Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia

Post matrimonio

Ilaria, il 24 Gennaio 2024 alle 03:26 Pubblicato in Just Married 0 19
Ciao sposine!

Passati tre mesi dal giorno del matrimonio provo una malinconia che pervade i miei pensieri. Alterno momenti in cui mi focalizzo sugli aspetti belli di quel giorno e alcune piccolezze, che data l'emozione, non sono andate alla perfezione...per esempio,una fra tutte, ho fatto la navata mano per mano con mio padre con il bouquet tenuto per i gambi lungo la mia gamba 🙄mi mordo le mani ogni giorno!lo sapevo ovviamente che andava tenuto all'ombelico ma proprio non si sa cosa mi sia passato per il capo!sensazioni che qualcosa non abbia funzionato anche per voi?grazie😘

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 25 Gennaio 2024 alle 14:02
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi❤️❤️!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava! Mi sembra di essere stata in una bolla! Infatti la mia idea è di rivestirci e tornare in location a festeggiare l' anniversario!❤️ Non sarà piú come quel giorno, ma meglio che niente!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alle 16.00 di ottobre ma considerando anche gli orari imposti dopo il ballo di locali...passa tutto velocemente e nn ti rendi nemmeno conto. Io faccio fatica a ricordare, solo dei frame!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero! Noi ci siamo sposati alle 17:30 e in un attimo tutto é volato!😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse l'impossibilità di rifare tutti da capo,dalla proposta all'organizzazione comporta il mettere in dubbio tutto...se avessi fatto diversamente☹️le ore passano troppo velocemente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La malinconia pervade i miei pensieri anche se sono passati 2 anni e mezzo. Rifarei tutto, dalla preparazione a giorno del matrimonio!❤️ Io il giorno del matrimonio mi sono dimenticata di fare il ballo con mio papà🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il vento lo ha fatto volare …nel vero senso della parola, prima di fare il mio ingresso. Me lo hanno rimesso ma il vento lo faceva volare in continuazione e, se da un lato l’effetto era molto bello, anche in alcune foto, le altre …sono praticamente tutte con il velo storto, di lato, in direzione di come soffiava il vento. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno dopo l’ho rimesso, l’ho tolto e basta..ma mi è dispiaciuto che per metterlo mi hanno rovinato l’acconciatura
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che ti abbia vista così bella❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che ricordo non andata alla perfezione è stato il tableau. Dopo 600 modifiche ai tavoli, ho dimenticato di fare l'ultima stampa per la location, quindi hanno dovuto fotografare il tableau per mettere i segnaposto. Per il resto mi mangio le mani solo per non avere fatto foto con i miei nipoti da soli

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stati alcuni piccoli intoppi il più misterioso è stato che sono spariti i segnatavolo di due tavoli, in casa mi ricordo in videochiamata di averli fatti vedere ad una amica e testimone quindi c’erano tutti!
    Arrivata in location, li ho tolti dalla macchina dei suoceri dove li avevo posizionati (erano anche dentro una scatola!) e non c’erano tutti. Mancavano 12 segnaposto!
    Meno male che erano i due tavoli più “stretti” quindi uno non se n’è accorto neanche (abbiamo tamponato diversamente), l’altro che era dei miei testimoni era divertito dalla misteriosa sparizione e non si è minimamente scomposto! Arrivata a casa ho messo a soqquadro tutto ma niente… mi piace pensare che questi segnaposto stiano volando liberi tra le montagne innevate 🤣Per il resto sono maniacalmente perfezionista quindi col senno del poi ho ancora dei dubbi sul mio abito. Ne ho provati 35 in totale prima di scegliere. Forse avrei continuato e sarei ancora qui a cercare 😜 per il resto ogni imprevisto che è capitato (di rilevanza pressoché nulla) ha contribuito a rendere più umana e meno perfetta la cerimonia. È stato tutto così bello che stiamo organizzando per l’anniversario una sorta di replica!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, almeno quello... Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna ❤️ ricordo tutta la situazione.. mi dispiace tanto, come hai detto tu per fortuna ha fatto in tempo a vederti sposa ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l unica tranquilla, ho fatto da testimone a una mia amica e ho passato tutta la cerimonia a rimetterle il velo che continuava a cadere, alla fine se l'è tolto direttamente e l'ha rimesso dopo la messa per le foto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhuuu avoja! Prima cosa: mio nipote doveva entrare per primo con le fedi in mano. Ma mia sorella l'ha lasciato fuori dalla chiesa con delle mie amiche senza dirgli nulla, io ero cosi emozionata (idem mio papà che la damigellina) che non lo abbiamo visto lì di lato, quindi è entrato dopo di noi solo solo, mi è dispiaciuto tantissimo perché non è uscito né nel video né nelle foto (e mia sorella se l'è presa con me). Seconda cosa ho fatto tutta la cerimonia e l'antipasto con una manica un po' scesa quindi sembra che ho il braccio sinistro di un bodybuilder 😔. Il velo non me l'avevano sistemato benissimo (o forse non era lungo abbastanza) quindi non faceva l'effetto "tirato" ma sparisce nello strascico (una cosa da nulla ma non era come avevo immaginato). Altra cosa ho fatto le foto "in posa" dopo pranzo (per motivi di orario e di luce) e non avevo più il rossetto e anche il trucco non era più bello definito e nelle foto si vede. Non volevo passare troppo tempo a fare le foto in posa però mi sono accorta che non ho foto con alcuni gruppi di amici e parenti e questo mi dispiace. Ultima cosa la peggiore, la location non ci aveva mai parlato di orari (ma io ho sbagliato a non chiedere) e quindi alle 21:30 ha cominciato a dirci che era ora di andare (ma stavano ancora tutti ballando) e anche l'open bar ha chiuso abbastanza presto. Non abbiamo avuto il tempo di fare il primo ballo e avendo la camera inclusa siamo rimasti a dormire lì ma col senno di poi sarei andata a zonzo con gli amici in abito da sposa ci saremmo sicuramente divertiti tanto. Detto ciò cerco di concentrarmi su ciò che è andato bene, tutto il resto per fortuna, ci hanno ringraziato tutti e riempito di complimenti per il cibo, la musica, l'abito e il divertimento oltre che per la location da sogno. Non credere a quelle spose che dicono che al loro matrimonio è stato tutto perfetto, qualcosa purtroppo non va mai come programmato, la "perfezione" sta nel saper reagire e non farsi condizionare il ricordo di quel giorno da qualcosa andato un po' storto❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io credo che rifarei tutto allo stesso modo. È stato bello così com'è stato, pieno di emozioni forti e senza intoppi... Solo uno piccolo. Per il taglio della, torta era prevista l'accensione delle stelline, tutto organizzato d'accordo con la wedding planner della sala ricevimenti... Purtroppo lei si è beccata l'influenza all'ultimo momento e non c'era ed il direttore di sala non me le ha fatte fare. Peccato! Tutto sommato sono riuscita a godermi ogni momento, nonostante una situazione familiare difficile. Mio padre non è potuto esserci per problemi di salute... Ha fatto in tempo a vedere il suo e mio sogno realizzato, poi è volato in cielo dopo 15 giorni... 💔
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla! Io personalmente preferisco una sposa emozionata ad una “perfetta” 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso e ripenso al velo 😔 penso di essere l’unica sposa a cui non sia mantenuto, finita la messa l’ho dovuto togliere e l’acconciatura non ti dico 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione