Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2024 Ascoli Piceno

Postazione foto ricordo al ricevimento

Veronica, il 3 Aprile 2024 alle 21:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutti.
Stavo pensando di creare una postazione foto ricordo al ricevimento. Inizialmente ero per la polaroid ma mi sto rendendo conto che le ricariche vengono 1€ caduna e verrebbe a costarmi molto. Voi avete qualche idea economica e carina per le foto che possono scattarsi da soli gli invitati?

8 Risposte

Ultime attività da V., il 4 Aprile 2024 alle 11:30
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo escluso la polaroid anche per questo motivo. Fortunatamente il nostro fotografo ci ha messo le foto ricordo stampate in giornata nel pacchetto.

A fine matrimonio, quando daremo le bomboniere, gli invitati potranno anche prendersi una foto scattata durante la giornata o scrivere dietro quelle degli sposi.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti pensare di comprare delle macchine fotografiche usa e getta che gli invitati possono usare. Non è come la polaroid che la foto è istantanea ma potresti svilupparle successivamente. Dipende se vuoi che le foto che fanno siano per te (quindi l'usa e getta ci può stare) oppure che se le portino a casa loro (mi viene in mente solo la polaroid) 😊

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io allestirò un angolo dove metterò la mia polaroid con relative ricariche... più album, pennarelli e una cornice con indicazioni..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anch'io così
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha noi ci penserà il fotografo a fare questo servizio! Una mia amica aveva preso delle macchine fotografiche su Amazon usa e getta.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo una cornice appesa a un albero con degli accessori buffi da festa ma lo chiameremo angolo selfiee gli invitati se vorranno si faranno lì le foto da soli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso il photobooth e il costo dall aperitivo fino alla torta è di 500 euro foto illimitate … non faremo nessuno sfondo perché siamo nel verde ciao
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nella mia location c'erano tante "postazioni" carine.. tipo una luna di legno, un'altalena con le lucine, una cornice, uno specchio, una specie di portale antico... Gli invitati si sono fatti un sacco di foto sia da soli che col fotografo ufficiale (i loro profili social ne sono la conferma) quindi anche se non fai le polaroid ma crei un angolo carino va bene lo stesso secondo me...anche perché la gente ormai le foto le fa per pubblicarle.. o comunque poi se vogliono se le stampano, la polaroid è così piccina.... Puoi cercare quei gadget a posta per fare le foto buffe tipo occhiali, baffi cappelli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione