Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia

"prendo te " Laura Pausini come entrata sposa

Virginia, il 12 Settembre 2017 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze , ho un dubbio ma la sposa entra appena inizia la canzone o la marcia che sia o può entrare leggermente dopo ? Mi spiego ho la navata molto corta e vorrei che iniziasse la canzone e dopo 30 secondi entrare io con il mio papà in modo di arrivare alla fine della canzone all'altare dal mio fm. Chi conosce la canzone vorrei entrare quando c'é il pezzo " amami per quanto tempo accanto a te ..... ecc ecc " .
Non so se mi sono spiegata bene 😅😅

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Settembre 2017 alle 12:10
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il prete/chiesa ti permettono di mettere questa musica??

    noi sposandoci in un Santuario non possiamo mettere canzoni di cantanti ma solo musica di chiesa o classica

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il prete te la fa mettere?

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ovviamente ragazze ho chiesto al prete e lui è d'accordo !! Avrò tutti canti di chiesa tranne quello lì per l'entrata e poi dopo lo scambio delle fedi "io ti prendo come mia sposa " di Baglioni
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virginia, ti consiglio anche io di chiedere al parroco se puoi utilizzare una canzone che non sia sacra! Facci sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, fammi sapere poi cosa ti dice il parrocco, molto bella Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò cantare ad una mia amica subito dopo il momento dello scambio delle fedi.. Smiley love
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono una super fan della Pausini!!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi prima al parroco!!! Comunque dove sto io si entra con la marcia nuziale è appena arriva la sposa all altare e prende posto cantano L ave Maria
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piccola curiosità, ma hai già chiesto al parrocco se te la lascia mettere? Io avrei voluto l'Ave Maria di Schuber durante la comunione, ma il parrocco mi ha detto che non si possono mettere canzoni durante la cerimonia, ma solo canti di chiesa. Mi ha dato il permesso di farla cantare solo dopo la fine della messa, dopo che lui ha dato la benedizione. Tutto questo non per sua scelta (lui me l'avrebbe fatto fare), ma a causa di "ordini dall'alto".

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata con la classica marcia nuziale ed avevo una navata corta... la musica è prima partita dopo circa 20 secondi ho iniziato ad entrare io...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo😍 a me l'hanno dedicata a sorpresa questa canzone essendo io una super fan di Laura Pausini😊 Comunque tranquilla aspetta prima di entrare... mio marito mi ha dedicato A Te di Jovanotti e io ho atteso mentre cantava prima di attraversare la navata con papà 😉❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione