Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Luglio 2020 Prato

Pre-cena

Ilaria, il 22 Giugno 2020 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buonasera a tutte, io e il mio compagno abbiamo deciso di non annullare il matrimonio, che quindi ci sarà il 18/07. Ovviamente però abbiamo ridotto tutto, dalla A alla Z ... niente fotografo, macchina, musica, gli invitati sono passati da una sessantina a 10 .... Comunque, la faccio breve, il mio problema è questo. Noi facciamo rito civile, alle 17:30 ... nel posto dove andiamo a cena prima delle 19:45 non cominciamo ... Per intrattenere gli ospiti nel mentre avevo pensato di andare in un posto vicino, ordinare un tavolo, e fare un aperitivo ... Considerate che non sono tutti giovani, non so secondo voi può riuscire? Qualcuno ha qualche altra opzione?

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Giugno 2020 alle 21:47
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta, tante comte ci si perde via in aperitivo anche alcune ore, quindi arrivare alle 19 sarà un attimo.
    In bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un aperitivo di solito è gradito a tutti, poi trattandosi di 10 persone non credo abbiano problemi a relazionarsi fra loro. Mia madre andava a farsi un aperitivo con le mie cugine a più di 80 anni 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2020 Prato
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma eri nello stesso posto dove poi avresti fatto la cena?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto gli stessi orari e mentre facevamo le foto agli ospiti è stato servito un aperitivo a braccio in monouso e monoporzionati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, può assolutamente riuscire. È un'ottima idea
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere un aperitivo va bene per tutti.
    Non credo potrebbero essere a disagio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto da quanto sono flessibili queste persone non-giovani... dato che siete in 10 potreste optare per un rinfresco in un giardino di qualche famigliare e intrattenervi con le foto durante l'attesa... prova a proporre la tua prima idea agli invitati così ti fai un'idea di cosa organizzare... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione