Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Precisa Giugno 2022 Prato

Preghiere dei Fedeli… Help!!!

Carolina, il 7 Giugno 2022 alle 12:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto per scrivere l’ultima preghiera dei fedeli. Vi spiego meglio…
Le mie 2 amiche dell’Università hanno scritto per noi sposi le prime 2 preghiere, successivamente io ho scritto una preghiera per i nostri genitori ed una per testimoni ed amici presenti.
Adesso manca l’ultima ed a parere del mio Don dovrebbe essere una preghiera per tutti, una preghiera per l’umanità. Sono totalmente bloccata, qualcuna che se la sente di darmi una mano? Grazie mille!

9 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 7 Giugno 2022 alle 23:56
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco alla fine ho scritto questa preghiera!

O Signore, dona pace e salvezza a noi e al mondo intero:

consola con la forza della speranza chi è fragile, nella malattia e sostieni ogni giorno chi dedica la propria vita al servizio del prossimo;

illumina il sentiero dei nostri figli e nipoti, preservali dal male e dona loro la salute del corpo e la forza dello spirito perché compiano fedelmente la loro missione nella vita;

donaci la forza per essere ogni giorno artigiani della pace e la capacità di guardare con benevolenza tutti i fratelli che incontriamo sul nostro cammino;

ascolta, in questo giorno speciale, la nostra preghiera ed esaudisci i desideri più profondi del nostro cuore.

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, già scritte quelle…
    Mi serve per concludere una preghiera più generale, di solito l’ultima dei fedeli non riguarda solo i cari e le persone più vicine ma “ha un respiro più ampio”.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare una preghiera per tutti gli sposi e le famiglie.
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo certo! Le preghiere personalizzate hanno un valore aggiunto, per questo non ho voluto “copiare” quelle da libretto!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora! Prendo spunto da ognuna!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Le preghiere le ho scritte tutte io cercando di personalizzarle il più possibile. Questa non è proprio per l’umanità intera ma almeno per quella piccola percentuale che era con noi quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"Proteggi le nostre vite, aiuta tutti coloro che sono in difficoltà e fa che l'amore possa regnare sempre nel nostro cuore. Preghiamo".

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella Isabella, complementi!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è stata la nostra, dedicata a tutti coloro presenti al nostro matrimonio;
    Signore, in questo giorno così speciale, tutti noi qui riuniti ti ringraziamo con tutto il cuore.
    Ti affidiamo le nostre storie, le nostre realtà, i nostri problemi, ma anche i nostri progetti, le nostre gioie e i nostri sogni. Che il tuo infinito amore ci accompagni e ci protegga per sempre. Preghiamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione