Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Pranzo per fotografi e musicisti..

Anna, il 9 Febbraio 2016 alle 00:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 86

Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e musicisti che vengono ai nostri matrimoni per lavorare, devono per forza mangiare un menù a 130 euro?...
Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e musicisti che vengono ai nostri matrimoni per lavorare, devono per forza mangiare un menù a 130 euro? Cioé.. non per cattiveria né maleducazione, ma tra 3 fotografi e 3 musicisti se vanno 1000 euro dj pranzo..... oltre ai loro compensi... peraltro cari! Voi ci avete mai pensato a questa cosa?

86 Risposte

  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se non ti accettano lo sconto puoi richiedere un mini buffet! In modo che abbiano del cibo ma ti venga a fare molto meno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 7 persone dello staff tra musicisti e fotografi...e mi hanno detto che faranno uno sconto per i loro pranzi
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo...Molto probabilmente io pagherò prezzo intero per loro!Lo richiederó al titolare della sala...vediamo se nel mentre ha cambiato idea ma dubito Smiley ups
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi faranno il 50% per lo staff!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi paghiamo meno per fotografi e musicista... una follia pagare come un invitato !! alla fine sono pagati da noi ... quel giorno!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ci fa pagare al 50% il pranzo x tutti gli operatori (fotografi, musicisti ecc.)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema fra l altro volevo ingaggiare una band e i fotografi sono 3 io mi faccio mille problemi a invitare qst o quello x nn fare lievitare il conto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio catering fa un pasto per lo staff a 40€ a persona mentre il ns è 110( iva sclusa)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Catering mi fa lo sconto per il menù dello staff
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa dove faremo il ricevimento la cena per lo staff ce la metterà a metà prezzo e sarà lo stesso menu nostro
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so infatti anche io ho scritto che comunque li devo pagare prezzo pieno e pago anche le loro prestazioni... Però penso anche che con il menù uguale sono più contenti e di fare una figura più bella!!!anche noi tra tutto ne avremo 6 e non sono pochi!!!io la vedo così se uno è più felice lavora meglio!!! Semmai è il Catering che dovrebbe fare lo sconto ma a me hanno già detto di no!!!:-(
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho conteggiati come invitati, mi sembra brutto fare in menù diverso, chiederò al relais se magari può farmi un po' di sconto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Guendalina, io l'ho detto nella premessa: lungi da me non farli mangiare, perché anche io vado a fare comunioni e matrimoni e so che significa! Mi chiedo se sia giusto spendere per ognuno di loro un menù da 130 euro, considerato che già per i loro onorari se ne vanno 2500 euro per il forografo... e 1500 per musicisti!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una cosa intellgente. Non so se al mio ristorante me lo fanno fare!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pistoia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Catering per musicisti e fotografi fa il menù a metà prezzo....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia location ha il " menù fotografo" circa 40€ contro i 100€ del nostro menù e fa mangiare lo staff in un posto a parte

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location farà pagare 30€ ilMenu di fotografo e musicista, mangeranno il nostro stesso menu..Giustamente quanto vuoi che mangino con tutto il da fare che c'è..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Siracusa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sempre a base di pesce
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Siracusa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo lo stesso problema, ma abbiamo risolto con un menù più semplice, un primo è un secondo.... E lo paghiamo la metà... Credo sia una via di mezzo più che giusta, voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i musicisti ci hanno chiesto una cosa semplice anche un panino perché loro sono li per lavorare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei preferito anch'io risparmiare per il menù dello staff, ma quando l'alternativa al menu' adulti e' un pranzettino a base di pastasciutta, patatine e cotoletta, non mi sento di avere scelta. Certo, l'ideale e' cercare sempre un accordo col ristorante, magari un menu' adulti o leggermente ridotto ma ad un costo più contenuto rispetto a quello degli altri invitati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoDa no e' al 50 come menù bambini Ma io mi sono chiesta
    Dove stanno loro seduti a mangiare ?Devo considerarli a un tavolo Avranno un posto loro
    Io ne ho solo due ma ho il dubbio di dove doverli allocare
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fanno accomodare nello stesso tavolo e si dà la stessa cosa che dai ai tuoi invitati .......
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il costo del pranzo pieno è cosi alto, valutrei l'opzione di un menù ridotto! Fargli un menù bimbi (pasta al ragù e cotoletta, per intenderci) non mi piace molto.. magari un primo e un secondo. .
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche noi abb pensato sta cosa e onestamente mi rode un po ..... 7 euro solo di gente che lavorano per me ...li devo pagare e dar da mangiare almeno lo sconto ..... povere le animatrici k mangiano il menu bambini ...un abbraccio
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi pagano la metà esatta come i bambini.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si..anche da noi è così!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero pagare la metà
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi fotografo e musicisti pagano la metà!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che il nostro Catering ci farà pagare lo stesso prezzo anche per i fotografi , gli operatori e i tecnici luce. Detto questo secondo me è giusto che mangiano semplicemente perché non è reale che stanno tutto il tempo a scattare foto( mica vuoi la foto mentre mangi???). I tecnici luce ,da noi, lavoreranno ad inizio evento poi torneranno al lavoro a fine evento! Anche io avrei preferito risparmiare però mi sembra pure giusto che loro si possano ristorare e riposare!!! Se il nostro giorno sarà perfetto sarà anche per merito loro e se loro sono felici e a pancia piena lavorano meglio!!!;-)
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo amico di mio marito ha detto che si portava i panini perché non avrebbe avuto tempo e non è un professionista. Poi essendo un amico lo abbiamo invitato. Cmq ma quasi non ha toccato cibo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo ci fa capire quanto la location ci guadagna sui nostri pranzi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione