Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Post vaccino mprv. (x ki è mamma)

Stefy89Dg, il 15 Dicembre 2017 alle 05:53 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao raga. 10 giorni fa ho fatto al mio bimbo il vaccino mprv (morbillo,parotite,rosolia e varicella ). La dottoressa del centro vaccini mi aveva avvisata ke qsto vaccino è diverso dagli altri xké i sintomi appaiono anke dopo 10 giorni. Ebbene...due giorni fa (quindi dopo 8 giorni) ha avuto x mezza giornata lá febbre a 38,8, sicuramente causata dal vaccino, ma già l'indomani nn aveva più niente. Ora ha due notti ke si sveglia spesso d notte piangendo e lamentandosi. Proprio stanotte poi nn so ke gli è preso....si è svegliato tre volte piangendo e urlando a squarciagola come se lo stessero torturando Smiley sad nemmeno se lo passeggiavo in braccio si calmava. Si è calmato solo dandogli il biberon col latte...si è bevuto il latte e si è riaddormentato subito. Non penso che piangeva per la fame, xké nn aveva nemmeno tre ore dall'ultimo latte...e poi lo riconosco il suo pianto di fame, e nn era questo....questo sembrava proprio che gli facesse male qualcosa,ma nn so cosa poverino Smiley sad voi ai vostri figli avete già fatto qsto vaccino? Gli ha procurato qsti effetti ? Di giorno cmq, da sveglio, è tranquillissimo. Tra qualke ora cmq lo porto dal pediatra, perke mi sn accorta ke ha tipo una pallina dietro un orekkio...sicuramente un linfonodo infiammato x via del vaccino, ma x sicurezza lo faccio controllare.

12 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 15 Dicembre 2017 alle 21:28
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le vostre risposte ragazze. Mi avete tranquillizzata . Si Alessia, quello ke dici tu è un altro vaccino...ma in effetti penso ke si possono infiammare i linfonodi cn qualsiasi vaccino :/ almeno credo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi la mia mi ha detto che è un bene vuol dire che funziona tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè qllo che ha fatto il bimbo di stefy è anche per la parotite (orecchioni)quindi il linfonodo è anche "normale" che sia infiammato dietro l'orecchio. Cmq per qnt riguarda il tuo bimbo da piccolini capita spesso che i linfonodi si gonfino...ma anche la mia pediatra m ha tranquilizzata qnd è successo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'esavalente, ma per il linfonodo penso sia la stessa cosa, il principio dovrebbe essere lo stesso..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn hai fatto qst vaccino...qst si fà dopo l'anno ed è diverso perchè gli effetti si hanno anche dopo anche 15 giorni
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho portato dal pediatra stamattina, è giusto giusto il pediatra nn c'era... Smiley ups c'era solo l'infermiera. Le ho spiegato la situazione, l'ha controllato lei è mi ha detto appunto ke nn è niente, è solo una ghiandola (quindi linfonodo) che si è ingrossata x la febbre . Mi ha detto cmq ke se voglio lunedì glielo riporto,ke c'è il dottore, e lo faccio guardare da lui. Vediamo come va d qua a lunedì :/
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il linfonodo dietro l orecchio sarà sicuro ingrossato per via del vaccino parotite quindi tranquilla. Comunque si anche io ricordo che a circa una decina di giorni dal vaccino fu un po più " noiosetto" del solito anche se non presentò febbre ma solo qualche puntino qua e la. Probabilmente può avere un po fastidio alla orecchio comunque a me dissero che poteva capitare e in caso potevo dargli la tachipirina! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato male la notte stessa.. posso dirti però che ha fatto il vaccino il 7 novembre e la pallina dietro l'orecchio la ha ancora e mi hanno detto che è un linfonodo come hai scritto te e non c'è da preoccuparsi, anzi vuol dire che gli funzionano bene. Comunque senti cosa ti dice il pediatra!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha fatto una notte così...pensavo il vaccino ma m è rimasto il dubbio perchè poi la mattina m sono accorta che aveva tagliato un molare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene... Meglio un controllo in più... Così ti togli ogni dubbio.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio ho pensato ke magari gli stanno uscendo altri dentini pure...ma lui nn si fa guardare in bocca Smiley xd ora tra un po' lo porto dal pediatra e vediamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi fatto ad ottobre... E si anche a Jacopo dopo 8 giorni febbre alta (tu pensa che in concomitanza gli stavano uscendo i 4 premolari e i canini) insomma un incubo... Febbre a 39 + risvegli notturni come il tuo bimbo.... Ma tranquilla che passano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione