Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Prendersi sul serio

Vanessa, il 13 Settembre 2023 alle 19:22

Pubblicato in Vita di coppia 35

Per molti la chiave per vivere felici è non prendersi troppo sul serio, sia nei rapporti amorosi che quelli lavorativi.. voi siete d’accordo? Io non mi ci trovo quasi per niente, anzi penso che al giorno d’oggi manchi la serietà, le coppie si lasciano con facilità, al lavoro tanti fanno solo le...
Per molti la chiave per vivere felici è non prendersi troppo sul serio, sia nei rapporti amorosi che quelli lavorativi.. voi siete d’accordo?
Io non mi ci trovo quasi per niente, anzi penso che al giorno d’oggi manchi la serietà, le coppie si lasciano con facilità, al lavoro tanti fanno solo le vittime e nelle famiglie non ci sono più “i valori”, tutti sono molto approssimativi… sono troppo seria io? A volte mi sento fuori dal mondo. Cosa ne pensate?

35 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non c'è da stupirsi se i matrimoni di una volta duravano una vita mentre adesso cambiano partner come niente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora! Ieri sera è stato spunto di riflessione anche con mio marito.. se guardi su internet ci sono solo frasi e aforismi sul contrario!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io sono d'accordo con te. Quando si inizia una relazione bisogna prenderla sul serio per una questione di rispetto dell'altra persona. E anche per tutte le altre cose perché altrimenti vuol dire semplicemente prendere in giro se stessi e gli altri. Almeno io la vedo così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione