Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Pranzo per fotografi e musicisti..

Anna, il 9 Febbraio 2016 alle 00:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 86

Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e musicisti che vengono ai nostri matrimoni per lavorare, devono per forza mangiare un menù a 130 euro?...
Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e musicisti che vengono ai nostri matrimoni per lavorare, devono per forza mangiare un menù a 130 euro? Cioé.. non per cattiveria né maleducazione, ma tra 3 fotografi e 3 musicisti se vanno 1000 euro dj pranzo..... oltre ai loro compensi... peraltro cari! Voi ci avete mai pensato a questa cosa?

86 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi staff e bambini pagano la metà...peró lo staff ha lo stesso menu nostro
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitica...ben detto!! Spero di avere anche io il coraggio di dirlo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi alla sala ricevimenti c'è il meno ridotto automaticamente per gli operatori... e poi i miei operatori sono stati onesti perché mi hanno detto fin da subito il pranzo intero...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche menù staff, ma addirittura un altro Cathering che avevamo contatto (Pepe Cathering ) non fa pagare per lo staff che però mangia prima degli invitati insieme ai camerieri. ...quindi senti bene e pretendi prezzi migliori!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Crotone
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noo abbiamo il menu staff che ha lo stesso prezzo del menu bambini..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra location offre il menu per lo staff al 50%. Non credo saranno seduti tutto il tempo a mangiare.. Cmq dobbiamo allestire un tavolo in disparte anche per loro.
    • Rispondi
  • Babi89
    Sposo Preciso Settembre 2016 Roma
    Babi89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il menu staff! Informati...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso dubbio. Non so se pagargli il menù completo adulto (perché comunque non farlo mi sembra male) o fargli fare il menù bambini (pasta alla sorrentina, cotoletta e patatine che comunque costa un terzo dell'altro menù) . Che mi consigliate?
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ci ha già detto che pagheremo il 50% per lo staff
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io in questi giorni sto pensando a questa cosa, e devo dire che chiedere un "menù staff" alla location oppure farli usufruire di quello per i bambini credo che sia un'ottima idea. Alla fine loro stanno lì per lavorare e non per mangiare. E inoltre si fanno pagare anche profumatamente.

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il personale di servizio inclusi musicisti, animatori, fotografi ecc... È lì per lavorare non per godersi la cena, ragion per cui non è necessario che gli vengano servite tutte le portate., se stanno seduti a mangiare non lavorano. Basta che mangino un primo e un secondo, anche perché, oltre a perdere tempo prezioso, abbuffandosi si sentirebbero appesantiti e lavorerebbero male.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere ai proprietari della location!nel senso che a noi il proprietario ha detto che il menù non sarà così ricco e che il prezzo per la loro cena sarà molto più basso rispetto alla quota fissata!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che capisco che non debbano stare a digiuno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata tra quelle che era contro il dover pagare il pranzo a chi viene a lavorare,capisco che debbano stare a digiuno ma non trovo neanche giusto il fatto che loro perdano a mangiare ciò che mangiamo noi togliendo del tempo al servizio che noi paghiamo profumatamente per averli li sopratutto musicisti e fotografi,proprio oggi ci siamo imbattuti in un musicista che ci ha tenuto a specificare che lui vuole avere il pranzo e io con molta franchezza gli ho detto non ho problemi a pagare la tua parte di pranzo ma se vedo una carenza nel servizio che tu devi fare lo scaleró dal tuo compenso
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo sono mai chiesta
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi infatti daremo loro il menù dei bambini per pagare meno ma anche perché non hanno il tempo per mangiare un menù ricco come il nostro.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ciò pensato bene, Ma non mi voglio rovinare il matrimonio , è ingiusto, ma che dobbiamo fare ,Mia sorella lo ha fatto ,tolse i soldi dal pranzo ,abbiamo fatto una figura ,l indomani glieli abbiamo ridati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questo ci avevo pensato. ..ma non abbiamo ancora discusso di questo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, noi abbiamo il Catering che applica il 50% di sconto agli operatori, ma un altro Catering che avevamo contattato ci ha chiesto di pagare intero perché "sono proprio gli operatori che ci conoscono e mangiano le cose più care" ...senza parole guarda. Comunque informati Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location sconta il menù del 50% per tutti i fotografi ed i membri della band
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location prevede un menù staff di 30 euro.. Prova a chiedere magari anche la tua la fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione