Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e musicisti che vengono ai nostri matrimoni per lavorare, devono per forza mangiare un menù a 130 euro?...
Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e musicisti che vengono ai nostri matrimoni per lavorare, devono per forza mangiare un menù a 130 euro? Cioé.. non per cattiveria né maleducazione, ma tra 3 fotografi e 3 musicisti se vanno 1000 euro dj pranzo..... oltre ai loro compensi... peraltro cari! Voi ci avete mai pensato a questa cosa?
Sono d accordo...Molto probabilmente io pagherò prezzo intero per loro!Lo richiederó al titolare della sala...vediamo se nel mentre ha cambiato idea ma dubito
Io ho lo stesso problema fra l altro volevo ingaggiare una band e i fotografi sono 3 io mi faccio mille problemi a invitare qst o quello x nn fare lievitare il conto.
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio catering fa un pasto per lo staff a 40€ a persona mentre il ns è 110( iva sclusa)
Lo so infatti anche io ho scritto che comunque li devo pagare prezzo pieno e pago anche le loro prestazioni... Però penso anche che con il menù uguale sono più contenti e di fare una figura più bella!!!anche noi tra tutto ne avremo 6 e non sono pochi!!!io la vedo così se uno è più felice lavora meglio!!! Semmai è il Catering che dovrebbe fare lo sconto ma a me hanno già detto di no!!!:-(
Ciao Guendalina, io l'ho detto nella premessa: lungi da me non farli mangiare, perché anche io vado a fare comunioni e matrimoni e so che significa! Mi chiedo se sia giusto spendere per ognuno di loro un menù da 130 euro, considerato che già per i loro onorari se ne vanno 2500 euro per il forografo... e 1500 per musicisti!
A noi la location farà pagare 30€ ilMenu di fotografo e musicista, mangeranno il nostro stesso menu..Giustamente quanto vuoi che mangino con tutto il da fare che c'è..
Ciao noi abbiamo lo stesso problema, ma abbiamo risolto con un menù più semplice, un primo è un secondo.... E lo paghiamo la metà... Credo sia una via di mezzo più che giusta, voi che ne pensate?
Sposa VIP
Giugno 2016
Padova
Nat ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi i musicisti ci hanno chiesto una cosa semplice anche un panino perché loro sono li per lavorare.
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avrei preferito anch'io risparmiare per il menù dello staff, ma quando l'alternativa al menu' adulti e' un pranzettino a base di pastasciutta, patatine e cotoletta, non mi sento di avere scelta. Certo, l'ideale e' cercare sempre un accordo col ristorante, magari un menu' adulti o leggermente ridotto ma ad un costo più contenuto rispetto a quello degli altri invitati.
Sposa Saggia
Giugno 2016
Brescia
Mime ·
Segnala
Nascondi contenuto
CiaoDa no e' al 50 come menù bambini Ma io mi sono chiesta Dove stanno loro seduti a mangiare ?Devo considerarli a un tavolo Avranno un posto loro Io ne ho solo due ma ho il dubbio di dove doverli allocare
Di solito si fanno accomodare nello stesso tavolo e si dà la stessa cosa che dai ai tuoi invitati .......
Super Sposa
Giugno 2016
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se il costo del pranzo pieno è cosi alto, valutrei l'opzione di un menù ridotto! Fargli un menù bimbi (pasta al ragù e cotoletta, per intenderci) non mi piace molto.. magari un primo e un secondo. .
Ciao....anche noi abb pensato sta cosa e onestamente mi rode un po ..... 7 euro solo di gente che lavorano per me ...li devo pagare e dar da mangiare almeno lo sconto ..... povere le animatrici k mangiano il menu bambini ...un abbraccio
Premetto che il nostro Catering ci farà pagare lo stesso prezzo anche per i fotografi , gli operatori e i tecnici luce. Detto questo secondo me è giusto che mangiano semplicemente perché non è reale che stanno tutto il tempo a scattare foto( mica vuoi la foto mentre mangi???). I tecnici luce ,da noi, lavoreranno ad inizio evento poi torneranno al lavoro a fine evento! Anche io avrei preferito risparmiare però mi sembra pure giusto che loro si possano ristorare e riposare!!! Se il nostro giorno sarà perfetto sarà anche per merito loro e se loro sono felici e a pancia piena lavorano meglio!!!;-)
Il mio fotografo amico di mio marito ha detto che si portava i panini perché non avrebbe avuto tempo e non è un professionista. Poi essendo un amico lo abbiamo invitato. Cmq ma quasi non ha toccato cibo