Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Prato sintetico

Letizia, il 30 Maggio 2023 alle 18:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buonasera sposi, vorremmo mettere il prato sintetico in giardino (lo spazio è piccolo) qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate?

5 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 31 Maggio 2023 alle 15:10
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'idea è di investire in un buon prodotto anche perché ho letto che si scolorisce sotto al sole e di solito sono garantiti 7/8 anni ma ho trovato una ditta che li garantisce per 12.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto anche da Leroy Merlin che al giorno d'oggi ne fanno di talmente belli da sembrare veri! L'unico consiglio che mi sento di darti è di metterlo veramente bello perchè se di scarsa qualità ahimè si nota e non è affatto un bel vedere.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'idea è di avere qualcosa di ordinato, abbiamo una parte piastrellata e nella parte in cui lo metteremmo al momento abbiamo la corteccia e una siepe di oleandri che vorremmo togliere per avere qualcosa di più semplice e curato.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In uno spazio piccolo e se trovi una bella erba sintetica ci può stare. La mia migliore amica lo ha messo invece sul balcone (non avendo giardino proprio) e si trova bene, chiaramente devi tenere da conto la pulizia che penso sia fattibile solo con una idropulitrice ogni tanto (anche in un posto in cui lavoravo lo hanno messo nel negozio ed un pezzo anche fuori e mi hanno detto che la parte esterna la puliscono così ogni tanto). Personalmente non sono amante del prato sintetico, ma penso che per avere un angolino sempre a posto senza bisogno di particolari cure sia l'unica soluzione.
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione