Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

Post cesareo..

Jenny, il 6 Aprile 2018 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze! Sono ormai passati 2 mesi e 1 settimana dal cesareo e...ho un pancia che sembro ancora incinta! Mi accorgo che non appena mangio si gonfia sempre più...faccio sempre aria e sento come il bisogno di fare la cacca...ma che in realtà non devo fare! La pancia è pure bella alta...e la parte operata è totalmente addormentata! Ma è tutto normale??? Torneró mai come prima??? 😭 voi come siete state dopo un paio di mesi e dopo quanto siete “guarite” ???

12 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 13 Aprile 2018 alle 10:17
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè adesso benissimo, ormai sono passati 18 mesi quasi 😅 io mi sn ripresa del tutto dopo circa un mese e mezzo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero che vada meglio...tanti auguriiii =)

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia! adesso come stai?

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati 2 mesi e mezzo e devo dire che la parte del taglio ha poca sentibilità ma non è del tutto addormentata... ogni tanto quanche dolorino a seconda del movimento però apparte questo fisicamente sto bene, non allattando mi è anche tornato il ciclo
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono passati 3 anni dal cesareo nn ricordo i sintomi che ho avuto la pancia si rimane se nn si attività fisica x quando riguarda la parte addormentata quella rimane almeno x me sono passati 3 anni e ce lo ancora..ora sn di nuovo in attesa e mi mancano 2 mesi e mezz vedremo comr la passerò questa volta
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale...e x quanto riguarda lo stimolo d fare cacca, ê pure normale,tranquilla. L'intestino ovviamente è stato tutto scombussolato x il cesareo. Un po' di pazienza e tornerai come prima. Io invece dopo il cesareo per circa un mese ho sofferto d forte stitichezza...la ferita ke mi faceva malissimo....non mi ci fare pensare Smiley xd pazienza dai
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sembravo ancora incinta tanto che all'inizio mettevo i vestiti della maternità. Diciamo che ho visto miglioramenti dopo 4 o 5 mesi.. ed anche la parte addormentata è normale. Tranquilla, tornerai come prima!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di sport????
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anch'io come te cesareo 3 mesi fa e ho ancora un Po di pancia.... La mattina sembra solo un Po gonfia ma la sera diventa imbarazzante. Il ginecologo mi ha consigliato di ricominciare con lo sport mirato in modo da riattivare gli addominali da subito perché altrimenti si fa molta fatica a rassodare la zona. La sera sembro incinta eppure sto attenta a cosa mangio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze! è che sembra che la pancia sia sempre più gonfia Smiley sad

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Tutto tornerà come prima....
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l anestesia si smaltisce in parecchi mesu, tipo6 mesi quindi è normale sia addormentata.per il resto datti tempo.sono solo 2 mesi, è passato pochissimo tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione