Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli

Preparativi

Carmen, il 24 Ottobre 2019 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine .. a che punto siete con i preparativi?

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Ottobre 2019 alle 15:50
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo tre giorni dopo di te e mi fai sentire molto indietro 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen,

    ti passo i topic delle spose di Napoli per condividere con loro i tuoi preparativi.

    Ti passo anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    E per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che

    si sposeranno il tuo stesso giorno.

    A te come vanno i preparativi? Quale fornitore stai cercando in questo momento?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno e sono a buon punto. La settimana prossima vado in atelier x il mio abito 😍 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposo a Giugno e fatto tutto, ora ci stiamo dedicando alla promessa.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo a dicembre e mancano gli ultimi dettagli e i regali ai testimoni Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e noi abbiamo la Chiesa e la villa, la macchina, il fotografo, la musica, le bomboniere da confezionare. ... manca ancora qualcosa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a settembre e mi mancano alcuni fai da te, l'abito😱 e le bomboniere ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo il 2 maggio 2020.. mancano le partecipazioni, la scelta dei fiori e l'ordinazione delle bomboniere. Per il resto ci siamo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 20.06.2020 e leggervi ogni giorno mi ha fatto dare una mossa su ogni punto! 😂😂😂
    Abbiamo già location, catering, fotografi e video maker, fiorista, tableau e confettata, musicisti per cerimonia e per aperitivo, mio vestito sposa, mie scarpe sposa, disegno partecipazioni.
    Manca: dj da confermare, stampa partecipazioni, stampe menu, lunedì vediamo il mezzo di locomozione, abito sposo e suoi accessori (speriamo si ricordi che si sposa 🤨 e che deve attivarsi 🧐), torta e qualche altro dettaglio
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sabato bloccheremo il fotografo, il mese prossimo tocca al fioraio e a dicembre vedro il mio abito... Ci sposiamo il 4 settembre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 che bello i preparativi tante emozioni tante esperienze
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto ci sposiamo il 2/07/2020 a gennaio devo andare per le partecipazioni e le bomboniere.. Ma il grosso è fatto..😍 È ieri ho scelto il mio abito da sposa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 20 maggio e con i preparativi sto a buon punto. L'abito l'ho scelto qualche giorno fa e dopo natale devo decidere i fiori e ultimare gli ultimi dettagli al locale (menù, fiori, allestimenti) . Ma il grosso è fatto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wuauuu 😍che bello io anche ho scelto quasi tutto manca solo il fiorista e ultimi dettagli per la casa😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera 😊 considerato che sono una sposina 2021, credo di essere a buon punto! Abbiamo già prenotato la location, chiesa, fotografo, gruppo musicale e fiorista! Adesso siamo in preparazione per la ristrutturazione della casa e a gennaio inizieremo il corso prematrimoniale! Tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione