Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo

Post rassicurante matrimonio 25 luglio

Virginia, il 19 Maggio 2020 alle 16:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buona sera gente..allora stamani ho contattato la location per sapere se avessero info in merito ai ricevimenti...allora a me ha dato il via libera..con le restrizioni che devono essere applicati a tutti i ristoranti..quindi tavoli preferibilmente con gli stessi nuclei familiari,musica consentita ma solo da accompagnamento quindi NO BALLI E TRENINI ma SÌ A CANTI A SQUARCIAGOLA..😂..mascherina non obbligatoria per cenare,ma necessaria per esempio se uno deve andare in bagno..no a buffet e apertivi ma solo servizio al tavolo..quindi ecco,la mia location fa celebrare matrimoni ma ATTUALMENTE con queste limitazioni..poi se ci sarà spazio per IL MEGLIO ben venga!

18 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 19 Maggio 2020 alle 23:25
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!!
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!Pienamente d accordo con te!!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo anche a me la location ha detto così, ma sono sicuri che per il 25 luglio potremo anche ballare! Teniamo duro!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!!! L'importante è la cerimonia e anche se la festa la faremo con restrizioni l'importante è l'affetto da cui saremo circondati ❤️💪
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene che si sta muovendo qualcosa per chi ha deciso di sposarsi nel 2020, ma personalmente non accetterei queste restrizioni..preferisco aspettare un anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

buona fortuna Virginia........io dal 16 aprile al 17 ottobre....

• Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio cosi non rientra nei miei desideri non esiste. Sarebbe un contentino. Assolutamente a queste condizioni sposto al piano C.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm se sei contenta tu.... Non ti hanno proposto nessun sconto per il disagio?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io ho rimandato per lo stesso motivo.. io personalmente ci ho speso tempo, soldi ed energia per progettarlo come l'ho sempre sognato (anzi, abbiamo) e doverci accontentare di viverlo a metà non ci andava proprio 😪
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei a fare un matrimonio con tt qst restrizioni infatti ho rimandato il matrimonio da giugno a maggio 2021....il matrimonio si vive una sola volta e se non possiamo abbracciarci e essere noi stessi....non è più una festa....questa è la mia idea ognuno giustamente fa come si sente!
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però la location non ha detto.... "cari sposi, visto che le limitazioni sono queste, ti propongo anche un 30% di sconto sul prezzo del menù". No niente....mah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ad esempio i single come si possono adattare? Mangiano da soli😢
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido pienamente. Noi non abbiamo ancora rimandato, ma è pronto il piano C per maggio 2021.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia!!! Dai sono comunque delle buone notizie queste.....siamo passate da nulla a qualche possibilità. Se siete intenzionati ad andare avanti, non mollate!! Come dici tu, magari può arrivare anche di meglio!!! 💪🏻Noi abbiamo rimandato da Maggio a Ottobre e sia che le condizioni dovessero essere queste, sia se ci fossero ulteriori miglioramenti, ci sposiamo!!! In bocca al lupo per tutto!!! Dai che questo 2020 potrà ancora essere il nostro anno!!🌈♥️🍀😊
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il matrimonio è unico... festeggiare in questo modo personalmente io non lo farei mai... ecco perché mi sento più tranquilla ora che ho rimandato al prossimo anno.. attenderò un altro anno ma avrò la festa dei miei sogni e festeggiare come si è sempre fatto..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, anche se io ancora non rimando perchè la mia data originaria era già su ottobre. morire a far sedere i miei amici per coppie.. non sarebbe una festa, ma poi ovviamente ognuno sa per se !

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii almeno la musica c è 💪💪💪💪💪💪💪che magari riesci anche con i balli😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché ho immaginato una situazione simile, abbiamo rimandato un mese fa dal 5 luglio al 5 giugno 2021.
    Un matrimonio così non lo vorrei mai.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione