Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo

Pranzo matrimonio

Silvia, il 24 Marzo 2021 alle 08:06 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Buongiorno, volevo consigli sul pranzo di matrimonio..un ristorante non di lusso ma basilare come agriturismi ecc da non lasciarci un capitale per intenderci in provincia di Bergamo sapreste indicarmene?

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Marzo 2021 alle 12:02
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, come va?

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Ricevimento Bergamo

Eccoti anche i topic che parlano dell'argomento 👇

Consigli location Bergamo

Avrai un tema per le tue nozze?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia

Prova a sentire la Palma di Bergamo. è una location carina, ma nasce come ristorante.

So che i prezzi non sono da capogiro e il successo è assicurato perchè hanno un'attenzione incredibile al cibo e alle materie prime.

Si è sposato li il mio testimone di nozze ed è stato il matrimonio nel quale abbiamo mangiato meglio in assoluto!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante da capire è che budget volete destinare per il pranzo così da selezionare con criterio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a Villa belvedere a Misano di Gera d'adda, se vuoi guardare le mie foto e la trovi anche qui tra i fornitori. So anche che nella stessa via c'è un ristorante che fa matrimoni. Ma qui ne trovi molti secondo me

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la cosa migliore è contattare a tappeto inizialmente i fornitori ad esempio quelli presenti su questo portale e chiedere di farsi mandare la brochure con tutti i prezzi e i relativi servizi. Sappi che quello che ti indicheranno come prezzo del menù è di partenza ma tutto è modificabile per venire incontro alle vostre esigenze e al vostro budget!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione