Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Post Wedding! Raccontatevi... 🥰

C., il 19 Novembre 2025 alle 14:50 Pubblicato in Just Married 1 31
Ciaoooooo!! (Avevo già scritto un post stanotte ma credo nn si stato pubblicato....)
Innanzitutto: Come state!?
Vi va di raccontarmi come è andato il grande giorno!?Se vi va, partendo anche dai preparativi, l'inizio della vostra storia(so che qualcosa l' avevo già chiesta in altri post, ma magari c'è qualcun* che nn aveva partecipato), la luna di miele(noi ad esempio non l'abbiamo fatta. Speriamo di avere presto modo di farla).... e magari il perchè di alcune scelte fatte da voi...Cose che vi siete pentiti di aver o non aver fatto, ecc...Come è cambiata(se lo è) la vostra vita di coppia, se convivevate già c'è stata qualche differenza, avete già figli, hanno avuto dei ruoli durante il matrimonio!?E poi... 🥹🥹 c'è qualche 'cicogna' in corso!?
Mi piace leggervi quindi potete dilunguarvi quanto volete... sarà davvero un piacere 'ascoltare' i vostri racconti... e sono ben accetti anche i ricordi di chi si è sposat* da molti anni!
Spero di avere tanto da leggere... 🫶🏼Buona Giornata a Tutt*!

31 Risposte

Ultime attività da MD, il 25 Novembre 2025 alle 09:07
  • M
    Sposo Novello Aprile 2026 Milano
    MD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I am interested in contacting you, hope I can get your valuable time.
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗
    Ci Credo, è stato cosí anche per Noi, ogni sacrificio porta un ottimo risultato! 💪🏼🤞🏼🙏🏼
    In questo caso uno dei sogni più belli che la maggior parte delle persone desidera: Il Matrimonio! 🫶🏼Grazie Mille! 🫶🏼🙏🏼🤗
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️! Ne è valsa la pena fare tutti questi sacrifici! È stato davvero tutto magnifico ed è stato un piacere anche per noi condividere la nostra storia con te una abbraccio e tanta felicità anche a voi ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊
    No, vabbé!! 😂🤣😂 troppo divertente la cosa dell'Hashtag! 🤣😂🤣
    Vero, con il Tema Disney e simili è facile perdere il filo e trasformare il matrimonio in un compleanno, ma da quanto ho visto, voi siete stati davvero bravi nell'organizzare il tutto! 😊Immagino i sacrifici che avete dovuto fare(ho notato anche la divisa...), anche se al giorno d'oggi, un po' tutti siamo costretti a farne a prescindere da tante cose... 😓Mi ha fatto tanto piacere che abbiate condiviso la vostra storia con me, grazie! 😊Vi Auguro tanta Felicità! 🤗
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 grazie ♥️ sono contento che ti piacciono le foto! Riguardo l’hashtag bionda è stato il mio destino ♥️! Durante il covid ho riflettuto e ho pensato che non avevo mai avuto una ragazza bionda allora ho deciso di seguire su Instagram l’hashtag bionda e ogni volta mi apparivano le foto di mia moglie! Pensa che lei bloccava quasi tutti su Instagram e all’inizio pensava fossi il suo ex che la stalkerizzava. Ho iniziato a metterle mi piace alle sue foto ma è stata lei a scrivermi per prima! Dalla prima volta che ci siamo parlati sembrava di conoscerla da una vita! Ho avuto come l’impressione che ci fossimo già frequentati in una vita passata! Dopo 5 anni di sacrifici ( io sono della provincia di Benevento e lei di Roma, all’inizio ho vagato per l’Italia prima di stabilizzarmi definitamente a Roma) abbiamo superato ogni ostacolo e abbiamo deciso di sposarci ♥️ avevamo già le idee chiare riguardo il tema e la
    Location. Il tema Disney è molto bello ma allo stesso tempo anche molto complesso perché basta poco per trasformare il
    Matrimonio in una festa di compleanno per bambini 😅.
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samuele! 😊
    Grazie per aver condiviso il racconto del vostro giorno! 😊
    Tanti Tanti Auguri!! 😊Io e Mio Marito ci siamo sposati il 12 Luglio! 🤣Bellissimo il Tema Disney! E fantastico il supporto da parte degli invitati! 🤩Peccato davvero che dopo tutti i preparativi la giornata passi in fretta! 😓🤦🏽‍♀️
    E poi l'Indonesia... immagino sia stata bella come esperienza! 😊🤩
    P.s... mi ha incuriosito l'Hashtag Bionda! 🤣😂(Sì. Ho sbirciato sul tuo account matrimonio.com, davvero bellissime le foto!Soprattutto il 'Tableau'(?) Con i Personaggi dei Cartoni Disney!)
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati davvero contenti di come è andato 😍😍😍! Ci siamo sposati quest’anno l’undici Luglio in spiaggia a Terracina al grappolo d’uva! Location stupenda e staff davvero in gamba ci ha seguiti in tutto ♥️… già prima di decidere il matrimonio avevamo in mente sia il tema che la location! Come tema abbiamo scelto “Disney” che ci rappresenta molto ed è stato anche apprezzato da tutti gli invitati 😍! Ci siamo divertiti molto nell’organizzazione e non siamo stati per niente stressati! Piano piano siamo riusciti ad organizzare tutto, anche grazie a tutti gli invitati che ci hanno sostenuto in tutto! Ogni singolo dettaglio del matrimonio per noi ha un senso. È stato davvero emozionante peccato solo che è passato in fretta 😢
    La luna di miele in Indonesia è stata stupenda siamo stati benissimo! Ne è valsa la pena affrontare 16 ore di viaggio!
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, noi abbiamo tagliato fuori dalle nostre vite e nn solo dal matrimonio tqnte persone che fossero parenti o amici, proprio perchè i rapporti sono andati deteriorandosi con le azioni e con il tempo!
    Dal matrimonio abbiamo preso ancor di più le distanze dalle persone che anche in questa situazione si sono mostrate invidiose e cattive ed abbiamo chiuso rapporti anche con dei 'parenti' SERPENTI.

Ti ringrazio davvero, e vi auguro tante cose belle! 🫶🏼🥰🥹
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certe persone sono davvero deludenti. Io ho imparato con il tempo a dare il giusto peso a tutto. Quando non si ha rispetto per il rapporto avuto, ci si rimane male perché inevitabilmente si hanno delle aspettative, ma meglio lasciarli andare via piuttosto che tenersi persone che a te non tengono realmente. Ho imparato a dare più peso ai gesti belli che a quelli brutti, a valorizzare di più chi mi rispetta che chi mi delude. Vi auguro di realizzare presto il vostro sogno di genitorialità Smiley heart

• Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!! 🥰
    Innanzitutto Auguroni!! 😍
    Che bello Leggere la Vostra Storia! 🤗
    Spero che tuo marito abbia superato il problema di salute e che vada tutto bene! 🫶🏼Che Emozione sarà stata vedere il Vostro Bimbo che ha voluto dirvi al microfono: Vi Voglio Bene! 🤩Il nostro sogno sarebbe stato sposarci anche noi con un* bambin* nostr*... ma dopo 11 anni di fidanzamento di cui 5 di convivenza, dopo aver comprato casa e tanti altri sacrifici, problemi di salute, problemi in famiglia e tanti lutti, non abbiamo avuto modo di essere tranquilli per cercare una gravidanza, ma non volevamo aspettare ancora per sposarci perchè erano desideri che accantonavamo da tanto e perchè legalmente(parliamoci chiaro), nonostante avessimmo firmato convivenza non eravamo tutelati(es.se fosse successo un incidente ad uno dei 2, l'altro per la legge non è nulla, ne rispondono i genitori ed a noi sinceramente non andava bene!) Ed abbiamo fatto tutto in tempi record!! 🤣🤦🏽‍♀️Solo di questo mi pento, perchè avremmo voluto farlo molto prima e magari oggi sarebbero già arrivati i bimbi che tanto stiamo cercando... 🥹
    Per quanto riguarda gli ospiti che hanno fatto il possibile per esserci: è davvero una grande dimostrazione d'affetto! 🫶🏼
    Pensa che invece a noi i parenti che sono stati invitati(alcuni anche pretendendo anche l'invito perché zii e cugini stretti!), hanno fatto delle figuracce assurde!!!Dei parenti di mio marito hanno detto di non poterci essere perchè avevano prenotato proprio in quei giorni il weekend al mare a prezzi stracciati e nn potevano 'consumare' le ferie perchè ad agosto poi dovevano farsi la vacanza di 1 mese!
    Invece molti parenti dei miei genitori, saputo che ci dovevamo sposare, senza nemmeno aver ricevuto l'invito, proprio perchè abbiamo fatto un matrimonio con i parenti stretti, ci hanno mandato comunque un pensierino perchè contenti per noi!! 🥹🥰Ci hanno chiamati per farci gli Auguri ed erano più contenti dei parenti(soprattutto della famiglia di mio marito) presenti al matrimonio...!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da 9 anni ormai, conviviamo da 8 e un bimbo di 4 anni. La nostra storia è iniziata molto per caso quando entrambi ci siamo ritrovati in un posto in cui nessuno dei due sarebbe dovuto essere Smiley xd Per noi il matrimonio non era una priorità, vivevamo insieme, avevamo un'attività insieme, un bambino, insomma, eravamo a tutti gli effetti una famiglia prima ancora di sposarci ufficialmente. Io non mi aspettavo assolutamente la proposta, ma dopo la nascita di nostro figlio, durante un evento di famiglia, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Proprio perché per noi il matrimonio non era una priorità, abbiamo organizzato il tutto con molta calma, quando nostro figlio sarebbe potuto essere parte attiva del matrimonio e dopo aver comprato la casa Smiley laugh Quel giorno è arrivato comunque velocemente e per noi è stata una grande festa. Ci sono state critiche per alcune scelte fatte, siamo stati sul punto di dover annullare tutto per un problema di salute di mio marito (solo una settimana prima dell'evento), tanti piccoli imprevisti, qualche delusione, ma rimane comunque uno dei giorni più belli della nostra vita dopo la nascita di nostro figlio. Non saprei raccontarti i dettagli più emozionanti perché sono stati tantissimi, uno fra tanti il nostro piccolo (allora di quasi 3 anni) che ci ha portato le fedi e che al microfono ha voluto dire "vi voglio bene", ma posso dirti che una delle cose che porto di più nel cuore è l'affetto delle persone care. Noi avevamo più della metà degli ospiti che venivano da ogni parte d'Italia e d'Europa, e il semplice fatto che la maggior parte di loro sia riuscito ad essere presente malgrado la distanza è stato il regalo più bello che ci potessero fare. Nessun regalo materiale può eguagliare l'amore ricevuto. Se avessi una bacchetta magica rivivrei volentieri quella giornata così indimenticabile.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Nostri Cuccioli Prima di Tutto! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, esatto ❤️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! 😊
    Ognuno decide in base alla propria situazione! 🫶🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro è molto diffidente con chi non conosce e non essendo abituato alla confusione gliel’abbiamo risparmiata. Se l’avessimo portato con noi e tenuto in disparte si sarebbe comunque stressato, conoscendolo, quindi abbiamo evitato del tutto!
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! 😓
    Noi lo abbiamo portato con noi, 'in segreto' perchè anche il nostro è terrorizzato dalla troppa gente, dalla confusione ed è selettivo con le persone(e molti invitati non li avrebbe tollerati es. i genitori di mio marito in primis), ma non potevamo nemmeno lasciarlo solo a casa un giorno intero perchè soffre l'abbandono, così i proprietari della location dove abbiamo fatto il ricevimento sono stati così disponibili nel cercare un modo per venirci incontroe farlo portare, è stato tutto il giorno in una cuccia riservata solo a lui alla quale potevamo accedervi solo noi e i miei genitori, si sono talmente affezionati a lui i propietari che andavano anche loro a controllarlo ogni tanto quando nn potevamo noi! ❤️
    È stato bravissimo! 🫶🏼Infatti nel pomeriggio volevamo fare anche qualche foto con lui, ma quando sono arrivati quegli scostumati dei fuochi hanno creato talmente tanto caos che nn abbiamo capito più nulla! 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cagnolino non è venuto purtroppo perché si sarebbe stressato troppo, ha paura di tutto, anche del rumore del vento! Immagina con i fuochi d’artificio come può viverla male, a capodanno non lo lasciamo mai solo per questo!
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee! ❤️
    Davvero!! Fra tutti i fornitori i piú vergognosi e più scostumati sono stati loro!!! Ed assolutamente NON professionali!!

Avete portato il vostro cagnolino con voi!? Oppure è rimasto a casa?
    Esatto... per la luna di miele ci organizzeremo con calma e meglio! ❤️Nemmeno avessero da contribuire le persone che fanno i saccenti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anche a te 🤍😘! Mi dispiace che vi abbiano rovinato uno dei momenti più importanti, sono stati a dir poco vergognosi! Anche noi siamo per i fuochi silenziosi perché amiamo gli animali, abbiamo un cane che è parte della famiglia. E si, anche a noi è capitato che ci abbiano fatto pesare il fatto di non essere ancora partiti😅🙈, quasi come se non volessimo😆! Abbiamo più tempo per organizzare e organizzarci al meglio e ce lo godremo ancora di più, guardiamo il lato positivo ❤️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Silvia!!! 😊
    Innanzitutto Auguri!!! 😘
    Grazie Mille per aver raccontato il Vostro Giorno! L'ho immaginato grazie ai dettagli forniti!E... ammetto di nn aver mai visto completamente il Grande Gatsby, ma quando hai descritto l'autista in divisa ho immaginato subito la scena che riporta al film... 🤩Mi consola il fatto di nn essere gli unici ad aver 'posticipato a ... boh!?' Il viaggio di Nozze! 😅Sai molti chiedendocelo, ce lo hanno quasi fatto pesare, però credo che bisogna mettersi anche nei panni degli altri prima di criticare...
    Per quanto riguarda la fretta, anche io ero 'a pressione', infatti uscendo di casa mi sn resa conto dalle foto fatte dai parenti che mi fermata x fare la foto fuori casa con il mio papà di traverso xk volevo correre in macchina, dato che mi avevano fatto fare mezz'ora di ritardo... 😅🙈🤣 ma gli invitati aspettavano in location già da 1h! (Perchè sugli inviti ci fecero mettere mezz'ora di anticipo rispetto all'inizio del rito per fare in modo che fossero tutti puntuali!) 🙈🤣😅Infatti anche quando arrivai, attesi solo l'ok dei fotografi per uscire dalla macchina(fortuna che mi avvisarono prima di partire da casa), dopp di che misi il turbo per entrare in location dove abbiamo fatto il rito civile!Ricordo solo che tremavo come una foglia e d avevo paura di inciampare nell'abito(anche xk mi andava leggermente largo, perchè ho perso 1 altrokg nei giorni dopo il ritiro)! 😓😓😓😓

Ecco... una cosa che io nn ho fatto al nostro matrimonio è stata proprio il ritocco del make up, al quale tenevo molto, soprattutto xk nn ci siamo mai fermati un attimo fra foto e balli ... e che avrei voluto fare anche x prenderci 10 min di pausa anche x 'rinfrescarci' ma che ci è stato 'rovinato' compreso il taglio torta anticipato e fatto frettolosamente per colpa dei 'fuochisti'... ecco, purtroppo lì ci è stata rovinato il momento e l'atmosfera...Anche perchè era stato organizzato tutto con le giuste tempistiche, ed i vari dettagli, ma quando sono arrivati loro nn si è capito più nulla!Di questi mi sn pentita sia di averli scelti sia per come ci hanno rovinato la serata, soni stati sgarbatissimi con la direzione della location che li ha assecomdati per ogni richiesta(e tutto avvenuto in nostra presenza), e soprattutto per quello che abbiamo speso e che non hanno nemmeno fatto come invece stabilito nel contratto, sono praticamente scappati non appena hanno ricevuto il saldo(preteso che venisse dato prima che andassero via), mentre facevamo il taglio torta, e quando li ricontattai per confrontarvi riguardo il tutto hanno iniziato ad insultarci, insultare lo staff della location e di conseguenza anche il nostro matrimonio! Davvero pessimi! Se potessi farei a meno di loro e la spesa per i fuochi la investirei per un secondo abito del quale ho fatto a meno per non strafare, e er regalare uno spettacolo di fumi colorati(che poi si sono rivelati non essere nemmeno quelli scelti da noi, con tanto di disegnini fatti nei mesi precedenti) e fuochi silenziosi, poichè non amiamo i botti e dato che lì c'era anche il nostro cagnolino che ha paura dei botti...
    Spero solo che i fotografi nel video e nelle foto, siano riusciti a cogliere qualcosa dato che i 'fuochisti' hanno 'sparato' i fuochi con ancora quasi il tramonto e per giunta si sono anche bloccati ad un certo punto...🤦🏽‍♀️Guarda nn mi dilungo altrimenti mi innervosisco di nuovo! 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘! Come stai? I preparativi sono stati bellissimi e li ho amati tanto, davvero! Ci siamo sposati il 14 giugno e ho realizzato il sogno che avevo fin da bambina: dire “sì” nella mia chiesa del cuore, nonostante inizialmente ci fosse stata un po’ di titubanza nella scelta. La giornata è iniziata serena, con una truccatrice simpaticissima che già conoscevo e la mia parrucchiera di sempre, con cui ho un rapporto speciale, la mia migliore amica e testimone accanto e una tavola piena di pasticcini, confetti e latte di mandorla. Il primo grande pianto è arrivato quando mio fratello è entrato e mi ha vista con l’abito. Poi di corsa in chiesa, convinta di essere in ritardo. Mi aspettava una bellissima auto d’epoca con l’autista in divisa (nonostante gli avessi chiesto un semplice abito blu, ma pazienza. Era talmente gentile che l’ho perdonato subito). La passeggiata lungo la navata con il mio papà è stata bellissima e indimenticabile, anche se essendo convinta di aver fatto tardi, avrei potuto godermela di più. La messa è stata splendida e scorrevole. Dopo, qualche foto in campagna sotto un caldo assurdo (non proprio la mia scelta, mi hanno costretto, diciamocelo 😅), finalmente il ricevimento: perfetto, elegante e divertente, con una band che ha fatto ballare tutti in una location romantica e da sogno. E sì… ho pianto di nuovo durante i balli con mio marito e con il mio papà🥹🤍. Prima del taglio torta mi hanno “rapita” per ritoccarmi il trucco (che fino a quel momento avevo completamente ignorato, ho dimenticato il kit e con il caldo, i pianti e i festeggiamenti a fine giornata non avevo più nulla) e poi la magia: nell’uliveto, con fontane luminose e la mia canzone preferita. Molti dettagli, come ad esempio l’auto e le scelte musicali, erano ispirati al Grande Gatsby, tocchi sottili che forse in pochissimi hanno notato, ma che per me hanno reso tutto ancora più speciale🤍✨. Ovviamente, se potessi tornare indietro, qualcosina la cambierei, o meglio, su qualcosina mi impunterei! Nonostante questo però, posso dire che è stato il giorno più bello della mia vita. Non siamo ancora partiti per il viaggio di nozze per il lavoro di mio marito ma contiamo di farlo non appena sarà possibile!
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Milleeee!! 🤗😘
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paolaaa!!! 😊
    Hai pienamente ragione... ho appena visto che il vostro giorno sarà Giugno 2026! 😅🥰
    Come procedono i preparativi!? 😍🙈
    A Noi, in grandi linee è andata Benissimo!Come ti scriverò sotto, avremmo voluto fare a meno di determinati soggetti...Se tornassimo indietro forse nn cambieremmo nulla, perchè ci è servito a confermare realmente con chi si può avere a che fare nella vita...Col senno di poi, magari, avremmo voluto avere più tempo per organizzare, solo per valutare alcune cose che per problemi con il precedente lavoro di mio marito non abbiamo potuto approfondire(es. Più preventivi da fiorai diversi o per la scelta dei 'Fuochisti'...)Ma a sapere che avremmo fatto tutto così rapidamente e con le nostre sole forze e l'aiuto di soltanto i miei genitori, dato che molti ci avevano fatto credere che fosse molto complicato organizzare un matrimonio, magari avremmo potuto farlo molti anni fa quando ci preoccupavamo di non pesare sui genitori, dato che così(in parte) non lo è stato!...
    Noi con la luna di miele siamo in stand by... speriamo di poter avere almeno qualche giorno di relax fra primavera ed estate prossima.... 🙏🏼🫶🏼
    Non stiamo programmando perché dal matrimonio abbiamo abbiamo avuto tante spese extra da sostenere(avevamo messo in conto che NON avremmo avuto aiuti, se nn per una parte alla quale hanno contribuito solo i miei genitori e nonostante avessimo fatto il minimo indispensabile senza esagerare con addobbi o altro ed abbiamo comunque dovuto risolvere all'ultimo gli imprevisti che si erano verificati pochi giorni prima), come già raccontato in precedenza gli invitati erano solo famigliari stretti ossia fratelli e sorelle dei genirori, essendo numerosi di famiglia e nonostante qualcuno non ci sia venuto, eravamo circa in 100!(sincera abbiamo invitato tutti per rispetto verso le famiglie, ma per svariati episodi accaduti sia nei nostri anni di fidanzamenti che proprio quel giorno, avremmo voluto farne volentieri a meno).
    Per il resto, abbiamo preferito saldare tutti i fornitori del matrimonio nei giorni successivi proprio per non rimanere in 'panne'...
    Dovevamo fare dei lavori urgenti a casa nostra ed abbiamo preferito dare precedenza a questo perchè non più rimandabili, e ci sono altri lavori che purtroppo abbiamo rimandato e che speriamo poter fare appena possibile.
    Poi Mio Marito, con il nuovo lavoro(cambiato proprio a cavallo con il matrimonio, quindi anche questo destabilizzò la situazione), sta avendo continui aumenti di turnazioni, e la situazione nn è ancora stabile, quindi nn abbiamo modo di organizzare e non vogliamo rischiare di 'investire' soldi se poi dovessimo disdire anche all'ultimo, quindi stiamo aspettando il 'momento giusto'...
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow!!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao C! Per me è ancora molto presto per dirti se ci sono scelte fatte di cui mi pento o come sono andate le cose! A te invece come è andata?

Ricordo che dicevi che non avreste fatto la luna di miele, pensate di riuscire a farla nei prossimi mesi?

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era stupendo, ancora il pomeriggio era abbastanza caldo, i colori già bellissimi rossi gialli ecc, turismo si ma non eccessivo
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Innanzitutto, Auguroniiiiii!! 🥰
    Ci siamo sposate nello stesso giornoooo! 🥰🥹🥹
    Ed infatti anche io avevo ansia x il meteo, nei giorni precedenti c'era vento fortissimo, alcuni giorni pioggia(avevo il terrore piovesse!!), ed invece, il NOSTRO GIORNO è stato Perfetto, niente pioggia, un sole spettacolare, temperatura ideale... 🥰 Immagino che il Giappone sia Bellissiimo in questo periodo!! 🤩
    Anche Noi aspettiamo con Ansia Video e Foto ... 🥹🥹🥹🥹
    Grazie per aver condiviso con Me la Vostra Storia!! 🤗🥰😘Ancora Auguriii! 😘
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi è iniziato tutto a settembre 2024 con la proposta in Islanda. I preparativi sono stati fantastici, li abbiamo vissuti benissimo senza stress e ci siamo goduto tutto, ogni scelta ogni incontro con i fornitori ecc. Il giormo del matrimonio tutto perfetto (a pawre qualche imprevisto ma per fortuna tutto risolto immediatamente in tempo record il meteo fino a pochi giorni prima dava la pioggia invece c'è stato il sole ma senza quel caldo insopportabile infatti la sera si stava bene anche con una manica lunga fina (ci siamo sposati il 12 luglio in una zona un po' alta quindi più fresca). Ha celebrato la parte simbolica una nostra amica che ha fatto commuovere tutti e ci hanno fatto un sacco di complimenti e insieme abbiamo fatto anche il rito civile in location. Ho un bellissimo ricordo di tutto soprattutto dell'amore dimostrato dagli amici che hanno organizzato anche cose favolose per rendere quel giorno ancora più speciale. Il viaggio di nozze lo abbiamo fatto solo perché volevamo andare in Giappone nel periodo autunnale, per vedere i colori ecc. Siamo tornati proprio ieri dopo 16 giorni ed è stato bellissimo ❤️ ora aspettiamo solo le foto e il video del matrimonio
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Se vi va potete allegare anche foto del Vostro Giorno! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione