Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2021, abito a Savona, in Liguria, oltre al fatto che devo ancora andare a vedere le location che mi attirano.. Ho un dubbio.. Se fare pranzo o cena! Mi date qualche consiglio grazie ❤️
Visualizza messaggio citato
È un tema con un sacco di spunti!!!! 🤩 Noi faremo tipo partecipazioni con la mappa della terra di mezzo (creata da noi), il gust book prenderemo il libro delle avventure di Up, le bomboniere saranno delle bottigliette a forma di Zenzy e queste sono solo alcune ahahahaha la parte grafica è tutta pronta fatta da koi.. non vedo l'ora di stampare tutto 😂
Diciamo che noi è abbastanza semplice perché c'è un sacco di materiale.. Tipo i passaporti come invito, i vari tavoli con i nomi delle città, il mappamondo per le firme e dediche.. La confettata con le varie cose delle città, tipo torre eiffel, empire state building, Colosseo ecc 😍😍 non vedo l'ora di iniziare.. Tu invece???
Se ti sposi i primi di settembre anche la sera, ma io preferirei la mattina per godere di tutta la giornata per la festa, mentre la sera le ore quelle sono finirebbe tutto presto
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah sicuramente! Però ecco può aiutarti a fare una scrematura iniziale, o comunque ad avvantaggiarti!
Però voglio vederle dal vivo perché sicuramente ti fa un altro effetto.. Come il vestito da sposa.. Belli tutti ma poi addosso è un'altra cosa 😍
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiedi magari delle visite via Skype. Molte ville dispongono di un custode che spesso vive all'interno, quindi può fare la videochiamata in totale sicurezza!
Ciao! Dipende voi che atmosfera desiderate avere, noi abbiamo scelto il diurno a mio avviso potrei godermelo di più con le persone che amo fino ad arrivare alla sera
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo due cantanti, quindi musica dal vivo. Penso che comunque anche un dj si possa organizzare 😊
All'agrifattoria su a Giusvalla 😍 è esattamente quello che stavamo cercando! Abbiamo visto solo lei e la abbiamo bloccata subito
Ho concordato con il fotografo il pacchetto classico dalla preparazione alla festa in location + circa 1h e mezza al mattino come extra
Ok quindi bisognerebbe solamente parlare con il dj e decidere come impostare la musica 😍😍
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certooooo!!! Durante la pausa prima del dolce, e anche dopo!!! Durante l’aperitivo c era la musica in sottofondo, e anche durante il pranzo c’era la musica in filodiffusione! È stata davvero una bellissima festa 😊
Siii grazie mi dici quanto chiedono 😱😱😱
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma tanto quando si tratta di matrimoni si mette in conto anche quello tranquilla... Gli ospiti lo mettono in conto e uno strappo lo fanno volentieri.. Comunque di sicuro di giorno x esperienza personale ti dico che ero molto più energica
Eh di sera sicuramente è più romantico e secondo me ti puoi divertire un po' di più. Però magari certa gente (potrei essere compresa io essendo commessa) si sveglia presto 😱😱
Eh si.. Leggendo i vostri commenti ho capito che bisogna vedere la location anche dove è ubicata e anche la distanza da casa delle persone.. Grazieee 😍😍