Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia

Posticipo data Brescia

Tania, il 19 Aprile 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao spose,
Abbiamo già deciso di posticipare la data dal 31/5/2020 al 3 /9/2020
Ma stiamo seriamente valutando di spostare il tutto al 2021 Smiley sadMio padre vive all’estero, i miei parenti sono a mille chilometri e idem quelli del mio compagno, Se le cose non migliorano nettamente richiamo 1) che non possa venire nessuno 2) l’assenza di mio padre3) non vorrei ritrovarmi con mascherina quel giorno4) non riesco ad immaginarmi un matrimonio con pannello in plexiglas tra i tavoli 5) la location non è immensa e temo che con le distanze non ci sia posto per tutti Sto temporeggiando qualche giorno prima di decidere definitivamente.... poi essendo a brescia ( città critica per questo virus) è tutto ancora più incerto...Cosa mi consigliate ??Mi metto anche nei panni degli invitati... io avrei pauraSmiley sad Smiley sad

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Aprile 2020 alle 21:36
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Anche io concordo con Tiziana
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania anche io sono di Brescia e mi sarei dovuta sposare il 18 luglio.
    99% questa settimana chiamiamo la location e spostiamo tutto al 2021 perché per luglio la vedo dura che si potrà girare liberamente senza mascherine ecc ecc... a settembre anche la situazione non si sa come sarà e comunque non mi piaceva come periodo.
    In più già qualche invitato di ha detto che se l’avessimo fatto quest’anno non sarebbe venuto... quindi preferisco aver pianto una settimana, preso consapevolezza e preso la decisione che per la festa che voglio era meglio rimandare almeno di un anno sperando che il 2021 sia migliore 🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania! Anche io sono di brescia e ho spostato dal 30 maggio all’11 settembre. Noi ancora non abbiamo dato conferma agli invitati della nuova data. Aspettiamo fino a fine giugno, inizio luglio per capire come andranno le cose e confermare. Se dovessero esserci restrizioni, noi il matrimonio non lo faremo e lo sposteremo al 2021. Adesso però è troppo presto per sapere come saranno le cose tra 5 mesi 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono di brescia e ho spostato da aprile a ottobre, aspetterò settembre x vedere come va la situazione mancano 6 mesi e tutto può succedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è molto incerta😧 Personalmente vivevo la situazione con ansia quindi ho deciso di spostare al 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, mi permetto di commentare solo perché come te sono di Brescia città. Io mi sono sposata lo scorso Ottobre. Se mi fossi dovuta sposare a ottobre di quest’anno sicuramente avrei rimandato al 2021. Purtroppo, la nostra è una delle zone più colpite: abbiamo ospedali al collasso, aziende e servizi che non sappiamo quando e con quali modalità torneranno operativi al 100%...Da noi la situazione, per il momento, è così. E mi dispiace davvero dirti queste cose: ti do un consiglio come se fossi mia sorella...rimanda: il giorno del matrimonio te lo ricorderai per tutta la vita, e deve essere un momento gioioso e di festa, fatto non di distanze di sicurezza, mascherine, persone che non si presentano per paura di un contagio, o che altro. Ora, cosa importante, hai tutto il tempo per poter scegliere con tranquillità una data alternativa nel periodo che preferisci del prossimo anno. Questo è il mio pensiero ovviamente, con la speranza che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile, per tutti! ☘️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che o si potranno svolgere i matrimoni o non si potranno svomgere compleamente.
    E che per saperlo dobbiamo aspettare cosa statuirá una fonte ufficiale.


    Tra l altro è infattibile pensare a matrimoni con mascherine,plexiglass e distanze...usando il razocinio è di facile comprensione come non siano attuabili
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tania, personalmente prima di spostare nuovamente attenderei di aver un quadro più generale della situazione, farlo ora credo sia prematuro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione