Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno

Pranzo/cena servita al piatto o vassoio?

Sabrina, il 13 Maggio 2016 alle 08:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno sposine..... Una location che mi piace molto mi propone per il ricevimento il servizio al vassoio invece che al piatto (sempre con i ripassi).. A me non convince molto perché mi piacerebbe di più avere tutto impiattato... Che dite? Come sarà servito il vostro pranzo/cena?
Buongiorno sposine..... Una location che mi piace molto mi propone per il ricevimento il servizio al vassoio invece che al piatto (sempre con i ripassi).. A me non convince molto perché mi piacerebbe di più avere tutto impiattato... Che dite? Come sarà servito il vostro pranzo/cena?

42 Risposte

• Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa, il nostro servizio sarà già impiattato, a vassoio proprio non mi piace per quel giorno...

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente preferisco che almeno le portate principali siano impiattate, niente di male neppure nel vassoio però, la scelta rientra nella sfera dei gusti personali.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora a noi hanno proposto antipasti a buffet mentre primo e secondo al vassoio servito da loro così ti mettono loro la quantità che l'ospite vuole con ovviam il ripasso poi frutta al buffet x movimentare la serata...però devi scegliere tu come ti piace...io pure inizialmente preferivo tutto al piatto anche perchè i nostri ospiti x la maggioranza sonio anzianotti...

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al vassoio... È antispreco perché ognuno prende quello che vuole e quanto ne vuole... Mentre se uno non mangia una portata nel piatto, va buttata...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però...una grigliata di pesce come può essere servita a vassoio...? A voi piacerebbe? Consigliatemi :-)
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così .....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao da noi sarà tutto servito a piatto!!

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un aperitivo a buffet, gli antipasti e i primi impiattati, mentre i secondi serviti nei vassoi di modo che ognuno può prendere quanto ne vuole.
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarà servito tt al piatto...non vedo nemmeno cosi male al vassoio..xo se preferisci al piatto fallo presente...è il tuo grande giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione