane Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa mi correggo, avevo capito l'avessi fatto la sett scorsa. In tal caso si aspetta 5 gg
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi illuderti io aspetterei un paio di gg, non di piu
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il ritardo e in caso lo ripeti tra 5 giorni...io ho avuto perdite da impianto marroni ma all 8 po per due giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io queste perdite di solito ce l'ho con l'arrivo del ciclo.. ma non è detto che per te sia cosi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna però io L ho fatto ieri il test ed è risultato negativo e ieri non avevo ancora queste perdite..ho solo la temperatura corporea che oscilla sui 37..non so quanto conviene aspettare prima di farne un altro 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi farlo..nn è detto che tu debba avere per forza qualche sintomo..io avevo solo seno gonfio e un Po dolente quando ho scoperto di essere incintaIn bocca al lupo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione